Scopate in ambito lavorativo

B

Bergamello

Guest
Una domanda la faccio anche io, qualcuno si è scopato donne con cui aveva a che fare in ambito lavorativo? Colleghe, consulenti, referenti di altre ditte, ecc...
Oppure se la vorrebbe scopare...
 
Ultima modifica:
OP
B

Bergamello

Guest
Infatti, anche io mi sono fatto una che faceva una consulenza....direttamente nel mio ufficio..... Bellissimo
 

elle76

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
694
Punteggio reazione
917
Punti
119
e come è avvenuta la cosa?

in quel periodo dove lavorava andavo spesso quando un giorno mentre andavo via si piazzo' davanti e ci baciammo.
lei chiuse la porta in modo che nessun potesse entrare senza preavviso obbligandoli a suonare.
dopo il bacio la toccai in mezzo alle gambe fino ad appoggiarla alla scrivania per leccare la fica.
dopo un po' lei mi prese e mi sbottono' i pantaloni si abbasso' e mi fece uno dei pompini piu' belli della mia vita.
ad un vcerto punto mi butto' sulla sedia si tolse le mtandine (aveva la gonna), si sedette sopra di me e mi cavalco' fino a che non le sborrai dentro.
quando stavo per farlo feci per toglierla e veire fuori ma lei mi sussurro ansimando: vienimi dentro! alche non resistetti e feci una venuta esagerata.
 
OP
B

Bergamello

Guest
in quel periodo dove lavorava andavo spesso quando un giorno mentre andavo via si piazzo' davanti e ci baciammo.
lei chiuse la porta in modo che nessun potesse entrare senza preavviso obbligandoli a suonare.
dopo il bacio la toccai in mezzo alle gambe fino ad appoggiarla alla scrivania per leccare la fica.
dopo un po' lei mi prese e mi sbottono' i pantaloni si abbasso' e mi fece uno dei pompini piu' belli della mia vita.
ad un vcerto punto mi butto' sulla sedia si tolse le mtandine (aveva la gonna), si sedette sopra di me e mi cavalco' fino a che non le sborrai dentro.
quando stavo per farlo feci per toglierla e veire fuori ma lei mi sussurro ansimando: vienimi dentro! alche non resistetti e feci una venuta esagerata.

azz bella storia eccitante...
evidentemente prendeva la pillola...

lei di dove?
 

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Sinceramente non mi è mai capitato. Fatta eccezione anni fa, quando facevo un altro lavoro, per una breve relazione ( chiamiamola così ) avuta con un collega...cosa di cui, onestamente, mi sono pentita. Credo che lavoro e amore/sesso debbano rimanere il più possibile separati.
 
M

methodo

Guest
non ti curar di lor, ma guarda e passa....

La citazione corretta sarebbe "non ragioniam di loro ma guarda e passa", ma detto questo, non ti sembra curioso che tu abbia ripreso una frase detta da Virgilio nella Divina Commedia, mentre questi scorta Dante all'Inferno, posto notoriamente pieno di defunti?
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,223
Punteggio reazione
5,145
Punti
119
io ho scopato anche stamattina, appena iniziato a lavorare...
purtroppo è stata una cosa abbastanza rapida (per poco non ci scoprono... ahahahah)
in un bagno, lei appoggiata con le mani ad un lavandino, le ho infilato il cazzo in figa e le ho dato qualche sculacciata sulle belle chiappe nude...
ma, come dicevo prima, dopo alcuni colpi ben assestati, abbiamo dovuto interrompere per via di alcuni rumori sospetti che provenivano dall'esterno...
qualcuno ha anche cercato di aprire la porta... per fortuna senza riuscirci
azz..
beh, giovedì scorso, almeno la cosa è andata molto meglio: un bel pompino e poi via con il cazzo in figa nella posizione sopra descritta!!
una bella scopata all'inizio del lavoro predispone proprio bene, non siete d'accordo?
 

Top Bottom