Segarsi sulla propria mamma/zia

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,059
Punteggio reazione
2,395
Punti
113
Age
34
Su mia zia mi sarò fatto miliardi di seghe. Dai 12/13 anni in poi le dedicato minimo una due seghe al giorno. Lei classica bona mediterranea, stile Luisa Ranieri. A casa sua andate in bagno e segarmi, leccare e sborrare sui suoi slip era tappa fissa per me. Guardarle le cosce e le tette era lo scopo della giornata, poi sborrabo come un cavallo immaginando di stare tra le sue cosce. Lei e sue figlia mi hanno devastato l'adolescenza di seghe.
 

Cazzun09

"Level 3"
Messaggi
317
Punteggio reazione
430
Punti
63
Ragazzi andate a votare il mio trend su mamme e zie sul mio profilo basta che scrivete mammine e lo trovate poi lasciate un commento
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
9,169
Punti
119
mia zia segata qualche volta, alcune volte quando potevo ed ero sicuro di non farmi sgamare,prendevo i suoi collant neri e dopo averli annusati mi segavo.mamma mai perchè non merita ma fosse come qualcuna dei miei amici non avrei avuto problemi
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
da ragazzo in vacanza a casa degli zii al mate scoprii l'album di foto nude che quel porco di miio zio aveva fatto a mia zia (una topa fantastica).
alta,magra con un fisico da modella ed un seno fantastico, u a seconda/terza. Erano gli anni 80 e quindi la figa era pelosa
quell'estate stetti perennemente in casa ad ammazzarmi di seghe su mia zia..... fino a che mio zio non mi scopri 😔😔
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,969
Punteggio reazione
4,577
Punti
119
Posizione
Catania
da ragazzo in vacanza a casa degli zii al mate scoprii l'album di foto nude che quel porco di miio zio aveva fatto a mia zia (una topa fantastica).
alta,magra con un fisico da modella ed un seno fantastico, u a seconda/terza. Erano gli anni 80 e quindi la figa era pelosa
quell'estate stetti perennemente in casa ad ammazzarmi di seghe su mia zia..... fino a che mio zio non mi scopri 😔😔
lo ha detto a tua zia?
 

Top Bottom