Esperienza reale Scopate condivise con ragazza fidanzata incontrata su Tinder

F

Ficalover10

Guest
Salve a tutti ragazzi e signori.
Vorrei raccontarvi la mia esperienza, o meglio le mie esperienze.

Premetto che sono single, 29 anni, e la ragazza in questione non è la mia fidanzata, ma di un altro ragazzo, che non conosco. Se interessati, cercherò di andare nei dettagli e poi troverò il modo di inviarvi foto.

Da anni, io sono su tinder e diciamo che una volta ogni paio di mesi riesco a uscire con ragazze carine.

Qualche mese fa, subito dopo l'estate, vedo su ti see questa bella ragazza, bionda, piccolina, 22 anni, magra, gran culo sembrava dalle foto. Metto chiaramente like.

Dopo qualche giorno, notifica, match. Bene, dico ok mi devo impegnare a essere carino che vediamo se riesco a uscirci.

Le scrivo in inglese ma mi risponde in italiano. Conversazione molto fluida. Passiamo subito a toni un po' più sul cosa vuoi fare e mentre cerco di dire non so vediamo, lei mi fa la sua rivelazione:

"Sono fidanzata, stai parlando con il suo ragazzo, sono italiano, lei polacca, e l'ho iscritta perché mi andrebbe di fare una cosa a tre".

Scetticismo a palate. Ne parliamo un po' per un paio di giorni e poi chiedo di fare una videochiamata per essere sicuri.

Premetto che non sono un fan particolare della cosa, dato che fidanzata e il ragazzo parteciperebbe attivamente, ma la ragazza e veramente bella. Decido di investigare la situazione ma con cautela.

Facciamo uno skype dopo 1 settimana circa e oggettivamente parlo con questo ragazzo, 26 anni, educato e per bene e vedo anche lei. Ci salutiamo solo ed e più lui che parla con me in italiano.

Capisco che lei italiano 0 e non vive qua, ma viene e va. Sono insieme da un anno e mezzo circa e lui ha questa voglia di fare con con lei e un altro uomo. Io sono abbastanza freddo, dato che non so ancora se sia un grande scherzo o meno.

Faccio un paio di domande, così, poi propongo di incontrarci almeno al bar per vederci di persona e capire se interessati davvero.

Dal canto suo, lui mi tempesta di domande, ma penso sia un bene dato che magari così si convince che io possa andar bene. Accetta la mia proposta e dopo qualche giorno ci incontriamo di giorno in un bar tranquillo, vicino casa mia.

L'incontrò avviene, con non poca ansia o sospetto da parte mia. Nonostante ciò, circa 5 minuti dopo l'orario concordato, mi sento chiamare e mi giro.

Il ragazzo mi tende la mano e mi saluta, io ricambio ma i miei occhi vanno dritti su di lei. Bionda, 1.58/60, tonica, una seconda soda da 20enne. Vestitino e stivaletti. Gran gnocca, sguardo intenso, ma tranquillo.

Mi trema un poco la voce, e ho una sensazione un po' di ansia. Ci sediamo tutti e parliamo un po' del più e del meno. Poi quando arrivano i cocktail, ci mettiamo a parlare più io e lui, lei a giocherellare sul tel.

Mi spiega un po' che lei è "molto brava", ha una "passione" lui per i 2/3 vs 1 e lei a letto fa quello che dice lui, "le straniere sono aperte". Lui cerca un tizio tranquillo, bravo e rispettoso, che "sappia poi al momento giusto diciamo, darglielo bene".

Io ho un'erezione enorme e sono come in tranche, un po' ho ansia, ma credo di averli convinti. Quando finiamo i cocktail, rimaniamo che mi avrebbero fatto sapere, dato che chiaramente incontravano anche uno due altri ragazzi (" è difficile trovare ragazzi per bene ed educati").
Post automatically merged:

Dopo circa una settimana, mi contatta e mi dice che la settimana prossima, potremmo organizzare. Hanno deciso di andare con me. Chiedo se è una cosa che hanno scelto entrambi e mi dice di sì. Sono un po' in ansia ma molto eccitato.

Prendiamo appuntamento e mi chiede come preferisco per mettermi a mio agio. Dico che direttamente a casa non c'è problema. Faccio i test che mi richiedono (con un po' di imbarazzo) e sono pronto.

