[Phica Amat] Scegli il tuo set amatoriale preferito!

Scegli il tuo set amatoriale preferito!


  • Total voters
    111
  • Poll closed .
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Doppio sondaggio creato dalle nostre bellissime ragazze che realizzeranno per voi delle foto il cui tema sarete voi a sceglierlo!

N.B.: le votazioni sono pubbliche, la scelta è singola.

1* round votate il set che vi piacerebbe realizzassero per voi, tra le opzioni del sondaggio.

Le ragazze amatoriali (le loro sezioni personali le trovate qui) che parteciperanno posteranno le foto il cui tema avete scelto voi phicomani!

2* round voterete la realizzazione che più vi sarà piaciuta!


Daje con i voti!
 
Ultima modifica:

Doc.86

Banned
Banned
Messaggi
676
Punteggio reazione
35
Punti
0
[MENTION=156271]Endorfina[/MENTION] parteciperai anche te alla realizzazione delle foto vero? :D:D
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,613
Punti
120
Posizione
Napoli
Votato foto outdoor,

anche se, dipende dal soggetto..... Vabbè ho votato in senso molto generale !!!!
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Doppio sondaggio creato dalle nostre bellissime ragazze che realizzeranno per voi delle foto il cui tema sarete voi a sceglierlo!

N.B.: le votazioni sono pubbliche, la scelta è singola.

1* round votate il set che vi piacerebbe realizzassero per voi, tra le opzioni del sondaggio.

Le ragazze amatoriali (le loro sezioni personali le trovate qui) che parteciperanno posteranno le foto il cui tema avete scelto voi phicomani!

2* round voterete la realizzazione che più vi sarà piaciuta!


Daje con i voti!

Sono pazzo di questa donna!!! Il capo quando fa il capo.. Mi arrapa da morire :vicini:
Io ho votato per la proposta n.9, e vorrei vedere la cara Ina in versione porcellosa :h3:
 

cipolla65

"Level 1"
Messaggi
721
Punteggio reazione
50
Punti
54
Votato: massimo del porcelloso. [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; non temere...non chiedo più se anche tu partecipi...lo so, devo accontentarmi di quello che già ho visto...maremma se ho visto!!!!!...scusami Boss ma quando ci vuole, ci vuole....Quanto sei fica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (inlove):kiss:
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Non pensate troppo che vi si fonde!!! :D
Agite votando, al resto ci pensano le nostre donne meravigliose!

E non fate i curiosi, quella è prerogativa nostra :D :dito1:
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Votato: massimo del porcelloso. [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; non temere...non chiedo più se anche tu partecipi...lo so, devo accontentarmi di quello che già ho visto...maremma se ho visto!!!!!...scusami Boss ma quando ci vuole, ci vuole....Quanto sei fica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (inlove):kiss:

Io sono uno dei pochi sfortunati a non essere riuscito ad ammirare la dea e regina di Phica... Credetemi muoio dal desiderio di poter ammirare Ina come te e tutti i fortunati che ci sono riusciti.... Sono disperatoooooo!!!!!!:impicc:

- - - Aggiornato - - -

Ina... Lascia che anche noi che siamo approdati al sito da minor tempo possiamo ammirare la tua immensa bellezza. Non reputo giusto che un bellissimo quadro di Michelangelo venga vietato al pubblico estimatore. Apri i cancelli :ave:
 

Doc.86

Banned
Banned
Messaggi
676
Punteggio reazione
35
Punti
0
Io sono uno dei pochi sfortunati a non essere riuscito ad ammirare la dea e regina di Phica... Credetemi muoio dal desiderio di poter ammirare Ina come te e tutti i fortunati che ci sono riusciti.... Sono disperatoooooo!!!!!!:impicc:

- - - Aggiornato - - -

Ina... Lascia che anche noi che siamo approdati al sito da minor tempo possiamo ammirare la tua immensa bellezza. Non reputo giusto che un bellissimo quadro di Michelangelo venga vietato al pubblico estimatore. Apri i cancelli :ave:

Mi associo alla richiesta :D
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Mi associo alla richiesta :D

Alla fine dell'estate 2015 la nostra dolcissima @Endorfina pubblicò uno scorcio della sua bellezza con 3 scatti superlativi, già ero follemente innamorato di lei senza averla mai potuta ammirare, poi da lì in poi l'ho sognata ogni giorno ad ogni mia visita sul forum, e da allora non smetto mai di sperare in un suo ritorno.

