Serata particolare

curioso66

"Level 6"
Messaggi
239
Punteggio reazione
3,617
Punti
99
Eccola lì, dopo la doccia, completamente nuda davanti a me.
Mi passa davanti una, due volte con la scusa di scegliere la biancheria intima adatta alla serata, mi sfiora con le natiche il naso, e poi si china, per frugare nel cassetto, sbattendomi in faccia la fica e il culo. Sorride maligna....
L'afferro per i fianchi, la bacio sul sedere, lei si sottrae...
"Dobbiamo andare a cena non ti ricordi...?"
Poi s'infila una culotte tutta trasparente e si gira...Le poso le labbra sulla fica completamente depilata...
"Per quel che mi riguarda di quella roba potresti farne benissimo a meno"
Ma lei in condizioni normali e' la donna più pudica del mondo, allora si copre anche le sue tette enormi con un reggiseno coordinato con il sotto, quindi trasparente e totalmente inutile anche lui.
"Sei bellissima.."
Poi approfitto che si china di nuovo e le passo con due dita tra le gambe, sfiorandole la fica.
Fa un sospiro, mi toglie la mano da lì e mi bacia...
"Stasera"
E sorride.
Ma sento che e' già bagnata, e allora indugio ancora un po'...lei sospira, sorride di nuovo e scappa via. s'infila un tubino nero a canottiera, corto tra il ginocchio e la coscia....
"Questo ti starebbe meglio senza niente sotto..."
E lei
"Nemmeno morta....lo sai, mi vergognerei come una ladra..."
Saliamo in macchina, state nel discorso di prima, le dico che mi ecciterebbe un sacco saperla a tavola al ristorante nuda sotto il vestito, poi allungo una mano e la infilo sotto il vestito e dunque con due dita sono sotto le culotte. E' bagnata... Indugio un po' tra le labbra umide, poi lei si scosta...
"Noi stasera mi sa che non ci arriviamo a cena..."
Poi mi guarda con uno dei suoi sorrisi, di quelli che da soli me lo fanno venire duro, di quelli che sai bene che sta per succedere qualcosa....
dunque si infila le mani sotto il vestito, quando le ritira fuori, tra le dita della destra ci sono le mutandine. Le mette sul cruscotto della macchina, poi facendomi segno di fare silenzio, fa altrettanto con il reggiseno.
"Contento..?"
Immensamente.
Solo che le sue tette sono così grandi che quasi le escono dal vestito.
Parcheggiamo, attraversiamo il paese.
Lei mi dice che stare con la fica al vento e' una piacevolissima sensazione...
Io ho il cazzo già duro ..
Arriviamo al ristorante e lei si siede facendo vedere a me ad ai fortunati di fronte la fica liscia e bagnata ..
A tavola il cameriere porta i menu, e lei si sporge in avanti dopo avermi lanciato uno sguardo di sfida...
Il tipo infila gli occhi dentro al vestito, indugia sui tre quarti di tette scoperti, sui capezzoli scuri e duri, poi alza gli occhi al cielo e ringrazia "per l'ordinazione"
Ho il cazzo di marmo.
Lei ti sorride:
"Ti piace quando faccio la troia così, vero amore..?"
"Da impazzire....e devo dire che ti viene davvero bene..."
"Lo so, quando sono eccitata divento proprio una zoccola..."
La scoperei sul tavolo davanti a tutti....
Poi sempre fissandoti con quello sguardo da troia si tira su il vestito il più possibile scoprendo del tutto le cosce e anche un po' di fica. Quando arriva il cameriere con i piatti non sa dove guardare, ma rimane lì un bel po', con la scusa di spiegare le portate, con gli occhi piantati tra le cosce e le rette di mia moglie
Fine prima parte...
 

Allegati

  • zcamera-20211106_231841.jpg
    zcamera-20211106_231841.jpg
    516.9 KB · Visualizzazioni: 463
  • zcamera-20211107_081503.jpg
    zcamera-20211107_081503.jpg
    298.7 KB · Visualizzazioni: 426
  • zcamera-20211106_231951.jpg
    zcamera-20211106_231951.jpg
    443.8 KB · Visualizzazioni: 428

Top Bottom