Racconto di fantasia Scritto per un ragazzo del forum che mi ha postato foto della fidanzata per ispirarmi...

io_mail

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
202
Punti
38
Alice è una ragazza di 24 anni, sospesa tra la ragazzina che era ieri la voglia di farsi notare ed ammirare della donna che è oggi. Come tutti i giorni, torna a casa, toglie le scarpe che rimangono come pesanti gusci ciondolanti per casa, e si infila in doccia. Ha in mente solo di lasciarsi indietro una giornata pallosa che non le ha dato le emozioni a cui tanto anela; vuole qualcosa che rompa la monotonia, che le provochi scariche di adrenalina e non sa che a volte le cose che cerchiamo, vengono a cercare noi.
Così come è accaduto tante volte non ha chiuso la chiave dell'appartamento a chiave, distrattamente è entrata e non ha notato che nell'appartamento davanti a casa degli operai stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Lei non ha notato loro ma loro hanno notato lei. Soprattutto il ragazzo ghanese ha subito buttato li un "buono-giorno bella signorina figa."
Alice non ci ha fatto neppure caso, non ha risposto, altezzosa anche se in fondo orgogliosa di aver interessato questi uomini. Il nero non ha invece gradito, di essere stato completamente ignorato. Cerca di giustificarsi davanti agli altri e spiegare: "Stronza, cazzo! Noi educati saluta. Poi però tu nero, africano, per voi bestia. Non degno saluti". Gli altri nerboruti lavoratori gli dicono di non perdere tempo: "Tranquillo Bandele, noi ti apprezziamo: quando lavori!".
E ricominciano il loro tran-tran.
Alice intanto è sotto la doccia. Arriva il capomastro, comunica che devono iniziare gli abbattimenti, ci sarà molta polvere: bisogna comunicare ai condomini che è meglio mettere degli stracci bagnati sotto la soglia della porta per bloccare il cemento e le altre polveri che si alzeranno.
Ma da bravo capomastro, ha finito, "Compito vostro". Saluta e va, Bandele forse ancora un po' incazzato per prima: "cazzo! a quello merita mio grosso cazzo in culo!". Un collega gli risponde: "Lui non so, sua moglie sicuramente si!" E si, la moglie del capomastro è una donna molto giovane, molto bella, e a Bandele fa diventare il sesso duro come anche la bella signorina di prima aveva fatto.
"Dai Bandele noi ci fumiamo una sigaretta, tu che non fumi... vai nei due appartamenti e comunica quello che ha detto lo stronzo; che finché non hanno messo gli stracci non possiamo iniziare e qui rischiamo di far notte".
Bandele vuole andare a casa presto, quindi subito suona al primo campanello e con pochi convenevoli spiega alla signora che è venuta ad aprire di mettere degli stracci bagnati che loro cominciano.
L'altro appartamento è quello di Alice. Bandele suona, ma Alice è sotto la doccia e non ha la minima intenzione di uscire. Bandele comincia a dire da fuori: "Signora guarda tu metti stracci perchè noi dobbiamo iniziare, è per te poi non pulisce" "Hai sentito?" Nessuna risposta.
Bandele è incazzato: "Stronza figa bianca, ancora mi tratta come merda che non esiste" Tocca la maniglia e la porta si apre.

