sentite cosa dicono queste maiale! ita

OP
cangaceiro

cangaceiro

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
2
Punti
14
Posizione
In giro per lo Stivale
Sono contento che sia piaciuto! anzi sarebbe fantastico fare un 3d che raccolga tutti questi tipi di situazioni, anche se sono piuttosto rare con ragazze che parlano di queste cose e altro! se qualcuno ha contributi li potrebbe postare in questa discussione ??
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,509
Punteggio reazione
8,264
Punti
139
io continuo a pensare che una bella sezione AUDIO ci vorrebbe su phica.net
 

CERES

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
354
Punteggio reazione
8
Punti
24
Sono contento che sia piaciuto! anzi sarebbe fantastico fare un 3d che raccolga tutti questi tipi di situazioni, anche se sono piuttosto rare con ragazze che parlano di queste cose e altro! se qualcuno ha contributi li potrebbe postare in questa discussione ??

quoto abbestia
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
64
Punti
0
Age
48
mi sconvolge il fatto che pensiate che le donne non parlino come noi di queste cose...cioe' se parliamo noi di fica di culo e di ingoio siamo dei super king, se ne parlano loro sono troie? bho...non mi tornano i conti, enjoy
 
OP
cangaceiro

cangaceiro

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
2
Punti
14
Posizione
In giro per lo Stivale
mi sconvolge il fatto che pensiate che le donne non parlino come noi di queste cose...cioe' se parliamo noi di fica di culo e di ingoio siamo dei super king, se ne parlano loro sono troie? bho...non mi tornano i conti, enjoy
Nono ma lo sappiamo benissimo che sono cose normalissime....il bello sta proprio che difficilmente ne parlano in pubblico e quindi è bello ascoltare questi discorsi visto che è una cosa non da tutti i giorni almeno x quanto mi riguarda
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
64
Punti
0
Age
48
Nono ma lo sappiamo benissimo che sono cose normalissime....il bello sta proprio che difficilmente ne parlano in pubblico e quindi è bello ascoltare questi discorsi visto che è una cosa non da tutti i giorni almeno x quanto mi riguarda
se trovi affinita' con una coppia, in senso loquace intendo, ti spingi oltre le solite banalita' che si dicono per tirare le 11 e tornarsene a casa...e' ovvio che anch'io la penso come te, non ho molte amiche o coppie di amici che smaniano dalla voglia di sapere se le faccio il culo e se ingoia....tutto sommato si e' raggiunto un livello dove parlar di esperienze di quando si era piu' ragazzini ti fa passar la serata in maniera + divertente,e a volte perche' no anche piccante....ovviamente ognuno con i propri pensieri e con la propria partner. enjoy
 

Top Bottom