Selene1975

Fabri76

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
47
Credo che il discorso sulla porcaggine non c'entra nulla col fatto di spacciare il proprio compagno\fidanzato\marito\trombamico\toyboy per lo sconosciuto di turno ignaro che prima seduci e poi spompini passando per la più grande troia e maiala che sia mai esistita sul nostro pianeta.
Però ci sono alcune considerazioni da fare.
Primo: Ho sempre pensato che ognuno di noi è libero di farsi prendere per il culo come meglio crede, e se per qualcuno basta che lei apra le gambe e faccia vedere tutto l'ambaradan per chiudere il cervello e non ragionare un attimo su quello che hai detto, che appunto cam4 vieta la partecipazione delle dirette ad estranei ecc ecc, e comincia ad inviare token su token pensando "dai dai che mo lo succhia all'operaio che è venuto solo per riparare il tubo del termosifone", contento lui contenti tutti.
Secondo: C'è Allyson22Andy che molto spesso viene avvicinata da sconosciuti o addirittura da utenti di cam4 che la riconoscono e la sento sempre dire "eh ma se vuoi partecipare mi devi dare il documento perchè lo devo girare a cam4 sennò ci cacciano via". Selene può benissimo fare la stessa cosa e fugare ogni dubbio. (Anticipo già l'obbiezione, anche quella di Allyson22andy potrebbe essere tutta una manfrina per far credere ecc ecc ecc)
Terzo: Io non so come funziona il meccanismo dei tokens su cam4 però sono sicuro che ogni token equivale a euro o centesimi di euro e per ogni tot token una percentuale dei soldi va a cam4 e una percentuale va alla modella che si esibisce. Giustamente uno mi può venire ad obbiettare "guarda che quella scopa in diretta, offre uno spettacolo, è giusto che riceva un compenso per scopare davanti a tutti". Perfetto. Ma quanti tokens in più o in meno verrebbero donati se si sapesse che è tutto finto e preordinato? Specialmente poi se banni quelli che se ne accorgono, non è un comportamento molto trasparente.
Quarto: Se chiunque di noi vende un qualsiasi prodotto, spacciandolo per quello che non è, a casa mia (e anche a casa delle forze dell'ordine per esempio) si chiama truffa o per lo meno pubblicità ingannevole. E sono reati. Ora non lo so se nel caso di Selene si possa parlare di truffa, e cmq non voglio accusarla di truffa sia ben chiara questa cosa, però per me la presa per il culo c'è ed è evidente. Non ho mai dato un token a Selene proprio per i motivi che ho scritto sopra, ma se avessi dato anche un solo token e poi mi sarei accorto che lo spettacolo era tutto preordinato e finto, beh mi sarei sentito preso per il culo, e trattato come un povero coglioncione, e a me essere preso per il culo in questo modo da un fastidio esagerato.

Detto questo, ognuno di noi tragga le sue conclusioni. Ci tengo a precisare che Selene me la sono segata anche io perchè effettivamente è una gran figa...
Marione80..la penso come te...Selene1975 per quanto molto porca l'ha saputa fare,io l'ho scoperta dalle prime apparizioni lungo un tratto dell'autostrada, perché capita di vedere gente che esibizionista con il mio lavoro
In effetti i partner sono sempre gli stessi e i Token sono €..alla fine se devo pagare,faccio diversamente.
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,398
Punteggio reazione
6,628
Punti
113
Che bona
Post automatically merged:

Ce un video mentre fuma ?
Si esisteva una live(l'unica in cui l'abbia vista fumare) era stata pubblicata su oncam io l'avevo salvata trai preferiti ma poi è stata eliminata, sono stato stupido a non salvarla sul pc, la sto cercando a più non posso senza alcun risultato
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
410
Punteggio reazione
192
Punti
43
A parte il periodo iniziale su OF, adesso mette solo quello che trasmette in camshow, tra l'altro reperibile gratis su vari siti, quindi a che serve abbonarsi?
Post automatically merged:

A parte il periodo iniziale su OF, adesso mette solo quello che trasmette in camshow, tra l'altro reperibile gratis su vari siti, quindi a che serve abbonarsi?
 

paopop2

"Level 0"
Messaggi
51
Punteggio reazione
24
Punti
8
mi risulta che si possano chedere video personalizzati, diversi dagli show di cam. Almeno così dicono i suoi mod in chat . Secondo me ha molte richieste
 

Top Bottom