Senza parole....

Sto facendo un rar con più di 200 foto , messe per ordine . Intanto vedo di capire se esistono video , visto che leggo voci discordanti. Un po' di pazienza.

Non è un video che circola, forse mi sono espresso male....non ho scritto questo.
Ho scritto, invece, di aver avuto la fortuna di fare una cam con lei...tutto qui. Sempre che sia lei e non una sosia! (potrei sbagliarmi)
Ora vi metto gli screen così deciderete con calma se si tratta di lei oppure no...

Se mi sono sbagliato scusatemi...

vlcsnap-00006.jpg vlcsnap-00002.jpg vlcsnap-00007.jpg vlcsnap-00004.jpg vlcsnap-00005.jpg vlcsnap-00003.jpg

Ultima modifica:
Si si avevo capito che era un video tuo ma cercando parecchio ho letto di qualcuno che dice di avere suoi video , mi riferivo a questo. Ho dato una rapida occhiata alla location ma confrontandola con tutte le foto che ho non riconosco nemmeno un posto. Lei somiglia molto però non credo siano la stessa persona da una prima e frettolosa valutazione. Vedete voi , tanto credo che il video lo vogliano lo stesso , quindi sentiti libero di fare come vuoi.

Back
Top Bottom