Esperienza reale Sensazione nuova chattando tra Etero

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

marcolog

"Level 1"
Punteggio reazione
229
Punti
43
Buon pomeriggio , non so ma mi è capitato di scambiare prima battute e poi foto tra me ed un amico qui in chat , e poco a poco, scambiato foto intimi essendo abbastanza dotati , alla fine mi sono imbatutto in una masturbata , cosa trovata davvero eccitante... secondo voi? devo mettermi in discussione? Sono etero felicemente sposato...

Buon pomeriggio , non so ma mi è capitato di scambiare prima battute e poi foto tra me ed un amico qui in chat , e poco a poco, scambiato foto intimi essendo abbastanza dotati , alla fine mi sono imbatutto in una masturbata , cosa trovata davvero eccitante... secondo voi? devo mettermi in discussione? Sono etero felicemente sposato...
Se ti professi etero e scambi foto di cazzi dovresti iniziarti a porti diverse domande

infatti sono qui a consultarmi... sesso con mia moglie va bene a fasi alterne ma bene , ho una bella moglie , ma sono cuirosità eccitanti che mi sto ponendo da poco...e devo dire che non è male haha almeno virtualmente parlando

1) non mi sego su cazzi maschili mi piacciono ovviamente le donne ma anche le trans, quindi mai sventolato la bandiera di etero!
2) Anche se sei limitato in modo imbarazzante, mi fai capire dove ho accennato all'Eterosessualità (ti riallego il mio post, non pensavo fossi capace di perdere il filo su righe)
certo perché se uno è sposato/fidanzato niente più seghe vero? :LOL::LOL::LOL:
Se uno è sposato/fidanzato sega solo fighe :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
3) L'unico frustrato che sposta la discussione sull'essere o non essere etero sei tu
4) Non ero io ad avere il problema ma è un forum dove anche quelli non frustrati possono scrivere la loro
5) e' evidente che che queste parole
Sono etero felicemente sposato...
significano. "fino ad oggi ho vissuto da eterosessuale e non mi pento di essere sposato..."

Se ogni volta bisogna spiegarti i concetti così sei tu che dovresti iniziare a...
a porti diverse domande
Anche se vedo difficile che possa riuscire a risponderti! :asd:

Ultima modifica:
buon pomeriggio , io nel frattempo sempre virtualmente intraprendo seghe tra dotati , e mi eccita molto la cosa , a voi anche essendo eteri succede? grazie

Back
Top Bottom