schiaffi

vacconatettona

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
188
Punteggio reazione
2,413
Punti
99
Age
38
ci vuole un po' di sana passione e tastare un po' il terreno prima che arrivi uno schiaffo a te da una incazzata ma devo dire che alcune volte ho instaurato un rapporto di sesso con schiaffi da urlo.
E non parlo di schiaffi sul culo....

Una volta conobbi una bella ragazza che frequentava l'universita nella zona dove lavoravo e dopo qualche caffè passammo a delle sane scopate. Le piaceva il cazzo in modo incredibile...avete presente quelle che si bagnano e stanno male se non le scopi...? ecco....aveva circa 25 anni...ben presto iniziarono i giochini e tra questi degli schiaffi in faccia seguiti da deepthroat impressionanti....toglievo e poi voleva ancora essere dominata con schiaffi in faccia...

Anni dopo stavo insieme ad una tettona impressionante....una vicina di casa con una settima spettacolare. stava zitta e le schiaffeggiavo le pere cosi forte che diventavano peperoni rossi, le prendevo i capezzoli tirandoli fortissimo mentre la scopavo. sul viso non voleva ma desiderava che le mordessi i capezzoli fino a farla urlare....mai capito come facesse a sopportare....

e poi quante scopate con tettone schiaffeggiate a pecorina....

e voi?
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,058
Punteggio reazione
2,393
Punti
113
Age
34
Il mio sogno da sempre: mia zia che prende sua figlia teen per i capelli ricci, la insulta, la sbatte a pecorina sul tavolino sputandole in faccia e prendendola a schiaffi, le cala i leggins e, sempre insultandola, dandole schiaffi sul viso e sputandole ogni tanto su quel faccino meraviglioso da angioletto rigato dalle lacrime, che mi dice "adesso la inculi senza pietà e vedi di fotterla bene altrimenti schiaffi anche per te"
 

stormb

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
34
Il mio sogno da sempre: mia zia che prende sua figlia teen per i capelli ricci, la insulta, la sbatte a pecorina sul tavolino sputandole in faccia e prendendola a schiaffi, le cala i leggins e, sempre insultandola, dandole schiaffi sul viso e sputandole ogni tanto su quel faccino meraviglioso da angioletto rigato dalle lacrime, che mi dice "adesso la inculi senza pietà e vedi di fotterla bene altrimenti schiaffi anche per te"
ti capisco, io vorrei fare la stessa cosa a mia suocera. sputarle in faccia e prenderla a schiaffi per poi incularla, sperando gli piaccia da orgasmo! peccato resterà solo una fantasia
 

Top Bottom