Semplicemente MAREA ...

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E ripensando ancora alla fantasia citata dall'amico Grandel...
Io in questa foto non vedo solo il cuore del nostro logo ma mi pare di vederne un altro... Sarà la mia fantasia ad immaginarlo o lo vedete anche voi???

Buona notte e a domani per il continuo di questo incredibile set 😏

Master
Caro Master, io ne " vedo" un altro in piu' oltre a quello del logo e a quello (fisico) di Marea.
Vedo il Vostro di Cuore, il piu' grande, quello che ci permette di sognate e fantasticare. Il cuore della Vostra generosita'.....
Grazie per queste magnifiche immagini...
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
1,331
Punti
119
La fantasia è un arma molto potente ... Eppure tante volte la realtà riesce ad essere ancora più sorprendente!
Un venerdì di giochi a casa Marea, reflex in mano , tutina sexy e si scatta... E dopo chissà ...😏😏

Ecco un piccolo anticipo, ci siamo impegnati 😜

Master
😈
Che belli questi giochi tra voi, è un piacere che li condividiate con noi, grazie davvero 😍
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
In questo caso condivido la gif senza dire nulla .. senza parole ..
Chissà che sarà successo dopo 😁😏

Master
Consider@ndo che quella tutina ha un’apertura “strategica” direi che il classico gioco che da Adamo ed Eva ha riempito la nostra esist3nza lo abbiate approcciato...
Quelle curve sono una t3ntazione...e chi sei tu Master per non resistere?
Marea, Marea, non t3nti solo il Tuo Master....
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,361
Punteggio reazione
40,544
Punti
119
Vi regalo una piacevole domenica con le quattro foto che chiudono questo set ...
Una tutina davvero sfiziosa che indosso a Marea è un qualcosa di indescrivibile!!!

Buona domenica amici

Master
 

Allegati

  • Photo_1679217599948.jpg
    Photo_1679217599948.jpg
    738.9 KB · Visualizzazioni: 186
  • Photo_1679217600204.jpg
    Photo_1679217600204.jpg
    915.9 KB · Visualizzazioni: 171
  • Photo_1679217600415.jpg
    Photo_1679217600415.jpg
    576.9 KB · Visualizzazioni: 187
  • Photo_1679217600552.jpg
    Photo_1679217600552.jpg
    688.1 KB · Visualizzazioni: 191

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,273
Punteggio reazione
1,043
Punti
139
Posizione
MILANO
Ma che bellissima domenica!
Grazie M&M per questi scatti di una sensualità unica, con una marea in una catsuit che le fa da seconda pelle, prostrata davanti a Master a invocare una punizione perché è stata una bambina cattiva, mentre inarca la schiena e mostra il sedere. Master, dietro di lei, che cerca di non cedere alla provocazione, e scatta foto sensuali, quando Marea si alza, si struscica sul corpo ormai marmoreo di Master.. E nasce uno scontro di passione, Marea sfodera gli artigli del fascino femminile e Master cerca di dominare questo felino.
Chi ha vinto?
Sicuramente entrambi, quando nel letto, sudati e stremati dalla passione si guardano negli occhi dicendosi ti amo.
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,361
Punteggio reazione
40,544
Punti
119
Ma che bellissima domenica!
Grazie M&M per questi scatti di una sensualità unica, con una marea in una catsuit che le fa da seconda pelle, prostrata davanti a Master a invocare una punizione perché è stata una bambina cattiva, mentre inarca la schiena e mostra il sedere. Master, dietro di lei, che cerca di non cedere alla provocazione, e scatta foto sensuali, quando Marea si alza, si struscica sul corpo ormai marmoreo di Master.. E nasce uno scontro di passione, Marea sfodera gli artigli del fascino femminile e Master cerca di dominare questo felino.
Chi ha vinto?
Sicuramente entrambi, quando nel letto, sudati e stremati dalla passione si guardano negli occhi dicendosi ti amo.
❤️ 😘 chi ha vinto ?!? .. bhe scrivete sempre di quanto sia fortunato Master , ma lasciatemi dire una cosa , La più fortunata sono io , ad avere accanto un Uomo che mi capisce , mi supporta ( e sopporta ) , che mi lascia libertà di espressione , libertà di essere la donna che voglio essere . nessun vincitore e nessun vinto tra noi , siamo una squadra perfetta . 💋 buona domenica uomini e buona festa a tutti i papà del Forum 💋Marea
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
206
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
31
Vi regalo una piacevole domenica con le quattro foto che chiudono questo set ...
Una tutina davvero sfiziosa che indosso a Marea è un qualcosa di indescrivibile!!!