Tutta la settimana ho il cazzo durissimo è un po' di ansia. Mi faccio mille film so come e cosa sarà, ma so che andrà diversamente e voglio non essere eccessivo, spero sia solo la prima di varie volte dato che lei e molto milto carina. Chissà come e a letto mi chiedo.

È arrivato il giorno, inizi di ottobre, dopo pranzo ore 15.00. Doccia e esco, arrivo in orario. Il fidanzato mi aspetta sotto casa e mi saluta affettuosamente. Mi chiede se sono pronto, se tutto ok. Rispondo di sì ma un po' di ansia la ho. Mi dice di stare tranquillo e tutto andrà bene, e sicuro ci divertiremo. "Non pensare a me come il suo fidanzato" mi dice. "Sta sereno e falla divertire". Ho il cazzo alle stelle, credo si veda è un po' mi fa strano stare arrapato con lui a fianco.

Saliamo su, mi apre la porta e mi dice di levare le scarpe così siamo più comodi. Ci accomodiamo in salotto e dopo poco arriva lei, Caroline. Vestaglietta, non troppo lunga o corta, appena uscita dalla doccia, sorridente. Il ragazzo la fa accomodare tra di noi sul divano. Le parla in inglese chiaramente, ma capisco tutto.

Prendiamo appuntamento e mi chiede come preferisco per mettermi a mio agio. Dico che direttamente a casa non c'è problema. Faccio i test che mi richiedono (con un po' di imbarazzo) e sono pronto.

Tutta la settimana ho il cazzo durissimo è un po' di ansia. Mi faccio mille film so come e cosa sarà, ma so che andrà diversamente e voglio non essere eccessivo, spero sia solo la prima di varie volte dato che lei e molto milto carina. Chissà come e a letto mi chiedo.

È arrivato il giorno, inizi di ottobre, dopo pranzo ore 15.00. Doccia e esco, arrivo in orario. Il fidanzato mi aspetta sotto casa e mi saluta affettuosamente. Mi chiede se sono pronto, se tutto ok. Rispondo di sì ma un po' di ansia la ho. Mi dice di stare tranquillo e tutto andrà bene, e sicuro ci divertiremo. "Non pensare a me come il suo fidanzato" mi dice. "Sta sereno e falla divertire". Ho il cazzo alle stelle, credo si veda è un po' mi fa strano stare arrapato con lui a fianco.

Saliamo su, mi apre la porta e mi dice di levare le scarpe così siamo più comodi. Ci accomodiamo in salotto e dopo poco arriva lei, Caroline. Vestaglietta, non troppo lunga o corta, appena uscita dalla doccia, sorridente. Il ragazzo la fa accomodare tra di noi sul divano. Le parla in inglese chiaramente, ma capisco tutto.
 
OP
F

Ficalover10

Guest
Lei mi sorride e lui mi dice che posso iniziare, da ospite. A me tremano un po' le mani e chiedo se la posso baciare, lui mi dice si, tutto quello che vuoi. Mi avvicino a lei e vado per baciarla. Non è timida, anzi, mi bacia con lingua e mi appoggia la sua mano sul viso. La bacio per un po' di secondi, ho il cazzo alle stelle.

Le sposto leggermente la bretella della vestaglia e mi stacco dal bacio. Lei mi sorride, allora sposto tutto e la bretella cade. Levo anche l'altra. Ha due belle pere, piccole ma sode, una seconda. Capezzoli fatti bene, mi ci avvicino e glieli lecco tutto arrapato.

Dopo una leccatina di tette, sento il cazzo che mi fa male, non sta nei pantaloni. Mi stacco e mi levo la camicia, mentre il ragazzo la bacia e le palpa le tette. Mi levo anche i pantaloni e mi risiedo in boxer. Quando mi risiedo lei si stacca un attimo dal bacio e si gira verso di me.

Capisco che posso continuare e mi metto in ginocchio avanti a lei togliendole con calma la vestaglia da sotto. Rimane con una mutandina rosa. Le dico in inglese di aprire le gambe e lei obbedisce nonostante mi sia uscito un filo di voce dalla tensione. Lei scende un po' dalla seduta e apre le gambe.

Con delicatezza le sposto la mutandina e le guardo la fica. Piccola, tutta depilata, rosa chiarissimo. Fighetta incredibile. Resto estasiato, ma poi vado giù e iniziò a leccarle il clitoride con la lingua,. Mi sembra che le piace anche perché il ragazzo glielo chiede e lei dice di sì. Lui anche inizia a spogliarsi mentre io lecco l'impossibile.
Post automatically merged:

Quando lui si risiede dopo essersi tolto i vestiti, lei gli mette la mano sotto i boxer e glielo tira fuori. Dopo poco quindi mi stacco dato che aveva il cazzo vicino la mia testa in pratica, e mi alzo.

