Semplicemente MAREA ...

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Mai niente per caso …. 💋Marea
È da tempo che questa domanda mi girava in testa e questa risposta “Mai niente per caso...” riesce ad essere la risposta a tante e forse a tutte le domande...
Che non fosse un caso la loro presenza qui ce lo avevano detto nel primo post della loro presentazione...ma che quindi quanto ci raccontano, come lo fanno e come lo spiegano non è mai per caso amplifica e attira ancora di più voglie e curiosità che ruotano intorno a Loro, intorno a Marea e Master...
Se non è il caso allora è una attenta programmazione, una lucida scelta, una chiara visione....non sono cose da poco, non banali....anzi, il contrario proprio. Si legge e si vede tutto questo e programmazione, lucidità, visione non sminuiscono affatto sensualità, emozione, eccitazione e anche, sembra un paradosso lo so, quell’istinto che hanno nel sedurre, provocare, ammaliare.....
Mai nulla per caso...per fortuna, per nostra fortuna direi. Grazie ancora e buona domenica splendida Coppia...
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buona notte ragazzi,
Dai che ci si avvicina al weekend...

Io vi tiro su io morale cn questa spettacolare Marea 😜😏

Master 😈
Si, sempre...il morale ce lo sollevi sempre...
Spettacolare scrivi descrivendo questa Marea...e hai ragione e forse di più. Con l’abito tutto a fiorellini sembra che sia in armonia e libertà con la natura, tutta la natura e quel seno che compare è il fiore più bello...che coglierai rendendolo il più prezioso...perché lo è......
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,371
Punteggio reazione
40,882
Punti
119
Si, sempre...il morale ce lo sollevi sempre...
Spettacolare scrivi descrivendo questa Marea...e hai ragione e forse di più. Con l’abito tutto a fiorellini sembra che sia in armonia e libertà con la natura, tutta la natura e quel seno che compare è il fiore più bello...che coglierai rendendolo il più prezioso...perché lo è......
Già ... Io colgo tutto di Marea! 😏😜
C'è stato un anticipo di estate e Marea ne ha approfittato per sfoggiare qualche bel vestitino!
Ovviamente ha pensato anche a voi scattando questa foto per i "suoi amici"! Carina....😏

Master
😈
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,552
Punteggio reazione
3,041
Punti
134
Age
43
Buona notte ragazzi,
Dai che ci si avvicina al weekend...

Io vi tiro su io morale cn questa spettacolare Marea 😜😏

Master 😈
Ogni volta che vedo questo seno divento un puledro di razza😍 mi si irrigidisce tutto 🤯 e sempre fantastica marea, pero le presenze ultimamente sono diventate meno frequenti 😩
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,313
Punteggio reazione
12,422
Punti
119
Buona notte ragazzi,
Dai che ci si avvicina al weekend...

Io vi tiro su io morale cn questa spettacolare Marea 😜😏

Master 😈
Ad essere sincero non mi hai tirato su solo il morale 😂😂mmmmmmm fantasticaaaaaaaaaa che tette meravigliose 🤤 😍
Post automatically merged:

Buongiorno ragazzi e buon fine settimana.
Un weekend di sole , che farete di bello??
Io mi chiuderei in camera con Marea ma un giretto andremo a farlo ☺️😈
Poi in camera arriveremo tanto...😏😏😏

Divertitevi, sempre!

Master
😈
Dio mio che spettacolo eccezionale 🤤 🤤 🤤 veramente bona e stupenda 😍 😍 che Donna 🤤🤤
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,097
Punteggio reazione
4,316
Punti
134
Buona notte ragazzi,
Dai che ci si avvicina al weekend...

Io vi tiro su io morale cn questa spettacolare Marea 😜😏

Master 😈

"La donzelletta vien dalla campagna" 😁... bel vestitino fresco, leggero... sicuro Marea ci stupirai questa estate col tuo look... come han fatto notare mi sa che sei stata dal parrucchiere e contando l'insieme dei dettagli sei sempre una gioia per gli occhi... ahh come piacerebbe dare un bel bacio a quel fiorellino che ti scappa sempre fuori nei selfie 😜

Già ... Io colgo tutto di Marea! 😏😜
C'è stato un anticipo di estate e Marea ne ha approfittato per sfoggiare qualche bel vestitino!
Ovviamente ha pensato anche a voi scattando questa foto per i "suoi amici"! Carina....😏

Master
😈

Diciamo che Marea ci tiene molto ai nostri "pen-sieri" con i suoi selfie 😝😅😁
 
Ultima modifica:

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,420
Punteggio reazione
5,491
Punti
119
Già ... Io colgo tutto di Marea! 😏😜
C'è stato un anticipo di estate e Marea ne ha approfittato per sfoggiare qualche bel vestitino!
Ovviamente ha pensato anche a voi scattando questa foto per i "suoi amici"! Carina....😏

Master
😈
che donna altruista 😍😂
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,533
Punteggio reazione
21,332
Punti
124
Buona notte ragazzi,
Dai che ci si avvicina al weekend...

Io vi tiro su io morale cn questa spettacolare Marea 😜😏

Master 😈
Beh il vestitino fa pensare alla bella stagione, alla pelle che si scopre, a movimenti maliziosi che mettono in mostra belle visioni. Fa pensare un po' a Marea, insomma.
 

Top Bottom