Sega o pompino in cambio di...

Fuente

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
351
Punti
74
Io sarò sfigato... in periodi diversi della mia vita ho accompagnato con una certa frequenza sotto casa loro 3 mie diverse amiche, e si rimaneva anche a chiacchierare un'ora in auto! Ma di limonare, seghe o pompini manco l'ombra!
La tizia con cui rimani spesso a chiaccherare anche un'ora in auto una volta accompagnata, direi possa rappresentare una situazione un po' diversa rispetto a quelle del thread.
Comunque, sì, peccato.

Io l'ho vissuta ribaltata, nel senso che all'inizio no ma poi fu acclarato che ad una tizia, rispetto a cui abitavo vicino e quindi noi si tornava sovente insieme, o a piedi o in macchina, a seconda, piacessi.
A quanto pare pure tanto, e lo sapevo.
Però era troppo una della cumpa, troppo amica per... insomma a me non piaceva abbastanza da tipo starci insieme, e il solo farmela non mi pareva il caso.
Non era nemmeno cessa, anche se sicuramente sotto il livello di quelle per cui, in genere, potessi avere una cotta.
La regola dell'amico non sbaglia mai (cit. Max Pezzali)
Heh. Insomma.
Per me una regola già più ferrea sarebbe quella della 'Friendzone'.
Altrimenti, se non si è necessariamente 'friendzonati', direi che non di rado la regola dell'amico venga smentita.

A parte che poi a tipo 45-50 anni Pezzali stesso abbia sposato una che per anni era stata la sua migliore amica
:D :D
anche se, va premesso, dopo una certa età ci sono pure dinamiche un po' diverse.
 

apolloxyz

"Level 5"
Messaggi
776
Punteggio reazione
1,868
Punti
94
sono come te, amiche fantastiche rapporti personali meravigliosi, favori e cortesie di ogni tipo ma mai una limonata, petting, pompini o altro, sempre tanta gratitudine inespressa, sfigatissimo lo so!
Verissimo! C'è anche da dire che una ho scoperto solo dopo che era lesbica (al tempo lo teneva nascosto), un'altra non sapeva manco lei cosa o chi voleva dalla vita (e le rare volte che tornava a casa ubriaca era sempre nelle serate dove non c'ero!) e un'altra, fidanzata, preferiva raccontarmi di un paio di tipi che le facevano il filo e che l'avevano quasi convinta a lasciarsi andare.
 
K

ks421

Guest
Una ex, molti anni fa, si trovò in una situazione particolare: festa in casa di campagna, finì per fate molto tardi e fu costretta a chiedere un passaggio.
Il passaggio le fu offerto da 3 o 4 ragazzi, è sempre stata vaga sul numero, che a un certo punto fermarono l' auto in un luogo isolato.
Situazione classica che poi lei fece in modo che si ripetesse spesso, era una ninfomane vera e alla fine se la facevano a turno.
 
N

Nero11

Guest
Io sarò sfigato... in periodi diversi della mia vita ho accompagnato con una certa frequenza sotto casa loro 3 mie diverse amiche, e si rimaneva anche a chiacchierare un'ora in auto! Ma di limonare, seghe o pompini manco l'ombra!
Se non ti butti non è che loro devono stare tette al vento per farti capire, sei tu l'uomo sei tu che devi fare il primo passo.
 

sparacimabba

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
404
Punteggio reazione
350
Punti
69
Age
65
Sono situazioni che vorrei fossero capitate più spesso, hanno una carica erotica assurdamente forte, invece solo un paio di volte mi sono successe, e solo soft. Ma non ho mai fatto richiesta io per primo, ero imbranato.
Hai perfettamente ragione. Sono passati oltre trent'anni ma quella sega me la ricordo come se fosse ieri.
 

deasie

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
168
Punti
44
Age
53
Purtroppo non mi è mai capitato nulla. Anche se la cosa mi è sempre balenata in testa. Ma per pudore e “galanteria”/timidezza non mi sono mai spinto a tanto, forse dovuti anche all’inesperienza della giovane età. Ritornando indietro proverei qualche battuta qua e là per vedere l’eventuali risposte quali sarebbero potute essere
ehm no perche' ero troppo rincoglionito in giovane eta cui concedevo favori
 

StarrySky

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
25
Da una compagna di scuola, in quinta superiore, una bella sega nei bagni in cambio dei bigliettini nel compito in classe di matematica. Per poi scoprire che altri compagni avevano ottenuto anche pompini da lei...

Per andare a tempi più recenti, una collega rimasta in strada con l'auto sotto la neve. L'ho accompagnata a casa, parcheggiato in garage l'auto, mi dice "se non ci fosse mio marito a casa ti farei un regalino..." Pensavo a una battuta, ma la settimana dopo al lavoro mi ha promesso, "tieniti pronto che quando non te l'aspetti ci penso io a te e al tuo amico per sdebitarmi"; le ho palpato il culo e mi ha sorriso. Arriverà il momento...
Il momento è arrivato?
 

Top Bottom