Semplicemente MAREA ...

OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,362
Punteggio reazione
40,570
Punti
119
Tanto meglio, allora le tue labbra sono incredibilmente sensuali, come tutto il resto...
Cosa state combinando te e Master?
.. per adesso ancora niente .. vediamo se riesco a distrarlo … 😏💋Marea
 

Allegati

  • D8AFAA85-CB2E-45B9-B8E6-E9A53C1179DF.jpeg
    D8AFAA85-CB2E-45B9-B8E6-E9A53C1179DF.jpeg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 302

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,062
Punteggio reazione
9,117
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
.. per adesso ancora niente .. vediamo se riesco a distrarlo … 😏💋Marea
Nei miei sogni questa notte Marea eri più o meno così, forse un pelo meno vestita!!!
Ricordo poco perché come sempre i sogni svaniscono al risveglio. Rimane quella bella sensazione di benessere e quella sensazione che nel sogno , oltre al resto, anche occhi, voce e calore erano fantastici.
Buona giornata
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,362
Punteggio reazione
40,570
Punti
119
Nei miei sogni questa notte Marea eri più o meno così, forse un pelo meno vestita!!!
Ricordo poco perché come sempre i sogni svaniscono al risveglio. Rimane quella bella sensazione di benessere e quella sensazione che nel sogno , oltre al resto, anche occhi, voce e calore erano fantastici.
Buona giornata
Buongiorno a tutti ! Grandel , sono molto curiosa , voce e occhi … ? Com’erano nel tuo sogno ?😏💋Marea 601E1466-6E7F-4D32-B586-08E42C2ADD12.jpeg
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,062
Punteggio reazione
9,117
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno a tutti ! Grandel , sono molto curiosa , voce e occhi … ? Com’erano nel tuo sogno ?😏💋Marea Visualizza allegato 20482617
Sono un ricordo, un pi#cevole ricordo.....
Però dovevano essere “occhioni”, grandi occhi che incorniciano il tuo viso, color nocciola o un pelo più scuri. Lunghe ciglia e dolci nello sguardo. Però non è come sono i tuoi occhi, è per quello che trasmettono a chi ti guarda e li guarda.
La voce poi, sirenica ho scritto in passato e come tale lo confermo. Calda, soave, senza accenti se non quello della sensualità e del piacere nell’ascoltarla. Ma snche qui, non è solo la voce ma quello che dici, sussurri, sospiri.
Un sogno? Si, ma bello bello
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
prendi le ferie per essere la nostra babba natala ed esaudire i nostri desideri :love: come potremo ricambiare oltre che partecipando e stimolando la tua voglia?!
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,273
Punteggio reazione
1,043
Punti
139
Posizione
MILANO
UOMINI , da oggi sarò in ferie e ho pensato che durante questo lunghissimo ponte avrei proprio voglia di farmi “sentire” … controllate ogni tanto la posta perché a qualcuno potrebbe arrivare una sorpresa “vocale” .. 💋Marea
Che stupenda sorpresa sarebbe! Io mi immagino una voce calda e sensuale, con un accento poco marcato e caratteristico, un timbro non troppo acuto, una cadenza ipnotica.
Occhi nocciola, grandi ed espressivi, lunghe ciglia da gatta, un naso particolare, ne grosso ne piccolo, che non stona nel complesso del volto ma lo rende più espressivo.
Insomma, una gran figa. Vera.
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,797
Punteggio reazione
1,279
Punti
119
Be' dai vi regalo una visuale un pochino più completa...
Ma voi riuscireste a dormire con una Donna così affianco??

Master
Impossibile prendere sonno…..!!!!!
Post automatically merged:

.. per adesso ancora niente .. vediamo se riesco a distrarlo … 😏💋Marea
Mammma mia quanto sei tanta e infinitamente bella!!!!
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,457
Punteggio reazione
2,770
Punti
134
Age
43
UOMINI , da oggi sarò in ferie e ho pensato che durante questo lunghissimo ponte avrei proprio voglia di farmi “sentire” … controllate ogni tanto la posta perché a qualcuno potrebbe arrivare una sorpresa “vocale” .. 💋Marea
Spero di essere tra i fortunati incrocio le dita 🤞
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,062
Punteggio reazione
9,117
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
UOMINI , da oggi sarò in ferie e ho pensato che durante questo lunghissimo ponte avrei proprio voglia di farmi “sentire” … controllate ogni tanto la posta perché a qualcuno potrebbe arrivare una sorpresa “vocale” .. 💋Marea
Hai innescato Marea una sequela di azioni scaramantiche volte ad invocare la speranza come figura principale di risposta al tuo di post.
Trattasi di sorpresa, quindi di un regslo e quinfi servirebbe la letterina alla Fatinaina che lo porta. Scriviamo dunque e inixismo a sperare....
 

Top Bottom