Sega in Cam su Discord su Lorella Boccia

Gioiboy

"Level 1"
Punteggio reazione
187
Punti
43
Ciao a tutti,
Adoro Lorella Boccia, è tra le mie vip più segate, la seg(u)o da quando era appena arrivata ad amici ed era semi conosciuta. Oggi ha postato un video in costume che trovate qui sotto che mi ha fatto tornare una voglia di inondarla che non avete idea. Ma volevo sborrarla in compagnia in cam con qualche altro amante di Lorellona. Fatemi sapere e venite con me (in tutti i sensi)!!

Allegati

• StorySaver.net-boccialorella-Video-1739618086842.mp4
    3.9 MB
  • IMG_1870.jpeg
    IMG_1870.jpeg
    535.3 KB · Visualizzazioni: 86
  • IMG_1871.jpeg
    IMG_1871.jpeg
    563.8 KB · Visualizzazioni: 81
Scriverlo nel topic dedicato ti faceva schifo?

Scriverlo nel topic dedicato ti faceva schifo?

Lo avevo fatto ma mi hanno bannato il posto perché non si può fare. Leggere il regolamento ti faceva schifo?

Lo avevo fatto ma mi hanno bannato il posto perché non si può fare. Leggere il regolamento ti faceva schifo?
Il regolamento inizia ripassarlo tu, poi ne discutiamo insieme, fenomeno

5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione
Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito.

Il regolamento inizia ripassarlo tu, poi ne discutiamo insieme, fenomeno

5.11 - Richieste scambio contatti all'interno della discussione
Cercare qualcuno per "parlare in privato" in discussioni che non sia nella sezione scambio contatti, sarà considerato off topic e verrà punito.

Se lo sai così bene perché mi chiedi di metterlo nel topic ufficiale? Qua il fenomeno sei tu e anche il più forte

Se lo sai così bene perché mi chiedi di metterlo nel topic ufficiale? Qua il fenomeno sei tu e anche il più forte
Perché una roba così è sbagliata a prescindere, quindi visto che proprio non riesci a trattenerti e a rispettare una netiquette basilare, cerca di farlo dove da meno fastidio.
Così se ti becchi un bel ban non ci ammorbi più.

Back
Top Bottom