Semplicemente MAREA ...

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Serata eccitantissima dai racconti fotografici ( splendidi) e raccontati. Marea da quelle angolazioni è semplicemente una splendida Femmina che si mette a disposizione del suo Uomo e insieme giocano al gioco più bello del mondo: fare all’amore. Complimenti, scatti che rivelano una sensualità molto maggiore di quella evidente. Difficile dimenticare il tutto...per fortuna. Grazie
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,937
Punti
119
Serata eccitantissima dai racconti fotografici ( splendidi) e raccontati. Marea da quelle angolazioni è semplicemente una splendida Femmina che si mette a disposizione del suo Uomo e insieme giocano al gioco più bello del mondo: fare all’amore. Complimenti, scatti che rivelano una sensualità molto maggiore di quella evidente. Difficile dimenticare il tutto...per fortuna. Grazie
Grazie a te Grandel , scrivi dei commenti che ogni volta mi fan sentire come fossi la donna più sensuale al mondo 🫣☺️.. in realtà sono semplicemente me stessa . Un abbraccio e buon fine settimana 💋Marea
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Grazie a te Grandel , scrivi dei commenti che ogni volta mi fan sentire come fossi la donna più sensuale al mondo 🫣☺️.. in realtà sono semplicemente me stessa . Un abbraccio e buon fine settimana 💋Marea
...le due cose ( come fossi e sono) stanno insieme perfettamente in Marea.....senza ombra di dubbio!!!!!
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Il discorso non è che i complimenti di grandel ti fanno sentire la più sensuale del mondo, lo sei e basta. Le tue curve sono come le strade del mio paese e la tua morbidezza è come una montagna di panna montata. Beato chi ci si tuffa
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,937
Punti
119
Oggi Marea aveva voglia di scattare...
Rientrato a casa l'ho trovata "vestita" così e con la reflex sul letto! Sono venute delle foto davvero carine che condivideremo con voi.

Ogni tanto mi chiedo se merito davvero così tanto...come spesso mi dite voi, sì, credo di essere l'uomo più fortunato del mondo!

A dopo


Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1664035181620.jpg
    Photo_1664035181620.jpg
    492.4 KB · Visualizzazioni: 144

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,380
Punteggio reazione
3,141
Punti
118
Oggi Marea aveva voglia di scattare...
Rientrato a casa l'ho trovata "vestita" così e con la reflex sul letto! Sono venute delle foto davvero carine che condivideremo con voi.

Ogni tanto mi chiedo se merito davvero così tanto...come spesso mi dite voi, sì, credo di essere l'uomo più fortunato del mondo!

A dopo


Master
😈
Già a cazzo in mano pronto a sborrare per lei
 

Trombrider

"Level 7"
Messaggi
2,906
Punteggio reazione
7,547
Punti
113
Age
45
Oggi Marea aveva voglia di scattare...
Rientrato a casa l'ho trovata "vestita" così e con la reflex sul letto! Sono venute delle foto davvero carine che condivideremo con voi.

Ogni tanto mi chiedo se merito davvero così tanto...come spesso mi dite voi, sì, credo di essere l'uomo più fortunato del mondo!

A dopo


Master
😈
Che bella Marea😍😜
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Oggi Marea aveva voglia di scattare...
Rientrato a casa l'ho trovata "vestita" così e con la reflex sul letto! Sono venute delle foto davvero carine che condivideremo con voi.

Ogni tanto mi chiedo se merito davvero così tanto...come spesso mi dite voi, sì, credo di essere l'uomo più fortunato del mondo!

A dopo


Master
😈
Alla fortuna ci credo fino ad un certo punto.....avrai sicuramente tante qualita' che sono in continua sintonia con quelle di Marea. Una coppia vive di questo, complicita', amore, reciprocita' e tanto divertimento come deve essere anche nella vita. Poi se wuando torni la trovi " vestita" cosi, magari per te le cose sono piu' semplici.....
ps
gran bel completino per uno scatto davvero ben riuscito
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,937
Punti
119
Alla fortuna ci credo fino ad un certo punto.....avrai sicuramente tante qualita' che sono in continua sintonia con quelle di Marea. Una coppia vive di questo, complicita', amore, reciprocita' e tanto divertimento come deve essere anche nella vita. Poi se wuando torni la trovi " vestita" cosi, magari per te le cose sono piu' semplici.....
ps
gran bel completino per uno scatto davvero ben riuscito
Grazie... Il merito dello scatto me lo prendo io!
Ovviamente mi viene facile con una modella come Marea...

Altro scatto a mio avviso molto bello...


Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1664035086233.jpg
    Photo_1664035086233.jpg
    443.4 KB · Visualizzazioni: 164
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,937
Punti
119
Sei splendida in ogni foto ma non so come mai in alcune foto sembri illuminarti di luce propria, sarà la tua bellezza che irradia luce e calore? Mha vai a sapere, magari sei tu che illumini la luna chi può dirlo?
.. un poeta .. 😉😉💋 grazie Marea
Post automatically merged:

Sei radiosa!😍 ogni volta riesci a superare le aspettative
Wow! E se mi dovessi anche impegnare allora che succederebbe?!?!! 😉💋Marea
 

Top Bottom