Esperienza reale Scoperte

Shadowbellick

"Level 1"
Messaggi
168
Punteggio reazione
221
Punti
49
Ciao a tutti io sono N e vi racconterò di un’esperienza strana che mi è successa con la mia fidanzata che chiamerò S. Durante l’estate di 1 anno fa io e la mia ragazza decidemmo di iscriverci in palestra insieme in una palestra dove andavo da ragazzino. Dopo un bel po’ di anni incontrai di nuovo persone che non vedevo da tanto tempo ma entrambi stringemmo rapporti con un po’ tutte le persone che erano in palestra e tutto sembrava andare per il meglio. In palestra c’erano due ragazzi molto palestrati che scherzavano con tutte le ragazze presenti però alla mia ragazza non si erano mai avvicinato quando c’ero anch’io. Un paio di volte è capitato che per vari motivi non sono riuscito ad andare in palestra con lei ma non mi sono mai posto problemi perché mi fidavo di lei… Dopo un paio di settimane S mi dice che uno dei due palestrati, che chiameremo D, l’aveva contattata su Instagram e avevano iniziato un po’ a parlare in amicizia ed effettivamente così è stato in quanto, quando D ha cercato di fare il passo più lungo della gamba S subito lo ha fermato, a parte in un paio di occasioni in cui S lo provocava, ma alla fine sembrava essere finita lì . Passate un altro paio di settimane inizio a vedere delle situazioni un po’ strane.

Scusate i possibili errori ma è la prima volta che scrivo un racconto… se siete interessati continuo visto che la situazione sta diventando già più bollente.
 
OP
Shadowbellick

Shadowbellick

"Level 1"
Messaggi
168
Punteggio reazione
221
Punti
49
…Passate un paio di settimane inizio a vedere dei movimenti strani, sopratutto in palestra tra S e il secondo palestrato che chiamerò A. Un giorno come tanti ero a casa di S e mentre lei si stava facendo la doccia io do un’occhiata al suo telefono e vedo delle foto che le aveva mandato la sua migliore amica mentre si provava delle mutande nuove. Preso dalla foto prendo il mio telefono e inizio a farmi tutte le foto del suo culone per segarmela per bene una volta tornato a casa; dopodiché penso di cercare ancora nei media della chat per vedere se ci fosse qualche altra foto del genere ma all’improvviso trovo degli screenshot di una chat… La apro e trovo una cosa del tutto inaspettata…


Se siete interessati continuo ancora a raccontare questa storia… se avete domande da pormi fatele senza problemi!
 

Mudller

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
65
Punti
29
…Passate un paio di settimane inizio a vedere dei movimenti strani, sopratutto in palestra tra S e il secondo palestrato che chiamerò A. Un giorno come tanti ero a casa di S e mentre lei si stava facendo la doccia io do un’occhiata al suo telefono e vedo delle foto che le aveva mandato la sua migliore amica mentre si provava delle mutande nuove. Preso dalla foto prendo il mio telefono e inizio a farmi tutte le foto del suo culone per segarmela per bene una volta tornato a casa; dopodiché penso di cercare ancora nei media della chat per vedere se ci fosse qualche altra foto del genere ma all’improvviso trovo degli screenshot di una chat… La apro e trovo una cosa del tutto inaspettata…


Se siete interessati continuo ancora a raccontare questa storia… se avete domande da pormi fatele senza problemi!
Dai continua
 
OP
Shadowbellick

Shadowbellick

"Level 1"
Messaggi
168
Punteggio reazione
221
Punti
49
… La apro e trovo una cosa del tutto inaspettata. Trovo gli screenshot della chat tra S e A dove lui scherzava con lei e faceva tante battute alludendo al seno di S… era fissato nonostante lei avesse una 2abbondante. Non ricordo alla perfezione i messaggi ma ricordo solo queste poche frasi:
A: voglio attaccarmi ai tuoi biberon e voglio ciucciare tutto il tuo latte.
S: solo se tu mi fai attaccare al tuo e mi fai ciucciare tutto per bene.
Dopo aver letto queste due frasi mi sentii in un modo strano, provai gelosia ovviamente ma anche un po’ di eccitazione all’idea della mia ragazza che poteva essere scopata da qualcun altro e quindi decisi di far finta di niente.
Dopo qualche giorno tornai a controllarle il telefono con la speranza di trovare qualche altra foto della sua amica che mi eccitava tantissimo ed invece trovo altri screenshot della chat di S con A. In poche parole l’amica di S le dava proprio consigli su come risponderlo…
In quella chat S mandò la foto che stava mangiando il pane con la nutella ed ovviamente A non si tirò indietro dal provocarla…

