Sconosciute laziali

OP
S

sibna

"Level 1"
Punteggio reazione
166
Punti
33
una domanda: non vi sembra un po troppo giov...
Una buona parte dei video era già qui su phica, altri invece sono facilmente reperibili su siti in chiaro, tra l'altro contrassegnandole come diciottenni... do per scontato che quando questi video sono stati pubblicati inizialmente si conoscesse anche il nome e che quindi si avesse la certezza sull'età

solo1_960

"Level 0"
Punteggio reazione
8
Punti
14
!UPDATE #1: Aggiunti 4 nuovi video e 1 foto di S2

!UPDATE#2: ma quindi quanti video rimangono? A giudicare da questi due screenshot di sicuro almeno due/tre. Alcuni degli screenshot potrebbero non appartenere a loro mentre altri sicuramente si. Non ho avuto tempo di fare la solita ricerca tra google e yandex ma nei prossimi giorni mi metto all'opera. Se qualcuno intanto li ha è libero di postare e contribuire
di sicuro questo

Allegati

• photo_2023-09-11_17-33-29.jpg
    photo_2023-09-11_17-33-29.jpg
    126 KB · Visualizzazioni: 1,443
OP
S

sibna

"Level 1"
Punteggio reazione
166
Punti
33
di sicuro questo
Complimenti per il ritrovamento
!UPDATE: aggiunto un altro video, ringrazio @solo1_960 per il ritrovamento e per averlo condivido

P.S. @sgamo82 ti cito qui perchè in un altro thread ho visto che hai caricato alcuni video, potresti condividerli se ne hai altri che non abbiamo ancora?

sgamo82

"Level 10"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
50,107
Punti
139
Complimenti per il ritrovamento
!UPDATE: aggiunto un altro video, ringrazio @solo1_960 per il ritrovamento e per averlo condivido

P.S. @sgamo82 ti cito qui perchè in un altro thread ho visto che hai caricato alcuni video, potresti condividerli se ne hai altri che non abbiamo ancora?
Quelli che ho pubblicato sono gli stessi, avevo trovato anche io la stessa raccolta in rete, comunque se trovo qualcosa di nuovo la condivido...saluti

GioSal2023

"Level 6"
Punteggio reazione
2,988
Punti
93
Che spettacolo finalmente, una domanda, ma ci sta qualche video in cui scopano? Qualche video dove si masturbano il culo? Più tardi vedo tutto il materiale

OP
S

sibna

"Level 1"
Punteggio reazione
166
Punti
33
Che spettacolo finalmente, una domanda, ma ci sta qualche video in cui scopano? Qualche video dove si masturbano il culo? Più tardi vedo tutto il materiale
Dove scopano per ora non ne abbiamo trovato
Ma nel link non ci sono tutti o sbaglio?!
Ci sono tuti quelli che sono riuscito a trovare. Se qualcuno ne trova altri o ha altre informazioni le condivida e ovviamente li aggiungerò

OP
S

sibna

"Level 1"
Punteggio reazione
166
Punti
33
ragazzi, non è questione di fare battute sugli adesivi di Barbie o di Ken Shiro, ma a vederle il dubbio viene, lo dissi anche io qualche messaggio fa
Non vorrei ripetermi, ma io quasi tutti i loro video li ho già trovati qui su phica sepolti sotto mesi di post, per questo motivo ho dato per scontato che se questi ultimi erano ancora up vuol dire che non c'erano dubbi o problemi.
Loro video singoli vengono costantemente postati su altri thread e li nessuno va a fare problemi (allego qui sotto uno degli ultimi)

Top Bottom