scopate con mio cugino

giorgioooe

"Level 0"
Punteggio reazione
9
Punti
3
buongiorno a tutti volevo condividere una delle tante esperienze con mio cugino!!!

comincia tutto un bel po di tempo fa, a casa dei miei zii ci toccavamo a vicenda ma senza andare oltre
una volta eravamo in vacanza con tutta la famiglia e mentre i miei fratelli erano nell’altra stanza a vedere la televisione io e mio cugino stavamo in camera da soli, incuriositi cercammo delle posizioni gay da provare.
abbiamo cominciato con il 69 e dopo che il nostro cazzo era bello bagnato abbiamo deciso di incularci (mi sono fatto inculare solo io e da questo momento in poi mi sono sempre fatto inculare solamente io)
quando abbiamo cominciato non mi piaceva molto, anzi, mi faceva malissimo e non volevo però poi mi ha cominciato a piacere moltissimo. quando stava per venire si è staccato e ha sborrato in bagno. quando è rientrato in camera mi ha aiutato a sborrare ed è finita lí. durante il resto della settimana ogni volta che stavamo insieme facevamo sempre qualcosa ( seghe,pompe, dita in culo, inculate in piscina…) quando siamo tornati nella nostra città abbiamo continuato.. se volete le altre volte commentate!!

Beh, direi che potresti dettagliare un po'. Che età avevate, com'è successo la prima volta che vi siete scoperti a vicenda... cose così

Back
Top Bottom