Sempre senza mutande

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Ma solo la mia nemmeno 40 anni usa mutandoni da nonna SEMPRE!
Ma tu hai provato a regalarle qualcosa di più spinto? Falle dei complimenti, magari mentre siete in giro e vedi qualcosa in una vetrina, avvicinati e dille che le starebbe benissimo. Dille che ti piacerebbe vederglielo addosso e che vorresti farle un bel regalo.
 

Fede9090

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
8
Punti
3
Abbiamo iniziato cosi. Adesso invece capita che esca da sola e mi faccia sapere che non porta le mutande. Fine settembre, a cena da soli, torna dal bagno e mi fa vedere l perizoma nella borsa.... Ha passato il resto della serata con un vestito svolazzante senza intimo...
A me capita che esce da sola e mi manda le foto dal bagno dei locali mentre le toglie
 

Rentboy

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
266
Punteggio reazione
460
Punti
69
Dipende dalla lunghezza(di gonne e vestitini) e dal contesto. Cerco di non rimanere con le "pubenda" all'aria ove non sia il caso.
Dipende dalla lunghezza(di gonne e vestitini) e dal contesto. Cerco di non rimanere con le "pubenda" all'aria ove non sia il caso. 😊
E il caso dov’è? 😂 tipo fra amici l’hai mai fatto di proposito di lasciar ammirare le tue intimità?
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
e le ha appoggiate sul tavolo ? e dopo un po ha chiamato il cameriere per l'ordinazione ? dimmi di SI. :love:
Noi lo abbiamo fatto! E' andata in bagno, se le è sfilate e quando è tornata al tavolo le ha appoggiate vicino al tovagliolo e lì sono rimaste per tutta la sera, sino a quando non ci hanno portato il conto! E' stato bellissimo vedere ogni volta la faccia del cameriere
 

supermassimo

"Level 4"
Messaggi
746
Punteggio reazione
528
Punti
93
Age
47
Noi lo abbiamo fatto! E' andata in bagno, se le è sfilate e quando è tornata al tavolo le ha appoggiate vicino al tovagliolo e lì sono rimaste per tutta la sera, sino a quando non ci hanno portato il conto! E' stato bellissimo vedere ogni volta la faccia del cameriere
e immagino lei eccitatissima e tu di piu
 

Top Bottom