Semplicemente MAREA ...

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,348
Punti
124
Un buongiorno dalla nostra Marea ...
Pronti per una nuova meta! Chissà quali saranno i prossimi set che vedrete 👀👀

Buona giornata

Master
😈
Sembra proprio che questo vestitino abbia buone intenzioni...spostarsi, alzarsi, svolazzare...mostrare. Bel vestitino. Belle prospettive per i set futuri, ma già adesso tanto piacere per gli occhi.
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,436
Punteggio reazione
5,511
Punti
119
Ora volevo raccontarvi una storiella accaduta sul traghetto...

Marea va al bar (senza di me) per acquistare del mangiare ed improvvisamente mi trovo il cameriere che porta il cibo al tavolo..🤷 - strano, penso, qui non fanno il servizio al tavolo! -

Poco dopo arriva Marea e mi dice:
"Sai cosa mi ha detto il cameriere?? che se ho bisogno di qualsiasi cosa è qui tutta la notte"

Che intenzioni aveva secondo voi?

Per non parlare di quando saliva le scale con questo vestitino....quel cameriere compariva magicamente sempre dietro di noi!

Master
😈
ebbene sì, vi svelo un segreto: quel cameriere ero io! 😎
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,348
Punti
124
Da 45 a 20 gradi!! Uomini io ho freddo ... Che dite ci scaldiamo??
Un bacio

Marea 💋
Già fatto...hai già riscaldato il thread e i nostri pensieri. Queste foto col maglione hanno un gusto di un'altra stagione che fa venire voglia di stringere, toccare, avvolgere...fanno pensare a diversi modi di gustarsi il fuoco. Nel camino e sulla tua pelle.
 

morph345

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
678
Punti
99
Altre mmagini che scaldano...

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare dalle foto in esterna, le mie preferite 😎

Buona notte
Master
😈
Marea è già notevolmente abbronzata. Veramente tanto!!!
E quella pelle caramellata è favolosa!

Se parliamo di foto in esterna...spero proprio riesca a togliere un po' di segni del costume. Sarebbe un colpo al cuore notevole, poi, vederla uscire con una bella scollatura e...zero segno del costume :sneaky:

Ah.... aaaaaah quanto avrei voluto esser parte di quel bagno caldo! 🔥
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,980
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
bellissimo accompagnarti in questo bagno e non vedo l'ora di scoprire cosa uscirà in esterna, l'outdoor è un genere eccitantissimo e non solo per te! :p
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,096
Punteggio reazione
9,189
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Da 45 a 20 gradi!! Uomini io ho freddo ... Che dite ci scaldiamo??
Un bacio

Marea 💋
Scsldismoci pure, stupendamente eccitante...
Altre mmagini che scaldano...

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare dalle foto in esterna, le mie preferite 😎

Buona notte
Master
😈
immagini come sempre pregne di erotismo e sensualità. Mi piacerebbe davvero vedere il risultato delle vacanze al mare, nel senso di ammirare il costume naturale che l’abbronzatura ha creato sullo scultoreo corpo di amarra, con il gioco dei chiari e scuri, del candido e del colorato, del morbido del tuo corpo e del duro del nostro.....
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,956
Punti
139
Posizione
Milano
Ora volevo raccontarvi una storiella accaduta sul traghetto...

Marea va al bar (senza di me) per acquistare del mangiare ed improvvisamente mi trovo il cameriere che porta il cibo al tavolo..🤷 - strano, penso, qui non fanno il servizio al tavolo! -

Poco dopo arriva Marea e mi dice:
"Sai cosa mi ha detto il cameriere?? che se ho bisogno di qualsiasi cosa è qui tutta la notte"

Che intenzioni aveva secondo voi?

Per non parlare di quando saliva le scale con questo vestitino....quel cameriere compariva magicamente sempre dietro di noi!

Master
😈
Senza dubbio, un cameriere con non solo un occhio lungo, ma anche di ottimo gusto... :love:
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,096
Punteggio reazione
9,189
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ora volevo raccontarvi una storiella accaduta sul traghetto...

Marea va al bar (senza di me) per acquistare del mangiare ed improvvisamente mi trovo il cameriere che porta il cibo al tavolo..🤷 - strano, penso, qui non fanno il servizio al tavolo! -

Poco dopo arriva Marea e mi dice:
"Sai cosa mi ha detto il cameriere?? che se ho bisogno di qualsiasi cosa è qui tutta la notte"

Che intenzioni aveva secondo voi?

Per non parlare di quando saliva le scale con questo vestitino....quel cameriere compariva magicamente sempre dietro di noi!

Master
😈
Il sederino di Marea ha fatto “innamorare” anche il cameriere!!,,
Come dargli torto, una visione come questa rimane scolpita nella mente, rendendo il suo lavoro più piacevole e i nostri momenti più calorosi.
In foto spettacolare, dal vivo una bomba di sensualità devastante. Che bel ritorno che deve essere stato.....
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,567
Punteggio reazione
3,047
Punti
134
Age
43
Da 45 a 20 gradi!! Uomini io ho freddo ... Che dite ci scaldiamo??
Un bacio

Marea 💋
Marea mi sto innamorando del tuo corpicino perfetto e da vera dea e dei tuoi sani abbondanti😍 sei veramente fantastica, passerei ore con la faccia o tra i tuoi seni o tra le tue cosce🥰
 

Top Bottom