servizio delle iene "donne delle pulizie indotte a scopare"

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,243
Punteggio reazione
797
Punti
119
sia chiaro, il porco è da condannare per le richieste e l'induzione.
Certo che lei non si risparmia, e le Iene non hanno fatto nulla per censurare le immagini, quindi..
 
M

medico80

Guest
servizio delle iene "donne delle pulizie indotte a scopare"

qualcuno ieri ha visto il servizio ? è stato fatto con una bella ragazza...di nome Aurora (sperando sia il vero nome) campionessa di arti marziali che si mostra nuda..qualcuno sa ki sia la ragazza in questione?
180166684_tduid300205_Ien_050215_25_123_50lo.jpg
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,399
Punteggio reazione
1,344
Punti
113
sia chiaro, il porco è da condannare per le richieste e l'induzione.
Certo che lei non si risparmia, e le Iene non hanno fatto nulla per censurare le immagini, quindi..

Lei è un'ATTRICE COMPLICE che ha recitato il suo COPIONE che aveva concordato con la redazione fissando il limite al "non farsi toccare", e l'hanno scelta esperta di arti marziali affinchè evidentemente fosse in grado di divincolarsi nel caso in cui il ciccione si prendesse la libertà di oltrepassare tale limite. Quanto alla censura, perlomeno quella del volto e delle generalità della ragazza ci sono.
 

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,243
Punteggio reazione
797
Punti
119
Lei è un'ATTRICE COMPLICE che ha recitato il suo COPIONE che aveva concordato con la redazione fissando il limite al "non farsi toccare", e l'hanno scelta esperta di arti marziali affinchè evidentemente fosse in grado di divincolarsi nel caso in cui il ciccione si prendesse la libertà di oltrepassare tale limite. Quanto alla censura, perlomeno quella del volto e delle generalità della ragazza ci sono.

Grazie per la precisazione, perchè non lo avevamo capito.
Il fulcro della vicenda è che, se avessero voluto, avrebbero censurato anche le immagini del seno e del sedere, come spesso fanno, lo so bene.
Invece hanno approfittato della cosa, ben sapendo che comunque un bel paio di chiappe ( e che chiappe! ) su una phica del genere, avrebbe avuto una visibilità più alta, come i commenti su fb per altro dimostrano.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia chiaro, ed il maiale è sicuramente un personaggio poco raccomandabile, ma di certo la situazione è quantomeno ambigua alle interpretazioni.
Fine OT, ora torniamo a parlare di patatine e culetti.
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
640
Punti
119
i servizi delle iene purtroppo si sono dimostrati sempre più faziosi e comincio a crederci poco.
Questo servizio non so neanche come faccia ad essere messo in onda, questa cosa è
sfruttamento della prostituzione ed è illegale. andava denunciato...
 
R

rr87

Guest
non ho visto il servizio ma immagino ce ne sia di gente squallida in giro con le inservienti in casa indotte con modi non proprio consoni a fare altro...
a me personalmente anni fa la mia ex donna delle pulizie mi tirò una sega (io 20enne all'epoca, lei 40), fu una richiesta fatta timidamente e quasi per gioco, fatto sta che qualche minuto dopo si convinse.. e meno male a giudicare dagli effetti :)
 

Top Bottom