LavamiLano
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 22
- Punti
- 8
Oggi ho deciso di provare il mondo BDSM, così casualmente su Telegram trovo una dea della mia stessa età ( 20 anni ), ci scambiano qualche messaggio e dopo averla pagata sui PayPall mi domina per bene, parolacce a non finire, mi fa mettere a quattro zampe, poi sdraiato, poi mi fa schiaffeggiare ovunque ed infine dopo mille Edging decide di farmi venire e di ripulire tutto. Io sono in estasi, ho provato e sperimentato parecchio, ma questa cosa mi ha lasciato senza fiato.
L'unica perplessità ce l'ho sulla " sicurezza", né io né lei ci siamo fatti vedere in volto ( lei con 10 euro in più offriva la possibilità della maschera ) ed io l'ho pagata con Paypall, secondo voi è sicuro?
Tralasciando queste mie insicurezza ( fondate o meno ), è stata un'esperienza assurda, mai provata un'adrenalina simile, ora punto ad una sessione dal vivo; gli amici del Mondo BDSM hanno consigli per questo giovane neofita?
L'unica perplessità ce l'ho sulla " sicurezza", né io né lei ci siamo fatti vedere in volto ( lei con 10 euro in più offriva la possibilità della maschera ) ed io l'ho pagata con Paypall, secondo voi è sicuro?
Tralasciando queste mie insicurezza ( fondate o meno ), è stata un'esperienza assurda, mai provata un'adrenalina simile, ora punto ad una sessione dal vivo; gli amici del Mondo BDSM hanno consigli per questo giovane neofita?