Sensual Jane

Cat963

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
1
Age
43
certo e bisognerebbe trovare le foto del suo vecchio twitter quando si mostrava anche in foto normalissime
Ragazzi sui social gira un profilo in cui lei si ritrae anche in video. Apparentemente sembra aver fatto un uso intensivo del lifting. Io non so se è tutto falso. Proprio oggi pomeriggio sullo stato instagram e Facebook ha pubblicato un video.
La pagina si chiama su entrambi i social “onlyofficialjane” valutate un po’ anche voi
 

meopatacca17

"Level 5"
Messaggi
290
Punteggio reazione
1,739
Punti
99
Ragazzi sui social gira un profilo in cui lei si ritrae anche in video. Apparentemente sembra aver fatto un uso intensivo del lifting. Io non so se è tutto falso. Proprio oggi pomeriggio sullo stato instagram e Facebook ha pubblicato un video.
La pagina si chiama su entrambi i social “onlyofficialjane” valutate un po’ anche voi
Ma quale lifting, sono foto e video palesemente modificati con I.A. dal solito personaggio che crea continuamente profili social a suo nome. Infatti le foto sono sempre le stesse da anni.
 

pussymadman

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
55
Punti
18
Ragazzi sui social gira un profilo in cui lei si ritrae anche in video. Apparentemente sembra aver fatto un uso intensivo del lifting. Io non so se è tutto falso. Proprio oggi pomeriggio sullo stato instagram e Facebook ha pubblicato un video.
La pagina si chiama su entrambi i social “onlyofficialjane” valutate un po’ anche voi
Io non vorrei ripetermi per l'ennesima volta, ma purtroppo a quanto pare devo farlo...

Tutti, e dico TUTTI, i profili, pagine, siti web (lo so che sono decine e decine) che si spacciano per Sensual Jane sul web (Facebook, Instagram, Twitter, TikTok, etc. etc.) sono falsi e gestiti da impostori e/o truffatori (o semplici fan)

La vera Sensual Jane si è ritirata definitivamente nel lontano 2016 e da allora non ha più account o siti ufficiali in tutto il web!!!

NON FATEVI INGANNARE E TRUFFARE!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    243.8 KB · Visualizzazioni: 42
  • 4.jpg
    4.jpg
    370 KB · Visualizzazioni: 41
  • 8.jpg
    8.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 39

Top Bottom