Seghe con il cazzo tra i piedi

jackie22

"Level 0"
Punteggio reazione
33
Punti
18
Apro questo thread per sentire il vostro parere su questa pratica.

Personalmente la trovo molto valida e, per quanto mi riguarda, anche superiore al footjob stesso.
I piedi, per quanto la ragazza possa essere brava a usarli, non hanno la stessa versatilità delle mani, e non stimolano altrettanto bene.

Quindi io preferisco far prendere il cazzo tra i piedi (che rimangono fermi), poi lei con una mano sega e con l’altra massaggia le palle.

In questo modo sento il contatto delle piante con il cazzo, che è molto eccitante, mentre le mani fanno il loro lavoro.

Voi cosa ne pensate?

Personalmente la trovo molto valida e, per quanto mi riguarda, anche superiore al footjob stesso.
I piedi, per quanto la ragazza possa essere brava a usarli, non hanno la stessa versatilità delle mani, e non stimolano altrettanto bene.

Quindi io preferisco far prendere il cazzo tra i piedi (che rimangono fermi), poi lei con una mano sega e con l’altra massaggia le palle.

In questo modo sento il contatto delle piante con il cazzo, che è molto eccitante, mentre le mani fanno il loro lavoro.

Voi cosa ne pensate?
Non so le ragazze con cui sei stato tu, ma quelle con cui sono stato io facevano seghe migliori con i piedi che con le mani... Quindi ti dico la mia esperienza.. Adoro che fanno tutto con i piedi... Anzi se si aiutano con le mani mi eccita di meno.. Ovviamente è il mio parere personale non un dogma... De gustibus

Certo, il thread era proprio per sentire opinioni.

Un po’ di sfregamento con i piedi mi piace molto, ma per venire mi trovo meglio se usano le mani.

Oppure che io assista con le mie mani. Ma a quel punto di fatto è come se mi stessi facendo io una sega con il cazzo tra i suoi piedi.

Voi cosa ne pensate?
dopo il reverse footjob, questa pratica è la mia seconda preferita. da applicare quando lei stanca con i piedi e vuole sbizzarrirsi con le mani ma senza perdere l'ebbrezza dei piedi sul cazzo...magari fa dei piccoli movimenti nel mentre ma resta un handjob che con l'aiuto dei piedi il cazzo resta fermo....

Concordo un sacco sul reverse footjob. È pazzesco.

Riguardo alla situazione sega con cazzo tra i piedi, anche a me piace se muove un po’ i piedi, il problema però è che segare con una mano, massaggiare le palle con l’altra e lavorare pure con i piedi diventa tecnicamente molto impegnativo

Per me il Footjob fatto con due piedi è bello soprattutto per la visuale paradisiaca di quelle lunghe gambe, le cosce e la fica spalancata e accogliente.
Ma il top per me è il piede, uno solo, appoggiato e strofinato sul cazzo che si trova stretto tra il piede e la pancia. E nel frattempo l'altro piede arriva fino al mio viso e lo sbaciucchio e lecco per bene.

Back
Top Bottom