se lei ti chiede di essere amici dopo un pompino?

Gabri555

"Level 3"
Punteggio reazione
357
Punti
64
Posizione
Milano
ho bisogno di un parere. mi spiego brevemente, usciamo 4 o 5 volte, bacio fin dalla prima uscita, l'ultima mi fà salire a casa sua e si conclude con un pompino,(si fà venire in bocca), perchè lei aveva il ciclo, altrimenti saremmo andanti fino in fondo.
Arrivano le ferie, continuiamo a sentirci, per un mesetto ma al ritorno dalle ferie, lei chiede di essere amici... secondo voi cosa può voler significare?

Ultima modifica:
Ha cambiato idea per n. ragioni che non sapremo mai. Non so se ti abbia proposto un'amicizia intesa come trombamicizia o un'amicizia casta. Sicuro è che non vuole una relazione...forse ha un altro, ma resta il fatto che non le piaci veramente.

ho bisogno di un parere. mi spiego brevemente, usciamo 4 o 5 volte, bacio fin dalla prima uscita, l'ultima mi fà salire a casa sua e si conclude con un pompino,(si fà venire in bocca), perchè lei aveva il ciclo, altrimenti saremmo andanti fino in fondo.
Arrivano le ferie, continuiamo a sentirci, per un mesetto ma al ritorno dalle ferie, lei chiede di essere amici... secondo voi cosa può voler significare?

Ci sono troppe poche informazioni per tracciare un profilo psicologico della situazione. Età, carattere, .. sono fondamentali per capire se voleva solo passare qualche oretta per "fuori porta" o se è interessata a te. Cmq se non ti fai illusioni è meglio, almeno non rimarrai deluso :ok!:

Ci sono mille ragioni perchè sia arrivata alla conclusione che ti vuole solo come amico...Si ti apettavi che la vostra potesse diventare una storia importante,ne' rimarrai sicuramente deluso...Se non avevi alcuna pretesa, tienila come amica,perchè ho imparato a mie spese che a volte si sente il bisogno di un parere femminile....E non è detto che lei abbia un altro,solamente ha voluto precisare che non sei il suo tipo.:bho:

Che in questo mesetto ha trovato qualcuno che glielo passa meglio..

Caro gabri555.....secondo mè ha trovato una fontana dove , secondo lei , l'acqua è migliore..........
Se gli corri dietro scappa a gambe levate....se fai l'indifferente magari in seguito ci scappa un altro pompino o una trombata .
Se invece cerchi l'amore .....mi sa che sia meglio che ti rivolgi altrove.....

Amicizia= altri succhia-succhia... non mi farei problemi!
Amicizia= serate in macchina sotto casa sua a parlare dei suoi ex... salutala e tanto piacere.
;-)

no ma nessuna delusione... la sua spiegazione è che in quel momento "pensava potessimo stare insieme" e ora "non è più serena, quindi non vuole farmi predere tempo"... p.s. ha 31 anni, siberiana ma ha studiato e vive da tempo in italia

no ma nessuna delusione... la sua spiegazione è che in quel momento "pensava potessimo stare insieme" e ora "non è più serena, quindi non vuole farmi predere tempo"... p.s. ha 31 anni, siberiana ma ha studiato e vive da tempo in italia

Molto semplicemente non le piaci, o quantomeno non ti considera la persona adatta con cui avere una relazione. Le vere ragioni non le saprai mai, ma se voleva mettersi con te si metteva e basta.

Falla conoscere a me se le sue uscite finiscono tutte così! :D

A parte gli scherzi, o ha trovato un altro durante le ferie, o voleva solo divertirsi con te e ora ha deciso di intraprendere qualcosa di serio...ma non con te...

Back
Top Bottom