Restano a guardarmi un secondo. Il ragazzo allora si alza e lei dice di venire davanti a noi che le stiamo in piedi avanti al divano. Lui si toglie da solo la mutanda e non posso non notare un cazzo comunque discreto. Mi rassicura il fatto che il mio dovrebbe essere di 3-4 cm massimo più grande.

Nel frattempo lei sorride e dice (traduco in italiano qui) "vediamo, qualcuno mi sembra duro qui" e mi appoggia una mano sui boxer mentre l'altra prende quello del ragazzo. Al momento mi esplode, ma mi vergogno anche dato che sento che del liquido è già uscito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
F

Ficalover10

Guest
Per scrollarmi la tensione le rispondo (sempre tradotto) "si, anche un po' bagnato, scusami" (dato che avevo paura uscisse una sorta di pasticcio filante bianco). Lei stacca la mano dal cazzo del suo ragazzo e mi prende le mutande per l'elastico tirandole giù. Effettivamente la punta e un po' attorno e bagnato, ma lei mi guarda dal basso sorridente. Il ragazzo le dice "ah caroline che dici?" Lei "non male" sempre sorridente.

Rimette una mano su ognuno e chiede da chi iniziare. Il fidanzato le dice "dall'ospite" e mi prende la cappella in bocca. Mi esce un oh sordo, stavo esplodendo. Lo inizia a leccare tenendocelo per la base. Un po' è un po'. Lecca anche la base sotto, mentre il ragazzo le dice che è brava e deve continuare. Poi mi chiede se mi piace, dico che è bravissima.

Lei toglie le mani e me le mette sulle gambe di lato e va solo di bocca. Mi esce un "porca troia" mentre mi spompina, ma tutto procede. Si stacca e il ragazzo mi fa segno che è il suo turno così mi sposto di lato mentre glielo prende senza mani. Lui non è più tanto gentile e ha una faccia da arrapato perso e glielo spinge in fondo. Lei non ribatte di un ciglio e va avanti.

A tal punto mi è completamente partito, mi rimetto più o meno dove ero facendole capire che era il mio momento nonostante fosse passato forse 30-40 secondi. Lei capisce, si stacca e io me lo tengo su dicendole (sempre in inglese) "le palle". Lei ci va e gemo come un maiale, adoro. Poi lo abbasso in faccia e lei lo succhia un altro poco. Lui continua a chiedermi se è brava. Confermo mentre glielo spingo in bocca. Poi di nuovo lui.

Sono arrapato da morire, ho un cazzo di marmo. Quando lui finisce, le dice "credo che ora voglia la tua fica". Lei si gira di lato e me lo chiede, le rispondo senza sangue al cervello "yes baby". Le tengo una mano per farla alzare, poi indico al ragazzo se sulla seduta lunga del divano va bene. Lui mi fa un cenno di sì. La accompagno e le dico di stendersi. Schiena sul divano, gambe su, io una gamba fuori e una piegata sul divano perpendicolare avanti a lei. Le sposto le mutandine e appoggio la punta avanti la figa e la guardò negli occhi prima di volerla trapanare. Le chiedo "pronta?"
 
OP
F

Ficalover10

Guest
Lo spingo dentro ma non mi sbagliavo, è stretta proprio, bella piccolina. Il ragazzo si siede affianco a lei e glielo appoggia in bocca. Io intanto vado, media intensità per farmi spazio. Lei geme.

A una certa il ragazzo le tocca I capezzoli mentre lei si allunga la mano sul clitoride e si tocca. Le dico "si toccati brava", lui mi dice che le piace molto quando fa così, in italiano. Allora mi sistemo meglio, le prendo le gambe e le allargo bene, poi spingo bene fino in fondo, ma piano.

Lei non trattiene più il suo cazzo in bocca e mi dice che sono molto "profondo". Ha gli occhi un po' umidi, in fondo è piccolina e lo sto veramente inserendo tutto. Vorrei prenderla a tremila, ma verrei. Dico a lui che è il suo turno, no? Esco e infatti ho il cazzo pieno di crema della sua fighetta, che ammiro, sempre piccolina.

