[Non Nude] Sei fai la scema in giro poi ti succede questo...

666beast

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
886
Punti
114
Ragazzi ciao a tutti. Ho conosciuto sta tipa e me sono frequentato per un paio d'anni, mi ha fatto perdere la testa (stava sepre il sangue al cazzo)e non ho mai dato retta a ke dicevano di lasciare perdere, ma però a un certo punto le voci erano troppe e mi sono convinto a vedere se era vero e ho scoperto di essere kornutazzo. Ora se ti piace fare la zoccoletta fallo con tutti.

6878df.jpg 411687wer.jpg cferc.jpg dffd.jpg eqqxq.jpg rr4455rr.jpg

Ditemi che ne pensate e che sono stato un minchione a on capire prima

E

Elduro

Guest
Ragazzi ciao a tutti. Ho conosciuto sta tipa e me sono frequentato per un paio d'anni, mi ha fatto perdere la testa (stava sepre il sangue al cazzo)e non ho mai dato retta a ke dicevano di lasciare perdere, ma però a un certo punto le voci erano troppe e mi sono convinto a vedere se era vero e ho scoperto di essere kornutazzo. Ora se ti piace fare la zoccoletta fallo con tutti.

Visualizza allegato 6464730 Visualizza allegato 6464731 Visualizza allegato 6464732 Visualizza allegato 6464733 Visualizza allegato 6464734 Visualizza allegato 6464735

Ditemi che ne pensate e che sono stato un minchione a on capire prima

cazzo che tette non ci vuole molto a capire che non ha provato solo il tuo cazzo

beps2009

"Level 6"
Punteggio reazione
2,726
Punti
99
Ma si lasciali perdere....stanno scherzando.....e comunque che te frega...siamo qui per la fica....mica per fare l analisi grammaticale.....quindi la vorremmo nuda nuda nuda..

Lupo71

"Level 6"
Punteggio reazione
2,577
Punti
119
conte Uguccione: "l'amore è un apostrofo rosa tra le parole ti trombo"
Gialappi: Conte, non ci sta l'apostrofo tra le parole ti trombo!"
Uguccione: "bravi, voi sapete la grammatica e io....trombo!" phica.net è meglio di mai dire gol :rotfl:

K

KyloRen83

Guest
Beh consolati...almeno sai di esserti fatto una topa spaziale...per quanto riguardale corna...le abbiamo o le abbiamo avute quasi tutti in vita nostra, non fartene una colpa...

beps2009

"Level 6"
Punteggio reazione
2,726
Punti
99
Hai detto meno parole piu fatti.........se sei stato insieme dovresti avere sue foto nuda e da porca.....perche per ora .....non ci siamo......

OP
666beast

666beast

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
886
Punti
114
Frate, quando me la scopavo ti assicuro che non avevo tempo per le foto. Ho qualche selfie da vacca che ke mi mandava quelli si.
Cmq chi la conosce e sapesse di comportamenti da vacca nel 2014/15 lo scriva che voglio sapere cosa faceva la tr....

beps2009

"Level 6"
Punteggio reazione
2,726
Punti
99
Cioe' vuoi dire che non hai foto di lei nuda....???? O selfie fatti in modo hard???? Lo sappiamo che e' esibizionista e se non hai foto di quel tipo....mi sa che non stai facendo altro che prenderle da facebook..... vorra' dire che mi berro' un martini o bellini....appena la vedro' una sera di queste:pompom:

OP
666beast

666beast

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
886
Punti
114
Cioe' vuoi dire che non hai foto di lei nuda....???? O selfie fatti in modo hard???? Lo sappiamo che e' esibizionista e se non hai foto di quel tipo....mi sa che non stai facendo altro che prenderle da facebook..... vorra' dire che mi berro' un martini o bellini....appena la vedro' una sera di queste:pompom:

E chi ha detto che non le ho? :D se vuoi provare a cercarle su fb fai pure... e quando glielo chiedi dille che la saluta il veronese

beps2009

"Level 6"
Punteggio reazione
2,726
Punti
99
Be nessuno ha detto che tu non le abbia....ma il dubbio e insito nel dna di noi umani...non credo sia molto da furbi farle sapere come posso conoscere il veronese....:tongue:.... perche poi cercherebbe di capire....invece sarebbe carino che tu ci facessi partecipi del piacere.......in fondo siamo qua per goderne.....non certo per far sapere che amiamo la phica e che amiamo condividerle con i phicomani....

Top Bottom