Semplicemente MAREA ...

kae

"Level 8"
Messaggi
2,522
Punteggio reazione
21,238
Punti
124
Brava ? 🤔.. 💋Marea
Post automatically merged:


😂😂l’adoro ! Bravissimo ! 💋💋💋Marea
Sì, a giocare a questo gioco. Ci coinvolgi, ci fai capire che ti vuoi mostrare, ma che le immagini ce le fai sudare, poi però ci dimostri che non sai resistere, ce lo dici anche apertamente, ma ci tieni lì appesi ancora un po', dichiari che ti accendiamo e nel frattempo ci infiammi piano piano, poi torni alla tua vita, ce ne regali ancora un po', ti fai aspettare un attimo e il gioco ricomincia e noi...torniamo a cercarti, a desiderarti, ad ammirarti, e non sappiamo più che parole usare.
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,797
Punteggio reazione
1,279
Punti
119
Grandel hai proprio pensato a quello che mi è passato a me per la testa quando ho scattato questa foto.
Mi immagino così Eva nell'Eden.

Marea ovviamente si è tolta la parte di sotto del costume ed è uscita questa foto davvero artistica! Voi come la trovate ?

Master
😈
Io una spiegazione me la sono data perché nella natura sei ancora più figa, semplicemente perché sei una bellezza NATURALE……!!! Grazie Marea di esistere!!!!
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,361
Punteggio reazione
40,547
Punti
119
Sì, a giocare a questo gioco. Ci coinvolgi, ci fai capire che ti vuoi mostrare, ma che le immagini ce le fai sudare, poi però ci dimostri che non sai resistere, ce lo dici anche apertamente, ma ci tieni lì appesi ancora un po', dichiari che ti accendiamo e nel frattempo ci infiammi piano piano, poi torni alla tua vita, ce ne regali ancora un po', ti fai aspettare un attimo e il gioco ricomincia e noi...torniamo a cercarti, a desiderarti, ad ammirarti, e non sappiamo più che parole usare.
In poche righe sei riuscito a descrivere perfettamente il mio modo di essere ☺️ Non sono poi così misteriosa 😏 quel “ torniamo a cercarti … “ mi fa impazzire 💋Marea
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Grandel hai proprio pensato a quello che mi è passato a me per la testa quando ho scattato questa foto.
Mi immagino così Eva nell'Eden.

Marea ovviamente si è tolta la parte di sotto del costume ed è uscita questa foto davvero artistica! Voi come la trovate ?

Master
😈
Che meraviglia quei segni dell’abbronzatur@ su tutto il corpo che sembrano un costume, naturale però, che è molto appropriato ne posto in cui stavate scattando. Quella posizione poi, braccia alzate e tutta biotta mi piace tantissimo e sembr@ dirci “ eccomi, eccoci, tutta per Voi”. E noi rispondiamo con sguardi lunghi e ripetitivi a questa immagine che dovrebbe essere segnalata come patrimonio dell’Umanita’.
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,673
Punteggio reazione
2,122
Punti
119
Age
31
Vero... Completamente a suo agio!
Io adoro quando è nuda all'aperto...

Master

Marea si è girata ... Ma un parte del costume c'è ancora!
Forse bisogna chiederle se gentilmente potrebbe restare nuda a questo punto..
😂

Master
😈

Grandel hai proprio pensato a quello che mi è passato a me per la testa quando ho scattato questa foto.
Mi immagino così Eva nell'Eden.

Marea ovviamente si è tolta la parte di sotto del costume ed è uscita questa foto davvero artistica! Voi come la trovate ?

Master
😈
Stupenda nella natura! Se passava un pastore sicuramente te la pecorizzava
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Forse in viaggio, forse pachi delle emozioni che trasmettono e che vivono nei giochi che fanno con noi. Se mancate per poche ore, Marea e Master, la giornata è orientata al grigiore e alla noia. Ti vedrei sempre cara Marea, sempre meno vestita e sempre più audace e maliziosa. Ogni scatto un sorriso che mi lasci è una scarica di eccitazione che crei. Impagabili....
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,361
Punteggio reazione
40,547
Punti
119
Forse in viaggio, forse pachi delle emozioni che trasmettono e che vivono nei giochi che fanno con noi. Se mancate per poche ore, Marea e Master, la giornata è orientata al grigiore e alla noia. Ti vedrei sempre cara Marea, sempre meno vestita e sempre più audace e maliziosa. Ogni scatto un sorriso che mi lasci è una scarica di eccitazione che crei. Impagabili....
Ciao Grandel , oggi pomeriggio non mi sento molto in forma , ma spero di riprendermi al più presto ! Nel frattempo chiederò a Master di ripostare qualcosa , sperando di non annoiarvi.. un 💋Marea
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao Grandel , oggi pomeriggio non mi sento molto in forma , ma spero di riprendermi al più presto ! Nel frattempo chiederò a Master di ripostare qualcosa , sperando di non annoiarvi.. un 💋Marea
Riprenditi al piu' presto, per Te e per Master in primis. Questo tuo post, per me, e' gia fonte di sodfisfazione. Auguri
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Anche se non si sente molto in forma Marea ci teneva a darci una buona notte...
Credo che così tutti possiamo riposare al meglio...

Notte notte
Master 😈
La sensualità di questa donna aumenta giorno dopo giorno, ora dopo ora...
Un bel massaggio e tante coccole la farebbero sicuramente stare meglio e mi offrire volentieri volontario! ☺️ ☺️
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Grandel hai proprio pensato a quello che mi è passato a me per la testa quando ho scattato questa foto.
Mi immagino così Eva nell'Eden.

Marea ovviamente si è tolta la parte di sotto del costume ed è uscita questa foto davvero artistica! Voi come la trovate ?

Master
😈
Terribilmente favolosa bonaaaa e strafigaaaa 😋😋😋😋😋😋😋
Post automatically merged:

Anche se non si sente molto in forma Marea ci teneva a darci una buona notte...
Credo che così tutti possiamo riposare al meglio...

Notte notte
Master 😈
Visione paradisiaca 😍😋😍😍 ma è impossibile prendere sonno a vederla così 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
 

Top Bottom