Ina e una ragazza ed una persona favolosa, una donna bellissima, e credo che sia ingiusto non poter aver l'onore di ammirarla.
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Votato la 9 pure io. Voglio vedere fino a che punto possono essere porcellose le coppie amatoriali. [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; [MENTION=1]PhicaMaster[/MENTION]; voi essendo i boss siete la COPPIA per eccellenza di phica, dunque pure voi partecipate:asd:
 

Doc.86

Banned
Banned
Messaggi
676
Punteggio reazione
35
Punti
0
Alla fine dell'estate 2015 la nostra dolcissima [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION] pubblicò uno scorcio della sua bellezza con 3 scatti superlativi, già ero follemente innamorato di lei senza averla mai potuta ammirare, poi da lì in poi l'ho sognata ogni giorno ad ogni mia visita sul forum, e da allora non smetto mai di sperare in un suo ritorno.

Ina e una ragazza ed una persona favolosa, una donna bellissima, e credo che sia ingiusto non poter aver l'onore di ammirarla.

Me le son perse quelle foto... ma [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION] perchè non approfittare del sondaggio per fare un bel bis? :D:D
Così almeno questo tormento per te finirà :asd:
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Alla fine dell'estate 2015 la nostra dolcissima @Endorfina pubblicò uno scorcio della sua bellezza con 3 scatti superlativi, già ero follemente innamorato di lei senza averla mai potuta ammirare, poi da lì in poi l'ho sognata ogni giorno ad ogni mia visita sul forum, e da allora non smetto mai di sperare in un suo ritorno.

Ina e una ragazza ed una persona favolosa, una donna bellissima, e credo che sia ingiusto non poter aver l'onore di ammirarla.

parliamo della certiphicazione insieme a Sophia e Billo vero ;)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Votato: massimo del porcelloso. [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; non temere...non chiedo più se anche tu partecipi...lo so, devo accontentarmi di quello che già ho visto...maremma se ho visto!!!!!...scusami Boss ma quando ci vuole, ci vuole....Quanto sei fica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (inlove):kiss:

votato anche io ma non mi fate pensare a cosa ho perso
ancora ho i goccioloni
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Si si, molto bello... Indimenticabile!!!

Vero indimenticabile....come indimenticabile è il fatto che aveva delle manacce:D che coprivano le 2 gemelle che ha Ina:mattarell
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Io voglio solo una che non c'è quindi non posso votare...lascio a professorini e company
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Vero indimenticabile....come indimenticabile è il fatto che aveva delle manacce:D che coprivano le 2 gemelle che ha Ina:mattarell

Verissimo.. avrei segato le mani al boss hahahahha:p

- - - Aggiornato - - -

Io voglio solo una che non c'è quindi non posso votare...lascio a professorini e company

Qui non ci sono professorini ne professoroni.. ho dato il mio voto, e spero che la persona da te in questione si decida a dare onore a se stessa. Il mio voto si ferma alla tipologia del set fotografico.

@Endorfina ... Pensaci!
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Qui non ci sono professorini ne professoroni.. ho dato il mio voto, e spero che la persona da te in questione si decida a dare onore a se stessa. Il mio voto si ferma alla tipologia del set fotografico.

@Endorfina ... Pensaci!

Se lo dici te...ti senti chiamato in causa non sembra che ho fatto il tuo nome...che ti ho detto di non votare ?
Dai fammi anche bannare...lo aspetto da tanto tempo :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom