Scopare la moglie che dorme...

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
Amici..di amici..in un passa parola come in un pettegolezzo, a quanto pare un marito si vanta di buttarla in culo alla moglie tutte le sere..(beato lui), in più viene fuori un particolare per me assurdo..DICE DI SCOPARLA MENTRE DORME..ma è possibile?qualcuno lo ha mai fatto..magari una sega, ma una penetrazione!!!!
 
OP
Cliche_88888

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
A meno che lei non sia narcolettica è impossibile.
Lei è molto sottomessa, magari fà Finta di dormire oerchè a lui piace
Post automatically merged:

Secondo me tante dicerie, oppure fa finta di dormire per dare più eccitazione al suo lui...chissà
Lei è molto sottomessa, la classica moglie che sta a casa per soddisfare le voglie del marito, lui molto maniaco
 
L

Loulouis

Guest
Io ho messo il cazzo in bocca alla mia ragazza mentre dormiva..ha iniziato a leccarlo e succhiarlo lentamente e confusa ma poi lo ha preso in bocca conssapevole che stava facendo un pompino..ancora con gli occhi chiusi, mi sono chiesto se era certa fossi io o in quel momento avrebbe succhiato il cazzo a chiunque
 
OP
Cliche_88888

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
Io ho messo il cazzo in bocca alla mia ragazza mentre dormiva..ha iniziato a leccarlo e succhiarlo lentamente e confusa ma poi lo ha preso in bocca conssapevole che stava facendo un pompino..ancora con gli occhi chiusi, mi sono chiesto se era certa fossi io o in quel momento avrebbe succhiato il cazzo a chiunque
Bello!
 

Neo012

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
136
Punteggio reazione
49
Punti
28
Io ho messo il cazzo in bocca alla mia ragazza mentre dormiva..ha iniziato a leccarlo e succhiarlo lentamente e confusa ma poi lo ha preso in bocca conssapevole che stava facendo un pompino..ancora con gli occhi chiusi, mi sono chiesto se era certa fossi io o in quel momento avrebbe succhiato il cazzo a chiunque
Me la mostri in privato?
 

psycho666

"Level 4"
Messaggi
422
Punteggio reazione
569
Punti
93
Age
39
conoscevo anche io una ragazza che diceva che suo marito la voleva sempre scopare, e quindi gli ha comprato un lube per lasciarla dormire ma scoparla di notte senza scocciarla...mi pare strano ma...parole sue.
 
OP
Cliche_88888

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,055
Punti
119
conoscevo anche io una ragazza che diceva che suo marito la voleva sempre scopare, e quindi gli ha comprato un lube per lasciarla dormire ma scoparla di notte senza scocciarla...mi pare strano ma...parole sue.
Voci di popolo dicono che questa tizia la prende in culo ogni sera, se dorme la ficca lo stesso, mi pare assurdo, ma conoscendo i due verosimile..
 

Top Bottom