Se lo fa mettere in culo in auto

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,321
Punti
139
ecco questa si può definire tranquillamente PUTTANA o PROSTITUTA !!!

MIGNOTTA ... si dicevano figli di mignotta i ragazzi i bambini che venivano abbandonati da piccoli e di cui non si conosceva l'identità della madre infatti mignotta deriva dall'unione di madre e ignota quindi madre+ignota=mignotta.. quindi x traslazione linguistica mignotta è colei ke ha avuto un bambino di cui non conosce la paternità..cosa c'entra il padre se è la madre ignota..?le donne abbandonavano i figli quando non si conosceva l'identità del padre.. quindi quando nn erano sposate e x loro sarebbe stata una vergogna crescere dei figli da sole senza un uomo vicino ecc ecc ecc..

PUTTANA deriva da puta (volgare tedesco) che significa fanciulla..con l'aggiunta di una desinenza della declinazione debole tedesca si è trasformata in putana.. e quindi in puttana..ma per noi, visto che -ana è un peggiorativo, ha acquisito un significato dispregiativo ... le donne che affittano il proprio corpo per denaro.

TROIA deriva semplicemente dalla città di troia. Elena la donna + bella del mondo moglie del ricco e valoroso Menelao fugge probabilmente sotto effetto di qualke strano incantesimo cn Paride re di troia … di conseguenza la troia è colei che legata sentimentalmente abbandona o tradisce il proprio uomo x un altro individuo.

PROSTITUTA deriverebbe dal verbo greco”prostitemi” ke vuol dire pagare.. di conseguenza la prostituta è colei che si fa pagare.

fonte: http://it.netlog.com/Dolcefollia/blog/blogid=1696817
 

Top Bottom