Sega o pompino in cambio di...

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Vi è mai capitato di ottenere una sega o un pompino in cambio di qualcosa (regalo, favore, soldi o altro)?

Raccontare le vostre eventuali esperienze con tutti i dettagli
 
OP
M

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Una volta diedi un passaggio in auto ad una prostituta che "smontava" dal turno pomeridiano/serale in strada. Dopo una ventina di minuti di chiacchiere, arrivati davanti a "casa" sua (diciamo una stamberga più che una vera e propria casa) volle regalarmi un pompino....
Eh però con le prostitute di professione non vale
 

moondancer

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
217
Punti
39
Da una compagna di scuola, in quinta superiore, una bella sega nei bagni in cambio dei bigliettini nel compito in classe di matematica. Per poi scoprire che altri compagni avevano ottenuto anche pompini da lei...

Per andare a tempi più recenti, una collega rimasta in strada con l'auto sotto la neve. L'ho accompagnata a casa, parcheggiato in garage l'auto, mi dice "se non ci fosse mio marito a casa ti farei un regalino..." Pensavo a una battuta, ma la settimana dopo al lavoro mi ha promesso, "tieniti pronto che quando non te l'aspetti ci penso io a te e al tuo amico per sdebitarmi"; le ho palpato il culo e mi ha sorriso. Arriverà il momento...
 
OP
M

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Da una compagna di scuola, in quinta superiore, una bella sega nei bagni in cambio dei bigliettini nel compito in classe di matematica. Per poi scoprire che altri compagni avevano ottenuto anche pompini da lei...
Questo è un grande classico, penso sia capitato a molti
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Da una compagna di scuola, in quinta superiore, una bella sega nei bagni in cambio dei bigliettini nel compito in classe di matematica. Per poi scoprire che altri compagni avevano ottenuto anche pompini da lei...

Per andare a tempi più recenti, una collega rimasta in strada con l'auto sotto la neve. L'ho accompagnata a casa, parcheggiato in garage l'auto, mi dice "se non ci fosse mio marito a casa ti farei un regalino..." Pensavo a una battuta, ma la settimana dopo al lavoro mi ha promesso, "tieniti pronto che quando non te l'aspetti ci penso io a te e al tuo amico per sdebitarmi"; le ho palpato il culo e mi ha sorriso. Arriverà il momento...
mmmmm....situazione suuuuper eccitante!!!
 

BullPavia

"Level 1"
Messaggi
206
Punteggio reazione
233
Punti
49
Da una compagna di scuola, in quinta superiore, una bella sega nei bagni in cambio dei bigliettini nel compito in classe di matematica. Per poi scoprire che altri compagni avevano ottenuto anche pompini da lei...

Per andare a tempi più recenti, una collega rimasta in strada con l'auto sotto la neve. L'ho accompagnata a casa, parcheggiato in garage l'auto, mi dice "se non ci fosse mio marito a casa ti farei un regalino..." Pensavo a una battuta, ma la settimana dopo al lavoro mi ha promesso, "tieniti pronto che quando non te l'aspetti ci penso io a te e al tuo amico per sdebitarmi"; le ho palpato il culo e mi ha sorriso. Arriverà il momento...
Tienici aggiornati
 

Dehoras

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
239
Punti
33
Aiutai un'amica per un esame all'università, prese un bel 30, mi disse, di sua sponte, che mi avrebbe ringraziato a dovere.
Tempo dopo ci incrociammo in giro per locali, da ubriaca mi disse: Ti devo ancora un pompino per il 30 di progettazione. Ma essendo presente anche il suo ragazzo quella sera non se ne fece nulla... E niente, sono 12 anni che aspetto sto pompino 😓
 
Ultima modifica:
OP
M

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Aiutai un'amica per un esame all'università, prese un bel 30, mi disse che mi avrebbe ringraziato a dovere. Tempo dopo ci incrociammo in giro per locali, da ubriaca mi disse: ti devo ancora un pompino per il 30 di progettazione, ma era presente anche il suo ragazzo e non se ne fece nulla al momento... E niente sono 12 anni che aspetto sto pompino 😓
Le seghe e i pompini delle amiche sono i più belli
 

Top Bottom