Seduttore cercasi

Rabu85

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti, propongo un gioco al più bravo seduttore del forum: credete di essere uno di quelli che con arguzia e bellezza riescono a far spogliare qualunque ragazza? provatemelo! chi accetta di giocare gli manderò un l'indirizzo email o un contatto di fb di una mia amica e lui dovrà riuscire a farsi mandare una foto sensuale nuda di questa (senza ovviamente fare il mio nome!), se ci riuscirà passerà al livello successivo con una ragazza sempre più suora :)

chi è interessato a partecipare mi mandi un PM con referenze possibilmente!

Ciao a tutti, propongo un gioco al più bravo seduttore del forum: credete di essere uno di quelli che con arguzia e bellezza riescono a far spogliare qualunque ragazza? provatemelo! chi accetta di giocare gli manderò un l'indirizzo email o un contatto di fb di una mia amica e lui dovrà riuscire a farsi mandare una foto sensuale nuda di questa (senza ovviamente fare il mio nome!), se ci riuscirà passerà al livello successivo con una ragazza sempre più suora :)

chi è interessato a partecipare mi mandi un PM con referenze possibilmente!

Cioè, giusto per capire: a quanto dici, la tua "vittima" non ne sa niente, altrimenti non avresti specificato di non fare il tuo nome.
Messa giù così, sembra una squallida scusa per provare ad elemosinare foto osè di tue amiche e/o conoscenti.
Uhm...
:uhm:

Back
Top Bottom