Lui la tira a se e se la mette sopra, viso a viso. Mentre lui se la aggiusta un attimo noto che effettivamente ha un culo incredibile, quello che avevo visto su tinder. Voglio farle pulire la crema. Salgo sul divano e le dico di leccare la crema, lei esegue mentre lo prende. Poi torno a osservarla da dietro, quel culetto che va su e giù mi eccita. Dico a lui di dargli uno schiaffo e di andare forte. Lui le da uno schiaffo su quel culetto bianco bianco. Mi avvicino e da dietro glie ne do un paio forti. Tutto rosso. Ho il cazzo in fiamme.

Non mi tocco finché non mi dice che è il mio turno. Mi seggo affianco determinato a sfondarla e farla venire. Le dico di sedersi su di me, ma di spalle e di infilarselo dentro. Una volta la abbraccio sdraiato da dietro e vado a tremila, su e giù, lei si inarca e gode mentre lui mi incita a non fermarmi. Da solo mi dico "dai cazzoooo" e dopo un altro minuto finalmente viene, ma continuò almeno per altri 30 secondi. Poi mi fermo dato che era venuta per bene.
Post automatically merged:

Il ragazzo tutto eccitato le chiede se è venuta, lei ride e dice si. Le tende la mano per farla alzare, ma quasi non si regge ancora bene per la venuta e va in ginocchio per terra.

In inglese lei dice "un attimo di pausa", le rispondo che ora deve far venire noi. Lei dice si, ma intanto le metto il cazzo davanti la bocca e lei inizia a succhiarlo. Lascio spazio al suo ragazzo. Poi gli dico, "ora è il turno nostro?" Lui mi dice di sì e la tira su.

La scopa mentre lei è stesa di lato, e lui ci va dentro abbastanza forte. Io sono eccitato ma voglio più godermi la scena li di lato a loro in piedi. Quando è il mio turno, da arrapato perso le dico "doggy". È un ordine.

Lei non batte ciglio, mi chiede in inglese se mi piace doggy, le dico di sì che la voglio scopare a pecora. Lei si gira. Schiaffo sul culo e vado. Le prendo anche le mani dietro, la prendo forte da morire che geme come non mai, il ragazzo sedutole avanti si sega come un dannato e le dice che la sto spaccando, ma lei non ha forza per rispondere. Vado avanti con schiaffi e a fondo forte per ben 5 minuti almeno, le dico che è uno spettacolo, che mi fa andar di matto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
F

Ficalover10

Guest
Lui intanto cerca di chiederle se le piace, seduto avanti a lui. Ma mentre se la gode anche lui lo avverto in italiano che "devo sborrare tra pochissimo". Mi risponde con un secco "falla inginocchiare e succhiare no?"

Le do un ultimo paio di colpi assessati mentre la tengo su per i capelli biondi. Lei sussulta. Mi tolgo, sono ultra arrapato. La continuo a chiamare baby, non so perché, quasi fosse mia e le dico "devo venire". Lei, ancora spossata", si gira e in inglese mi chiede "in bocca?" mentre si accovaccia e me lo sfiora con la mano.

Non resisto molto e le dico si con un filo di voce. Lei parte dalle palle, si ricorderà che mi fa impazzire credo. Lecca e poi mi sega con la lingua fuori. Non posso non dirglielo, in italiano mi esce un "che troia cazzo!".

Sborro e godo con suoni che non ho mai fatto. Mi partono 5-6 spruzzi decisi, principalmente in bocca. Mi svuota tutto mentre mi guarda. Sono sfinito. Lei raccoglie e mentre il ragazzo si avvicina per svuotarmi anche lui chiedendole di prendere andhe lui, lei ingoia e mi sorride mentre lo sega.

Lui invece va più dentro, più deepthroat. Non dura troppo, nel giro di un minuto esplode, lui geme mentre lui con il cazzo in bocca lo guarda mentre gli massaggia le palle.

L'ho ancora duro, mentre li guardo. Ma quella prima volta è finita più o meno così. Li ho visti altre due volte e le cose sono andate anche molto meglio. Continuerò e vi manderò foto!
 
OP
F

Ficalover10

Guest
Le altre volte si é anche presentata con abbigliamenti particolarmente eccitante, tipo autoreggenti?
In modo simile. Diciamo dopo la prima poi, come racconterò, ho avuto un po' più scelta e anche rimosso l'imbarazzo iniziale avuto anche nella prima parte della prima volta e abbiamo organizzato belle cose...
 

Top Bottom