Segnalazione sito poco serio

bps

"Level 0"
Punteggio reazione
33
Punti
0
Ciao a tutti

Vorrei raccontarvi quanto mi è successo su un sito con tematica cuck che molti di voi conosceranno.

Quattro giorni fa mi sono inscritto,c'è tempo 48 ore per presentarti dopo di che ti cancellano, io mi presento e dopo poco ho iniziato a postare,foto mie, senza problema, tutto verificabile, alcune postate anche qui , senza paura di dirlo.
Ieri ad un tratto mi bannano, scrivo ad uno degli amministratori dicendo che avevo un problema, passa un giorno e non arriva risposta.
Tutti i responsabili di tale forum risultano incontattabili, cosi faccio una grave infrazione che mi infastidisce molto, ossia mi registro sotto falso nick per contattare uno degli amministratori per spiegare il problema.
Per tutta risposta mi bloccano il nick falso e mi postano una pagina con il regolamento, fine, questa è la serità che hanno dimostrato, ad oggi non ho una motivazione.
Le foto, sono vere e sono le mie e non violato alcuna regola e sono stato ben attento nel non violarle

Ho postato delle foto mie , che ho scoperto non sono state cancellate, il che mi irrita terribilmente e non escluso di rivolgermi alle autorità competenti, perchè io non autorizzo la divulgazione di quelle foto.

Scusate lo sfogo, ma essere prese per il culo da certa gente mi irrita parecchio, comunque diffidate da quel sito.

Mi scuso con i moderatori di questo sito(Phica), ma sono davvero irritato, e ho voluto esporre la mia spiacevole esperienza , cosi da mettere in allerta altri utenti,spero di non aver offeso nessuno dentro al sito.

saluto BPS

Ultima modifica:
Non dico il nome perchè non mi sembra corretto "sputtanare" un sito dentro ad un altro sito, non voglio mettere in difficoltà nessun moderatore/amministrattore di questo forum.
Dico solo che è uno dei più noti e penso grandi come dimensioni.
Il post non vuole essere diffamatorio, vuole solo esporre dei fatti accaduti reali e segnalare una condotte per me poco corretta.

Ciao a tutti

Vorrei raccontarvi quanto mi è successo su un sito con tematica cuck che molti di voi conosceranno.

Quattro giorni fa mi sono inscritto,c'è tempo 48 ore per presentarti dopo di che ti cancellano, io mi presento e dopo poco ho iniziato a postare,foto mie, senza problema, tutto verificabile, alcune postate anche qui , senza paura di dirlo.
Ieri ad un tratto mi bannano, scrivo ad uno degli amministratori dicendo che avevo un problema, passa un giorno e non arriva risposta.
Tutti i responsabili di tale forum risultano incontattabili, cosi faccio una grave infrazione che mi infastidisce molto, ossia mi registro sotto falso nick per contattare uno degli amministratori per spiegare il problema.
Per tutta risposta mi bloccano il nick falso e mi postano una pagina con il regolamento, fine, questa è la serità che hanno dimostrato, ad oggi non ho una motivazione.
Le foto, sono vere e sono le mie e non violato alcuna regola e sono stato ben attento nel non violarle

Ho postato delle foto mie , che ho scoperto non sono state cancellate, il che mi irrita terribilmente e non escluso di rivolgermi alle autorità competenti, perchè io non autorizzo la divulgazione di quelle foto.

Scusate lo sfogo, ma essere prese per il culo da certa gente mi irrita parecchio, comunque diffidate da quel sito.

Mi scuso con i moderatori di questo sito(Phica), ma sono davvero irritato, e ho voluto esporre la mia spiacevole esperienza , cosi da mettere in allerta altri utenti,spero di non aver offeso nessuno dentro al sito.

saluto BPS

...in effetti la forza della parola "segnalare" è racchiusa tutta nel suo significato ;)
se non dici, non aiuti :P
usa pm, se pensi di poter fare danno.

Ok, avete ragione il sito è "la casa del cuckold", penso che sia uno dei più famosi.
specifico :loro nel regolamento dicono che ti possono cancellare quando vogliono, credevo che si riferissero a cazzari,fake e simili,non ad utenti attivi.
Pretendono la massima serietà e rigore,giustamente, ma sono loro i primi a dimostrare poca serietà.

Onestamente, non voglio difendere nessuno tanto meno un sito che non conosco, ma ti dico delle cose magari sembra meno grave la cosa...

Sicuramente ci sarà stata una segnalazione che quelle foto già girano, tu hai usato lo stesso nick? Perché magari pensando ad un fake hanno cancellato il tuo account.

Io potrei dirti tranquillamente di mandare un'email con tutti i tuoi dati all'admin del sito, da chi gli offre servizio di hosting e ad [email protected] e dirgli che se non cancellano entro 48 ore le foto fai una segnalazione alla postale ecc.

Una volta cancellato il tutto ti consiglio di reiscriverti e inserire tutte le tue foto più foto di certificazione come un cartello con il loro sito.

In caso non vada, bhe mandali a fanculo. Purtroppo di siti poco seri ne è pieno, e non per vantarmi, ma se solo certi vanno avanti negli anni c'è un motivo...

ciao

Ciao Boss

Punto 1: grazie per la dritta su come rimuovere le foto

Punto 2: Su una cosa devo darti atto, usavo un altro Nick, ma l'email di registrazione è la stessa, quindi se anche avevano un dubbio bastava vedere l'e-mail, un tale mi ha scritto per MP dicendomi che ero un fake ed io gli ho detto che fake sarà sua sorella e che non temevo confronti.
Come detto in una mail mandata ad uno dei moderatori, sono moderatore in 2 siti che trattano tutt'altro argomento, so benissimo che girano un sacco di cazzari, "spacciatori di mink...",ecc ma anche al più balordo abbiamo sempre dato spiegazione del ban,aspettato la sua replica ed in fine bannato eliminando ogni sua piccola traccia dal sito, fosse anche un santino.
Io ho mandato ben 2 e-mail di cui una all' amministratore del forum, non è giunta mai risposta, sia chiaro senza MAI insultare nessuno, chiedendo solo spiegazioni in modo educato, se avevano qualche problema bastava dirlo e avrei chiarito ogni loro dubbio
Altro punto, non ho fatto un argomento monotematico sulle mie foto, postavo in vari argomenti, ma si capiva lontano un km che il soggetto in foto era sempre quello, insomma si capisce quando uno posta foto non sue...non giriamoci attorno.

Comunque di quel sito non ne voglio più sapere, posterò solo qui punto e stop.

Back
Top Bottom