Scoparsi la suocera

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
Ha ha..ragazzi che forza.
Comunque è vero:quasi qiasi alla mia attuale preferirei mio suocero!
Diverso è per la mammina della mia ex.Diciamo che ero agevolato dal fatto che fossero anche molto simili,e la "signora" aveva avuto lei,la mia ex-tipa,quando era 20enne,quindi si passavano anche poco..ammetto che ai tempi ci feci più di un pensierino.
Ma attualmente manco cadavere...situazione totalmente diversa!
 

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
la mia suocera a letto??
preferisco scoparmi un cinghiale!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
719.jpg
 

blakeblake

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
111
Punteggio reazione
1
Punti
0
Una delle mie ex aveva una mammina che mi faceva impazzire.
Avevo perfino la sensazione che ci sarebbe stata ma mi sono sempre fermato ad un passo dal verificarlo, temevo , qualora la mia sensazione fosse stata sbagliata, di perdere sia la mammina che la figliuola.
Con il senno di poi, non me lo sono mai perdonato, cacchio, queste occasioni passano una volta nella vita ed io me la sono fatta scappare.
Ciao.
 

tepincio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
4
Punti
0
io su mia suocera ci faccio pensieri porcelli. sono riuscito a prendere delle sue foto dal pc di mio suocero e le uso eccome se le uso..
 
V

vincent88

Guest
la mia ex suocera....42 anni bionda, quinta di seno abbondante, piedi da fata....preferivo segarmi su di lei che scoparmi la figlia....
 

fc74

Banned
Banned
Messaggi
263
Punteggio reazione
8
Punti
0
Mia suocera ha 65 anni e fisicamente non ispira sesso ma a volte quando viene a casa mia e siamo soli mi faccia fare un lavoretto di mano.......mette lo smalto alle unghie lunghe e sinceramente quando mi sega mi fa stare molto bene.......
 

Top Bottom