Semplicemente MAREA ...

OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,957
Punti
119
Gesto di affetto sul viso = bacio -> non si può stringere tra le mani 😬
Mi son perso qualcosa? 😅
Prima cosa “ piccolo” gesto … secondo ho detto che si può chiamare anche così … ma non che è quello 😏
Post automatically merged:

Gesto di affetto sul viso = bacio -> non si può stringere tra le mani 😬
Mi son perso qualcosa? 😅
Dai che ci sei quasi ❤️😝
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
👏 finalmente 💋
Hai messo in relazione un gesto molto naturale con una parte del corpo molto naturale....il bacio e il sedere...descrivendo il brivido che nasce in Te e immagino in chi te lo stringe in quel momento...
Il “bacino”!!!! Da oggi non sarà più la stessa cosa il pensiero.....e vengono i brividi solo a pensarci.....
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,957
Punti
119
Hai messo in relazione un gesto molto naturale con una parte del corpo molto naturale....il bacio e il sedere...descrivendo il brivido che nasce in Te e immagino in chi te lo stringe in quel momento...
Il “bacino”!!!! Da oggi non sarà più la stessa cosa il pensiero.....e vengono i brividi solo a pensarci.....
Se riuscissi a immortalare la reazione della mia pelle in quel momento … allora si che renderei bene l’idea .. 💋
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,349
Punti
124
… vediamo che gioco potremmo fare … 🤔… indovinate quale parte del corpo (tra quelle inquadrate nella foto ) se presa e stretta con forza tra le mani mi crea un brivido “particolare”?… a voi la risposta 😏💋Marea
Questa è una di quelle foto-manifesto che sai regalare a volte. Manifesto della sensualità.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
La buonanotte del lunedì Marea non la nega...
E così ci aiuta a fare sogni migliori ..🤪
A presto

Master
😈

PS. Foto per me woooow
Il lunedi' e' l'inizio della settimana, foto come questa sono l'inizio di un viaggio fatto di sensualita' ed eccitazione...
Marea aiuta a fare sogni migliori, pensieri migliori, ad sffrontare le giornate con un sorriso. Le rende wuelle giornate migliori.
Grazie
 

Anouk4u

"Level 3"
Messaggi
534
Punteggio reazione
312
Punti
69
Vedo le foto al mattino ed è sempre un buongiorno gradito come un messaggio whatapp. Avete gia in programma una vacanza? Immagino già quanto saranno belle le foto panoramiche
 

Top Bottom