Semplicemente MAREA ...

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,349
Punti
124
Concludiamo questa giornata con la foto della buona notte...
Giornata ricca direi!
Dai domani è venerdì....

A presto

Master

😈
Frequento molto poco il sito in questo periodo. Rientrare e vedere come la voglia di sedurci di Marea, la sua abilità di provocare, la naturalezza nel suo essere bella e nel volersi far guardare è davvero un piacevole tornare a incontrarsi.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Frequento molto poco il sito in questo periodo. Rientrare e vedere come la voglia di sedurci di Marea, la sua abilità di provocare, la naturalezza nel suo essere bella e nel volersi far guardare è davvero un piacevole tornare a incontrarsi.
Sono piacevolezze che non ci si stanca di ripetere anche per chi ci prova a seguire costantemente...perche' sono una semplice e sincera verita'.....
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
Ed ecco la predatrice (o preda) sdraiata e pronta a colpire (o essere colpita? 😏😏).

Dai che si avvicina il fine settimana...tenete duro, sempre!
🤣

Una buona giornata

Master😈
che gioia per gli occhi queste tettone
Post automatically merged:

Vero Grandel, è il gioco dell'amore , dell'attrazione .... Il gioco nostro, una coppia alla quale piace giocare e divertirsi sempre insieme!

Guardate che bel pomeriggio vi regalo...
Tagliare il volto è stato un peccato, Marea in queste foto era wow 😉 vi lascio l'immaginazione 😏

Buon pomeriggio

Master
😈
per non parlare di quella bocca
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,957
Punti
119
Buona domenica @MyRealWife !
Bello il completino eh, ma preferisco il contenuto!
Marea sei stupenda! 😘
Ti capisco...e allora vi auguriamo una stupenda domenica sera con il contenuto....woow

Master
 

Allegati

  • Photo_1675014428670.jpg
    Photo_1675014428670.jpg
    961.5 KB · Visualizzazioni: 274

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Ti capisco...e allora vi auguriamo una stupenda domenica sera con il contenuto....woow

Master
E che contenuto!!!!
Sono sempre dell'idea che una donna il meglio lo dia da vestita, perché Lei sa nascondere quello che non le piace e mettere in mostra al meglio ciò che vuole.
Marea è l'eccezione.. stupenda vestita, stupenda senza vestiti. E Master è un fottuto uomo fortunato.
Buona notte @MyRealWife
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,957
Punti
119
Abbonda in bellezza questo martedì!
Ciao a tutti UOMINI ! Mi concedo Una Piccola pausa (prima di tornare ai doveri ) e la trascorro leggendovi , siete una boccata d’aria in queste giornate piene 😉💋 vi mando un bacio e intanto penso al prossimo scatto per voi … inizio ad annoiarmi un po’ , delle solite foto … URGE un cambiamento di rotta … idee stimolanti ?!?! 💋 Marea
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,195
Punti
119
Age
39
Ciao a tutti UOMINI ! Mi concedo Una Piccola pausa (prima di tornare ai doveri ) e la trascorro leggendovi , siete una boccata d’aria in queste giornate piene 😉💋 vi mando un bacio e intanto penso al prossimo scatto per voi … inizio ad annoiarmi un po’ , delle solite foto … URGE un cambiamento di rotta … idee stimolanti ?!?! 💋 Marea
Un bel video
 

hotwriter91

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,964
Punteggio reazione
22,642
Punti
119
Ciao a tutti UOMINI ! Mi concedo Una Piccola pausa (prima di tornare ai doveri ) e la trascorro leggendovi , siete una boccata d’aria in queste giornate piene 😉💋 vi mando un bacio e intanto penso al prossimo scatto per voi … inizio ad annoiarmi un po’ , delle solite foto … URGE un cambiamento di rotta … idee stimolanti ?!?! 💋 Marea
Un po' più di interattività con il "pubblico" ❤️ voi saprete trovare il modo sicuramente
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Ciao a tutti UOMINI ! Mi concedo Una Piccola pausa (prima di tornare ai doveri ) e la trascorro leggendovi , siete una boccata d’aria in queste giornate piene 😉💋 vi mando un bacio e intanto penso al prossimo scatto per voi … inizio ad annoiarmi un po’ , delle solite foto … URGE un cambiamento di rotta … idee stimolanti ?!?! 💋 Marea
Stimolante per chi?
Se ti rivolgi al pubblico di phica, guarda la foto sotto.... E avrai la tua risposta.
Stimolante per voi... Qui il gioco si fa duro.
Cosa vi fa eccitare o divertire? Posso solo proporvi di escogitare dei Giochi con vari premi e cotillon come avete già fatto, oppure set in esterna( che sono divertentissimi per chi li fa e chi fotografa.. Ma richiedono tempo)
Certo che bisogna metterci "impegno" Che si accumula a quello quotidiano...
Posso solo offrire il mio aiuto in caso possa servire!
😘
 

Allegati

  • 1675185785781-01.jpeg
    1675185785781-01.jpeg
    373.8 KB · Visualizzazioni: 27

Top Bottom