Sempre senza mutande

Altres00

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
111
Punti
28
La mia ragazza non adora andare in giro senza mutande, tranne una volta che mi ha fatto "una sorpresa", lo fa solo se glielo chiedo io. Vi racconto 2 episodi, il primo in estate aveva un vestitino molto corto che camminando le si alzava a filo chiappe ed era sempre a tirarlo giù, essendo un vestitino estivo era molto sottile mi viene da dire tipo seta, ma attillatissimo, quindi si notava perfettamente che non aveva le mutande perché non si vedeva il segno... Siamo andati al ristorante e poi passeggiata.
Un altro episodio che mi ha fatto eccitare troppo... In macchina (ho una macchina abbastanza bassa) lei sempre con un vestitino le chiedo di togliere le mutande e di farmi vedere (lei sempre totalmente depilata) lei con malizia accetta, ma a patto che non potevo toccare... Risultato giro in città di una ventina di minuti con lei con la fighetta di fuori... Avevo il cazzo di marmo all'idea che qualcuno la vedesse.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,472
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Visto proprio ieri una coppia, lei completamente nuda nn è la prima volta ovvio ma mi dà sempre una certa emozione...
 

Michael9999

"Level 3"
Messaggi
108
Punteggio reazione
334
Punti
63
l'altra sera la mia ragazza è uscita per la prima volta senza intimo, ammetto che è stato eccitantissimo! aveva un vestito, con gonna nè troppo lunga nè troppo corta. Diciamo che per essere la prima volta, va bene così. Vi terrò aggiornati, l'estata è ancora lunga. Vediamo se riesco a farle indossare qualcosa di più corto
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
l'altra sera la mia ragazza è uscita per la prima volta senza intimo, ammetto che è stato eccitantissimo! aveva un vestito, con gonna nè troppo lunga nè troppo corta. Diciamo che per essere la prima volta, va bene così. Vi terrò aggiornati, l'estata è ancora lunga. Vediamo se riesco a farle indossare qualcosa di più corto
magari se riesci anche a farle qualche foto per noi !!!! :love:
 

Top Bottom