Bandele entra "SIGNORINA! Messaggio..." Bandele sente il rumore della doccia, la porta del bagno non è chiusa. la vede nella doccia, nuda... è come un pugno per lui... il fondoschiena di alice per Bandele è come il richiamo della giungla...
Alice si gira, lo vede. Bandele è atterrito... Alice all'inizio è quasi spaventata ma vede lo sgomento sulla faccia di Bandele, che infondo è un bravo ragazzo e sa che ha fatto una cosa che non doveva fare... "Signorina, scusa io non dovevo, non chiamare polizia, io permesso temporaneo, io bisogno soldi devo lavorare..."
Alice, è quasi divertita... e invece che coprirsi decide di insaponarsi sensuale... Mandando ai matti Bandele.
Bandele non sa cosa fare, il suo sesso ha raggiunto un turgore pazzesco, lui tocca, sente il piacere e avvampa... Alice si sente in una posizione di gran forza, quel bel ragazzo nerboruto dalla pelle di ebano è in suo completo potere... sembra un gattino bagnato di fronte alla forza della sua femminilità
si insapona, la sua mano scende fino al suo sesso, le dita entrano... Bandele non ha più controllo ed estrae il suo sesso come ipnotizzato da Alice
alice un po' strabuzza gli occhi: il cazzo di Bandele è una cosa mai vista... bello turgido dritto e statuario... e lungo e grosso come non le era mai capitato
il suo massaggio diventa sempre più sensuale, ma alla vista di quel sesso anche scende profondamente in quella trance che guida alla ricerca del piacere
la mano è nel suo sesso, l'altra sfiora ripetutamente le natiche e il seno, poi entra nel culetto...è fatta anche Alice ha perso il controllo; ed esce dalla doccia
afferra il sesso di Bandele, gli sbottona i pantaloni, abbassa pantaloni e slip, e prende in bocca il sesso africano....
Ha un sapore forte Bandele ha sudato, ma non è un uomo sporco. a lei piace, Bandele toglie la maglietta...a questo punto lei gli dice di spogliarsi completamente e lo porta con se dentro la doccia... è un rapporto bellissimo, Alice è presa completamente da quelle sensazioni; Bandele la fa sentire completamente riempita dal suo sesso, dilatata come mai prima e completamente donna e i due continuano.
Intanto i muratori hanno finito la loro sigaretta ne hanno fumata un'altra e ora si chiedono dove cazzo è il nero e quando potranno iniziare gli abbattimenti.
Vedono la porta aperta, entrano... la scena prima li stupisce, poi dopo quattro parole dicono "se si scopa il nero si scopa anche noi!"
Alice, a questo punto dopo un orgasmo pazzesco datole da Bandele sta risalendo nuovamente verso la vetta ma la vista di questi e le loro parole la bloccano: "FUORI TUTTI!"
Ma le sue parole non sortiscono effetto uno si sta già spogliando uno apre la doccia... "Esca signorina che stiamo più comodi". Bandele sa di non potersi opporre ai suoi compagni e smette l'amplesso consegnando Alice. Alice è terrorizzata, il bresciano non la prende piano e dolcemente come Bandele, ma la piega sul water e la penetra con forza da dietro; è più piccolo di Bandele il suo cazzo entra facilmente con Alice così dilatata ma i colpi con cui la scopa sono pazzeschi alice fatica a rimanere ferma e non sbattere contro il muro. un altro muratore nudo le solleva la testa per i capelli e le infila il suo membro in bocca.
Alice non aveva mai provato il sesso così brutale, violento, animale; ma l'eccitazione già raggiunta prima con Bandele, la sensazione di dominazione.... la sua testa fa click e il piacere prende il sopravvento. Alice non sa ribellarsi, no ormai alice vuole abbandonarsi alle sensazioni.
I mugolii diventano gemiti e i gemiti un continuo e ripetuto "sii siii siii, cazzo! Godo!". Ma il suo orgasmo non è certo la fine e i cazzi si alternano e si susseguono in lei, senza protezione senza preliminari...
Un accoppiamento bestiale ma che porta Alice in uno stato di continuo piacere in cui gli orgasmi si susseguono sempre più veloci.
Un muratore dice: "Ehi signori ha un culetto bello stretto! Bandele, a te imprimere il marchio!" Alice è spaventata, Bandele si piega su di lei...
Si avvicina al suo collo, la bacia, le dice scusa... un colpo sesso, un dolore la pervade, quasi perde i sensi.
La sollevano la portano in camera da letto, qui Bandele completa la sua opera al culetto di Alice... il dolore è atroce, ma quella costrizione, questa animalità, le dona sensazioni mai provate, il suo corpo è irresponsivo: la tengono ma non scapperebbe certo se così non fosse... vuole andare fino in fondo.
Nel frattempo Bandele in fondo ci è andato lui; ogni spinta Alice sente il suo ano aprirsi e il suo intestino penetrato così a fondo da sentire a volte dei conati... ma lo vuole... lo desidera, ora il suo corpo catalizza quella forza e la trasforma in piacere. Ed Alice esplode in un urlo, è un nuovo orgasmo.
Questa volta però anche Bandele è al limite, anche lui perde il controllo, i colpi cominciano a susseguirsi più velocemente. Alla fine anche più forti, Alice è spossata ed alla fine Bandele è scosso da un orgasmo e viene nell'intestino di Alice.
Intanto Luca il fidanzato di Alice sta andando da lei, quando arriva davanti all'appartamento trova la porta aperta, è preoccupato, poi sente dei rumori avanza circospetto verso il bagno. La scena che gli si para davanti lo atterrisce: Alice sta ancora coccolando il sesso di Bandele dentro di se, mentre una abbondante scia dei suoi umori vaginali e dello sperma del ragazzo scorre lungo le sue gambe. Intanto Alice sta ancora spompinando un muratore e alternando le mani per masturbare gli altri. Nell'eccitazione nessuno si è accorto di Luca, ma Luca è catturato dalla scena e perso nella sensualità scatenata di Alice si sta già toccando.
Alice per quanto spossata è raggiante, si sente sensuale, donna, si sente il potere che il piacere di quegli uomini gli da... vorrebbe che questo momento non finisse mai. Poi vede Luca. Luca è ipnotizzato dalla scena, ha il suo sesso fuori dai pantaloni e si sta masturbando.
Da allora Alice sarà una donna e Luca non sarà che un'ombra al cospetto di tanta sensualità.
Post automatically merged:

Scusate ho sbagliato sezione come faccio a spostarlo nella sezione racconti? (a meno che il fidanzato Luca non voglia pubblicare le foto...)
Post automatically merged:

Vorrei commenti sullo stile e sul racconto in particolare da coppie e donne per migliorare la mia capacità di racconto e fantasia.
 
Ultima modifica:
OP
I

io_mail

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
202
Punti
38
Grazie della tua conferma, anche se a quanto pare solo 1 su 260 che l'hanno letto.
Per la statistica ti posso chiedere età, sesso e regione di provenienza? Sono curioso!
 
OP
I

io_mail

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
202
Punti
38
Peccato che alla fine il fidanzato "Luca" non abbia trovato il coraggio di pubblicare le foto di "Alice". Se qualche coppia o marito volesse fare lo stesso gioco avendo un racconto tutto per loro su cui pubblicare le proprie foto mi contatti in privato.
 

Top Bottom