Sempre senza mutande

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,387
Punti
93
Noi lo abbiamo fatto! E' andata in bagno, se le è sfilate e quando è tornata al tavolo le ha appoggiate vicino al tovagliolo e lì sono rimaste per tutta la sera, sino a quando non ci hanno portato il conto! E' stato bellissimo vedere ogni volta la faccia del cameriere
And the winner IS.....
Grandissimo!!! Anzi grandissimi...
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
Ciao,

Come da titolo, chi di voi ha fidanzate, compagne, mogli che da tempo ormai non indossa più mutande?
Intendo che non le possiede proprio più e va senza in ogni occasione (tranne per il ciclo?)

Sono curioso di capire se esistono realmente donne così o è solo una mia fantasia da porco
ciao mia moglie le mette molto poco d'estate quasi mai, non fa differnza con gonne o pantaloni...a me eccita molto, ma è importante che quaòcuno si accorga però;)
 

paccun74

"Level 7"
Messaggi
584
Punteggio reazione
7,578
Punti
100
Salve ragazzi, Ciao gigiolo, ottimo 3d.
Posso unirmi?
Post automatically merged:

....anche la mia Luisa quando può e quando lo chiedo non le mette.....preferibilmente con gonne ed abitini.....con i pantaloni le mette perchè dice che gli danno fastidio....
 
OP
G

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,516
Punti
139
Salve ragazzi, Ciao gigiolo, ottimo 3d.
Posso unirmi?
Post automatically merged:

....anche la mia Luisa quando può e quando lo chiedo non le mette.....preferibilmente con gonne ed abitini.....con i pantaloni le mette perchè dice che gli danno fastidio....
Sei sempre il benvenuto
 

supermassimo

"Level 4"
Messaggi
746
Punteggio reazione
528
Punti
93
Age
47
che bello sarebbe spiarla mentre fa la spesa
che bello sarebbe spiarla mentre fa la spesa
si lo fa , con gonna abbastanza corta, e si abbassa apposta negli scaffali
torna con la figa al massimo dell'eccitazione,e a volte mi dice che si deve sditalinare nei bagni , ovviament eme lo dice quando va senza niente sotto .Si eccita d apaura quando si sent egli sguardi fissi addosso ed è da sola
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
516
Punteggio reazione
690
Punti
93
Age
45
Salve ragazzi, Ciao gigiolo, ottimo 3d.
Posso unirmi?
Post automatically merged:

....anche la mia Luisa quando può e quando lo chiedo non le mette.....preferibilmente con gonne ed abitini.....con i pantaloni le mette perchè dice che gli danno fastidio....
esatto anche la mia glielo chiedo di non metterle con gonne ed abitini
 

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
892
Punteggio reazione
430
Punti
68
si lo fa , con gonna abbastanza corta, e si abbassa apposta negli scaffali
torna con la figa al massimo dell'eccitazione,e a volte mi dice che si deve sditalinare nei bagni , ovviament eme lo dice quando va senza niente sotto .Si eccita d apaura quando si sent egli sguardi fissi addosso ed è da sola
Se foste di Torino sarebbe un sogno.
 

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
422
Punteggio reazione
7,354
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Mia moglie, sono almeno 25 anni che non le indossa più. Abbiamo iniziato per esibizionismo, senza mutandine sotto la minigonna ed è diventata una abitudine.
Le mette solo il periodo del ciclo e al mare un perizoma.


Lo stesso vale per Elena che a soli 22 anni (1990) ha iniziato a non indossare più gli slip sia perché gli irritava la passerina in estate sudore e altro sia per esibizionismo anche esagerato e quando aveva il ciclo era costretta solo il primo gg dopo il tampax a filo. Una volta eravamo in un ristorante famoso di Rimini seduti in attesa che si liberasse un tavolo, beh tutti i camerieri facevano a gara per fermarsi da noi e chiedere solo a lei se servisse qualcosa, dopo il terzo mi giro verso Elena e gli dico ma perché si fermano a chiedere solo a te ? Amore è la luce che emana che attira molto
 
OP
G

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,516
Punti
139
Lo stesso vale per Elena che a soli 22 anni (1990) ha iniziato a non indossare più gli slip sia perché gli irritava la passerina in estate sudore e altro sia per esibizionismo anche esagerato e quando aveva il ciclo era costretta solo il primo gg dopo il tampax a filo. Una volta eravamo in un ristorante famoso di Rimini seduti in attesa che si liberasse un tavolo, beh tutti i camerieri facevano a gara per fermarsi da noi e chiedere solo a lei se servisse qualcosa, dopo il terzo mi giro verso Elena e gli dico ma perché si fermano a chiedere solo a te ? Amore è la luce che emana che attira molto
Scusami @Jandu ma quindi la tua Elena non indosso proprio più intimo? Mai? Il mio sogno è che il cassetto dell’intimo fosse proprio vuoto o non esistesse proprio
 

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
422
Punteggio reazione
7,354
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Scusami @Jandu ma quindi la tua Elena non indosso proprio più intimo? Mai? Il mio sogno è che il cassetto dell’intimo fosse proprio vuoto o non esistesse proprio
Si da appena 22 anni ha iniziato a manifestare forti segni di esibizionismo. Si eccitava da impazzire al mare nel vedere gli sguardi di famiglie e spesso mariti che sbavavano letteralmente solo nel vederla ancheggiare dal ns ombrellone fino in acqua e l'uscita divenne sublime si è sempre molto divertita nell'esporsi agli altri, io ho fatto molta fatica all'inizio ma poi ho accettato anzi ero io a istigare a farlo ovunque e più era pericoloso esporsi più ci si eccitava nel vedere le smorfie di tanti che non si aspettavano la passerina al vento o le tette di fuori mentre si passeggia o nudi al mare o costantemente in topless. Si certo lo slip sopratutto in estate è un indumento per lei inutile e superfluo, accettato anche dai figli questa forma di esibizionismo
 
OP
G

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,516
Punti
139
Si da appena 22 anni ha iniziato a manifestare forti segni di esibizionismo. Si eccitava da impazzire al mare nel vedere gli sguardi di famiglie e spesso mariti che sbavavano letteralmente solo nel vederla ancheggiare dal ns ombrellone fino in acqua e l'uscita divenne sublime si è sempre molto divertita nell'esporsi agli altri, io ho fatto molta fatica all'inizio ma poi ho accettato anzi ero io a istigare a farlo ovunque e più era pericoloso esporsi più ci si eccitava nel vedere le smorfie di tanti che non si aspettavano la passerina al vento o le tette di fuori mentre si passeggia o nudi al mare o costantemente in topless. Si certo lo slip sopratutto in estate è un indumento per lei inutile e superfluo, accettato anche dai figli questa forma di esibizionismo
tanto tanto rispetto e invidia @Jandu
 

Top Bottom