Semplicemente MAREA ...

OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,361
Punteggio reazione
40,547
Punti
119
Buon Lunedì Marea, iniziamo questa nuova settimana con alcune parole che ben si adattano all’aria che tira qua dentro (secondo me):

VEDERTI SVESTITA di Baldo Bruno

Vederti svestita sul letto,

eri la scia luminosa della luna

che ondula di notte sul mare;

ogni tua movenza era un filo d’argento

che cuce l’amore e punge

la mia anima ad un passo dall’estasi,

e tutto intorno una fatata fantasia

in un gioco di labbra ferventi

che mi chiamano per istinto,

ed io pronto ad accarezzare

la pelle saporita d’amore.

Hai sfoderato le armi pesanti Grandel , amo i poeti , amo le poesie , amo ancor più chi me le dedica 😅💋😘grazie sei un tesoro . Un 💋 Marea
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ragazzi buon martedì!
Passate una buona giornata mi raccomando 😉
Un saluto

Master
Anche una giornata pesante come oggi diventa leggerà quando hai una foto così che ti solleva lo spirito e l’umore. Marea riesce in questo e lo fa per il suo Master e per tutti noi. Un saluto e una buona serata anche a Voi, se non ci foste bisognerebbe inventarvi....
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
Benone 💋Marea
Post automatically merged:

Ragazzi spero abbiate passato una buona giornata...
Rivedevo le foto della sezione di ieri e credo che qualche d'una meriti un posticino in questa sezione, ecco le mie preferite!

Buona serata

Master
Mamma mia che spettacolo 😍😍😍 sei terribilmente favolosa come sempre 😍😍😍 HAI fisico eccellente 🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Ragazzi buon martedì!
Passate una buona giornata mi raccomando 😉
Un saluto

Master
Wauuuuuuuuuu magnifica 😋😍😍 tette bellissime straordinaria 🤤🤩😍 con un fisico eccellente 🤤🤤
 
Ultima modifica:
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,361
Punteggio reazione
40,547
Punti
119
Marea ci dai la buonanotte????
Hei uomini ! Giornata pienissima
Per me oggi … mi fermo ora , mi rilasso e scatto per voi . Augurandovi una buona notte 😴 💋Marea
 

Allegati

  • FA117A9B-31A3-4027-A0E0-6C434946D9FD.jpeg
    FA117A9B-31A3-4027-A0E0-6C434946D9FD.jpeg
    261.7 KB · Visualizzazioni: 293
  • F05F5A45-AC2F-48B8-8799-68132AA75AAC.jpeg
    F05F5A45-AC2F-48B8-8799-68132AA75AAC.jpeg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 291
  • DD0BA09E-9E39-4F99-B44E-611B16D840F6.jpeg
    DD0BA09E-9E39-4F99-B44E-611B16D840F6.jpeg
    228.7 KB · Visualizzazioni: 289

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Hei uomini ! Giornata pienissima
Per me oggi … mi fermo ora , mi rilasso e scatto per voi . Augurandovi una buona notte 😴 💋Marea
Buona notte anche a Te, la mia nell’ammirarti così come sei e così come ti “scatti” per Noi, per Te, per Voi lo diventa buona e fantasiosa perché ci regali bontà e tanta fantasia. Il tuo corpo, le tue parole......quello che non ci fai vedere e che non ci fai sentire ci stimolano al piacere e al divertimento. Che bella in quella vasca e su quel letto, quella mano poi, da baciare o da scansare.....non so. Ci penso, ci penserò tutta notte e sarà un gran bel pensare. Grazie Marea
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,273
Punteggio reazione
1,043
Punti
139
Posizione
MILANO
Hei uomini ! Giornata pienissima
Per me oggi … mi fermo ora , mi rilasso e scatto per voi . Augurandovi una buona notte 😴 💋Marea
Non ho ancora capito... se sei Figa, Super Figa, o Figa da Urlo. Mi sa tutte e tre :)
Cosa darei per fare un bagnetto in vasca con te.. sempre se ci stiamo, io sono un po' ingombrante!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Lo so, non c’entra nulla ma vi volevo far ridere tutti, anche Marea. Se non dovevo, lo riconosco e mi scuso in anticipo. Intanto Buona sera alla fantasmagorica Coppia e provo a smettere di ridere.....

Ringrazio @Naraku per averla caricato nel thread “

video divertenti tutti possono postare” Grazie davvero.....​

Visualizza allegato 8298449-1056a4dde37bb83c7190aeb215536b60.mp4
 
Ultima modifica:
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,361
Punteggio reazione
40,547
Punti
119
Lo so, non c’entra nulla ma vi volevo far ridere tutti, anche Marea. Se non dovevo, lo riconosco e mi scuso in anticipo. Intanto Buona sera alla fantasmagorica Coppia e provo a smettere di ridere.....

Ringrazio @Naraku per averla caricato nel thread “

video divertenti tutti possono postare” Grazie davvero.....​

Visualizza allegato 20459392
Ciao Grandel buona sera a te e a tutti voi ! Poveretto 🫣 più che ridere mi vien da dire : “ potrebbe essere una tecnica efficace anche su un uomo ?!🤔😏…” occhio Master che qui mi suggeriscono idee malsane ! Da domattina sii veloce ad uscire di casa altrimenti .. 😜 ..
Nooo dai io scherzo ovviamente ! Certe parti vanno preservate e coccolate … specialmente per il mio bene😏 ! 😜😘💋Marea
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao Grandel buona sera a te e a tutti voi ! Poveretto 🫣 più che ridere mi vien da dire : “ potrebbe essere una tecnica efficace anche su un uomo ?!🤔😏…” occhio Master che qui mi suggeriscono idee malsane ! Da domattina sii veloce ad uscire di casa altrimenti .. 😜 ..
Nooo dai io scherzo ovviamente ! Certe parti vanno preservate e coccolate … specialmente per il mio bene😏 ! 😜😘💋Marea
Si, in effetti povero animale e, da maschio, il solo pensiero mi mette i brividi di paura. Naturalmente non condivido ma l’ho postata soltanto per l’ilarità che suscita. Non succederà più, tranquillo Master, non voleva essere nessun suggerimento....
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,491
Punteggio reazione
1,027
Punti
118
Ciao Grandel buona sera a te e a tutti voi ! Poveretto 🫣 più che ridere mi vien da dire : “ potrebbe essere una tecnica efficace anche su un uomo ?!🤔😏…” occhio Master che qui mi suggeriscono idee malsane ! Da domattina sii veloce ad uscire di casa altrimenti .. 😜 ..
Nooo dai io scherzo ovviamente ! Certe parti vanno preservate e coccolate … specialmente per il mio bene😏 ! 😜😘💋Marea
Marea 6 la numero uno in assoluto!!!!!
Master occhio a soddisfare bene Marea o hai già intuito che cosa può succederti😂😂😂
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Le giornate impegnative ci tengono lontani da quelli che possono definirsi passatempi ed evasioni. Succede, per fortuna succede come succede anche poi di tornare a gioire dei passatempi e delle evasioni. Buona nottata, buon riposo cari Marea e Master.
 

Top Bottom