Se interessati continuo ancora! La situazione sta diventando molto bollente
 
OP
Shadowbellick

Shadowbellick

"Level 1"
Messaggi
168
Punteggio reazione
221
Punti
49
... In quella chat S mandò la foto che stava mangiando il pane con la nutella ed ovviamente A non si tirò indietro dal provocarla…
Lui le chiese esplicitamente di mettere prima un po' di nutella sulle labbra e di mandargli un video mentre se le leccava per pulirle e S non se lo fece ripetere due volte. Dopodiché A le chiese:
A: mi faresti un regalino?
S: si ovvio, perché no
A dopo aver letto questa risposta non ci pensò due volte e senza problemi le rispose:
A: Mi faresti il regalo di spalmartela un po' sulle tue grandi areole e sui capezzoli?
Come lessi questa frase mi posi subito una domanda: ma come fa a sapere che ha delle grandi areole? Rimasi qualche secondo a pensare ma poi continuai a guardare il telefono.
S approvò... chiese alla sua amica un consiglio su come posizionarsi per provocare il più possibile.
Successivamente nei media trovo prima il video che S mandò ad A e successivamente lo screenshot della risposta... Nel video S infilò due dita nel barattolo e dopodiché iniziò a toccarsi prima le labbra molto carnose e poi inizia a far scivolare la mano dalle labbra, sul collo e successivamente inizò a sparmarla per bene sui capezzoli e inaspettatamente mentre il video stava per finire sento S di sottofondo dire:
S: vienimela a togliere tutta questa nutella stupido.
Ovviamente la risposta di A fu:
A: mandami la posizione che tra 1 ora e mezza stacco al lavoro e ti raggiungo.
S purtroppo non se lo fece ripetere due volte e subito gliela mandò...
 

DivoGiulio

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,049
Punti
104
... In quella chat S mandò la foto che stava mangiando il pane con la nutella ed ovviamente A non si tirò indietro dal provocarla…
Lui le chiese esplicitamente di mettere prima un po' di nutella sulle labbra e di mandargli un video mentre se le leccava per pulirle e S non se lo fece ripetere due volte. Dopodiché A le chiese:
A: mi faresti un regalino?
S: si ovvio, perché no
A dopo aver letto questa risposta non ci pensò due volte e senza problemi le rispose:
A: Mi faresti il regalo di spalmartela un po' sulle tue grandi areole e sui capezzoli?
Come lessi questa frase mi posi subito una domanda: ma come fa a sapere che ha delle grandi areole? Rimasi qualche secondo a pensare ma poi continuai a guardare il telefono.
S approvò... chiese alla sua amica un consiglio su come posizionarsi per provocare il più possibile.
Successivamente nei media trovo prima il video che S mandò ad A e successivamente lo screenshot della risposta... Nel video S infilò due dita nel barattolo e dopodiché iniziò a toccarsi prima le labbra molto carnose e poi inizia a far scivolare la mano dalle labbra, sul collo e successivamente inizò a sparmarla per bene sui capezzoli e inaspettatamente mentre il video stava per finire sento S di sottofondo dire:
S: vienimela a togliere tutta questa nutella stupido.
Ovviamente la risposta di A fu:
A: mandami la posizione che tra 1 ora e mezza stacco al lavoro e ti raggiungo.
S purtroppo non se lo fece ripetere due volte e subito gliela mandò...
Già mi aspetto il seguito.....sarò cinico,ma portare la fidanzata in una palestra di fighetti tatuati e palestrati che non vedono l'ora di scopare le donne altrui vuol dire che te le vai in cerca...aspetto aggiornamenti
 

Cronico

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
527
Punteggio reazione
1,915
Punti
99
Age
29
Già mi aspetto il seguito.....sarò cinico,ma portare la fidanzata in una palestra di fighetti tatuati e palestrati che non vedono l'ora di scopare le donne altrui vuol dire che te le vai in cerca...aspetto aggiornamenti
ormai ste storie tutte uguali ... tutti cornuti e felici qui mah..
 

Top Bottom