Sempre senza mutande

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,511
Punti
139
Ciao,

Come da titolo, chi di voi ha fidanzate, compagne, mogli che da tempo ormai non indossa più mutande?
Intendo che non le possiede proprio più e va senza in ogni occasione (tranne per il ciclo?)

Sono curioso di capire se esistono realmente donne così o è solo una mia fantasia da porco
 
OP
G

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,511
Punti
139
Mia moglie, sono almeno 25 anni che non le indossa più. Abbiamo iniziato per esibizionismo, senza mutandine sotto la minigonna ed è diventata una abitudine.
Le mette solo il periodo del ciclo e al mare un perizoma.
stupendo!!! questa è la prova che ci sono donne così!!
a te che effetto ti fa?
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
stupendo!!! questa è la prova che ci sono donne così!!
a te che effetto ti fa?
Diciamo che ormai è la norma, per cui l'effetto negli anni è sparito, ma i primi tempi, anche quando andavamo a fare la spesa e sapevo che sotto il jeans, un vestito normalissimo, i leggins, non le portava, l'eccitazione era sempre al massimo.
 
OP
G

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,511
Punti
139
Diciamo che ormai è la norma, per cui l'effetto negli anni è sparito, ma i primi tempi, anche quando andavamo a fare la spesa e sapevo che sotto il jeans, un vestito normalissimo, i leggins, non le portava, l'eccitazione era sempre al massimo.
che spettacolo è il mio sogno questo. Mia moglie esce senza mutande su mia pressione e per farmi piacere, di suo non lo farebbe mai
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
che spettacolo è il mio sogno questo. Mia moglie esce senza mutande su mia pressione e per farmi piacere, di suo non lo farebbe mai
Mai fatta pressione, glielo chiesi visto che facevamo già delle foto all'aperto da mettere sugli annunci di scambi di coppia.
E poi, quando iniziammo ad andare agli incontri, specie in qualche parcheggio, le chiesi se voleva essere ancora più porca del normale e non metterle sotto la minigonna già cortissima.
Ti confesso che la prima volta non arrivammo neanche all'incontro....
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
261
Punteggio reazione
1,887
Punti
98
che spettacolo è il mio sogno questo. Mia moglie esce senza mutande su mia pressione e per farmi piacere, di suo non lo farebbe mai
Abbiamo iniziato cosi. Adesso invece capita che esca da sola e mi faccia sapere che non porta le mutande. Fine settembre, a cena da soli, torna dal bagno e mi fa vedere l perizoma nella borsa.... Ha passato il resto della serata con un vestito svolazzante senza intimo...
 
OP
G

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,511
Punti
139
Mai fatta pressione, glielo chiesi visto che facevamo già delle foto all'aperto da mettere sugli annunci di scambi di coppia.
E poi, quando iniziammo ad andare agli incontri, specie in qualche parcheggio, le chiesi se voleva essere ancora più porca del normale e non metterle sotto la minigonna già cortissima.
Ti confesso che la prima volta non arrivammo neanche all'incontro....
Abbiamo iniziato cosi. Adesso invece capita che esca da sola e mi faccia sapere che non porta le mutande. Fine settembre, a cena da soli, torna dal bagno e mi fa vedere l perizoma nella borsa.... Ha passato il resto della serata con un vestito svolazzante senza intimo...
mi fate morire così!
Post automatically merged:

che poi post del genere per me sono il massimo dell'eccitazione

https://www.phica.eu/forums/threads/sotto-le-gonne.16550595/page-41#post-18004102

Il tipo diceva che la compagna aveva smesso di indossare le mutande proprio come @kalagyta
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
le calze le mette se mette la gonna, con i pantaloni nn li mette
All'epoca mie moglie metteva il reggicalze sotto la minigonna, e sapere che non aveva nulla altro sotto era eccitante da morire.
Quante volte in qualche parcheggio tranquillo abbiamo pomiciato con la sua minigonna completamente sollevata.
 
J

Jeeg83

Guest
Abbiamo iniziato cosi. Adesso invece capita che esca da sola e mi faccia sapere che non porta le mutande. Fine settembre, a cena da soli, torna dal bagno e mi fa vedere l perizoma nella borsa.... Ha passato il resto della serata con un vestito svolazzante senza intimo...
la mia si è superata, cena fuori da soli e si è sfilata il perizoma mentre eravamo seduti a tavola con la sala piena...poi sono andato in bagno a levare anche le mie :D
 

Top Bottom