Buona domenica amici

Master
L’erotismo si chiama Marea🌊…provocante e delicata, sfacciatamente dolce ed elegantemente sexy🤩🤩🔥

Praticamente unica 🖤
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
❤️ 😘 chi ha vinto ?!? .. bhe scrivete sempre di quanto sia fortunato Master , ma lasciatemi dire una cosa , La più fortunata sono io , ad avere accanto un Uomo che mi capisce , mi supporta ( e sopporta ) , che mi lascia libertà di espressione , libertà di essere la donna che voglio essere . nessun vincitore e nessun vinto tra noi , siamo una squadra perfetta . 💋 buona domenica uomini e buona festa a tutti i papà del Forum 💋Marea
In Amore si vince sempre in due se il gioco è condiviso, è voluto, è desiderato e porta soddisfazione ad entr@mbi.
Marea gioca a sedurre, Master sta al suo gioco e insieme fondono voglie, espressioni, libertà, fantasie e desideri che conducono al piacere e al b3nessere...
Piacere e benessere che trasmettete anche a chi vi guarda, vi legge, vi pensa e vi immagina...
Un poker, l’ultimo set, che lascia s3nza parole. Complimenti e ancora una volta grazie.
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
1,331
Punti
119
❤️ 😘 chi ha vinto ?!? .. bhe scrivete sempre di quanto sia fortunato Master , ma lasciatemi dire una cosa , La più fortunata sono io , ad avere accanto un Uomo che mi capisce , mi supporta ( e sopporta ) , che mi lascia libertà di espressione , libertà di essere la donna che voglio essere . nessun vincitore e nessun vinto tra noi , siamo una squadra perfetta . 💋 buona domenica uomini e buona festa a tutti i papà del Forum 💋Marea
Hai ragione, come ti ho detto spesso invidio molto la vostra intesa e complicità, siete una coppia fantastica ed é davvero piacere interagire con voi 😘
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,544
Punteggio reazione
1,541
Punti
113
Il tuo culo e il tuo seno sono in natura l'Everest e il K2. Bellezza, femminilità e capacità erotica sono un connubio da farmi perdere la testa. Beati e fortunati tutti e due
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Analizzando meglio la foto viene da pensare un'unica cosa: che magnifico corpo!!!
E allora la fantasia lo fa assomiglisre a qualcosa che ognuno conosce e che trova ugualmente splendido.
A me Marea in questa posa ricorda un gran violoncello: le linee dai fianchi alle spalle sono la cassa armonica dello strumento...il taglio del sederino la cordiera. Le pieghette che tanto odia le armoniche effe e il suo collo a salire verso il capo diventa il cavigliere....
Ahh la fantasia che Marea alimenta cosa fa pensare...
...mi autoquoto....ma solo per riprendere questa fantasia....
Le conoscenze, i ricordi come i desideri e le voglie concorrono alla creazione di fantasie.
Quando poi le fantasie sono applicate a wualcosa di reale, qualcuna, Marea, che esiste e che appare come le stesse fantasie la disegnano..ecco che allora la memoria collega il tutto. La mia era una fantasia rubata ad un artista della fotografia...
Buon inizio settimana M & M....
ps
Marea e' molto piu' bella della modella...ma e' un"ovvieta'....
 

Allegati

  • 20230320_190834.jpg
    20230320_190834.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 45
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,361
Punteggio reazione
40,544
Punti
119
...mi autoquoto....ma solo per riprendere questa fantasia....
Le conoscenze, i ricordi come i desideri e le voglie concorrono alla creazione di fantasie.
Quando poi le fantasie sono applicate a wualcosa di reale, qualcuna, Marea, che esiste e che appare come le stesse fantasie la disegnano..ecco che allora la memoria collega il tutto. La mia era una fantasia rubata ad un artista della fotografia...
Buon inizio settimana M & M....
ps
Marea e' molto piu' bella della modella...ma e' un"ovvieta'....
In questo lunedì infernale e pesantissimo per me non c’è niente di meglio di un commento simile per farmi tornare il buon umore . grazie mille Grandel ❤️😘Marea
 

Top Bottom