Sesso a tre con partner

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,037
Punti
114
L'avete mai fatto? Con un uomo o una donna? La cosa ha migliorato l'intesa di coppia o l'ha peggiorata?

Io personalmente lo farei, spesso fantastichiamo sulla cosa, con un uomo o una donna, ci eccitiamo ma finisce lì, per ora.

Aspetto di leggere le vostre esperienze
 

ragazzodelsud

"Level 4"
Messaggi
746
Punteggio reazione
899
Punti
93
L'avete mai fatto? Con un uomo o una donna? La cosa ha migliorato l'intesa di coppia o l'ha peggiorata?

Io personalmente lo farei, spesso fantastichiamo sulla cosa, con un uomo o una donna, ci eccitiamo ma finisce lì, per ora.

Aspetto di leggere le vostre esperienze
io lo volevo fare con la mia ex , avevo scelto o la sua migliore amica o sua mamma, ma non gli ho fatto mai accenno a riguardo ahahah
 
OP
Nuevo3

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,037
Punti
114
Io l'ho fatto con la mia ragazza dell'epoca e la sua migliore amica. Due fighe clamorose entrambe con belle tettone e super porche. Che dire, esperienza magica e ahimè irripetibile. L intesa di coppia ne ha giovato, basta avere rispetto l'uno dell'altro. Di lì a poco ci siamo lasciati ma per ben altri motivi.
Se mi immagino in una scena del genere penso durerei tre secondi 🤣 Com'è nata la cosa?
Post automatically merged:

io lo volevo fare con la mia ex , avevo scelto o la sua migliore amica o sua mamma, ma non gli ho fatto mai accenno a riguardo ahahah
Con la mamma sarebbe un sogno, lei era d'accordo?
 

zone77

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
451
Punti
63
Fatto più volte... la prima fu per caso con una nostra amica. Poi altre esperienze a tre con ragazze non nel nostro giro di amicizie e a quattro con altre coppie. Esperienze molto belle ma non per tutti per via dei possibili risvolti.
Il rapporto a livello erotico ne ha guadagnato parecchio, a livello sentimentale invece questi incontri non aggiungono nulla e secondo me è giusto che sia così.
Se decidete di provare considerate sempre il dopo: una volta finita la scopata, a bocce ferme ed eccitazione del momento scesa... uno dei due potrebbe cominciare a pensare "oddio ma che cazzo abbiamo fatto?" e non sopportare la gelosia o il rimorso.
Per farti un esempio: l'amica della nostra prima volta a tre... dopo un paio di scopate cominciò a farsi strane idee sul far diventare la nostra coppia un trio stabile anche a livello sentimentale, e questa cosa la mia donna non la sopportò (tra l'altro nemmeno io la volevo) e alla fine litigarono di brutto finendo con il tagliare i rapporti al 100%... due scopate meravigliose che però hanno portato un periodo di discussioni e litigi finiti con la rottura totale e definitiva di una amicizia importante.
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
474
Punti
63
Premetto che è un'esperienza vissuta realmente!


Estate 2022 vado con la mia ragazza a mykonos.. siamo una coppia tranquilla, una sera decidiamo di andare a ballare al tropicana.. beviamo parecchio e a una certa ci mettiamo sui lettini dove vediamo la gente che fa porcate incuranti della gente che vede.. non so cosa le è saltato in mente ma ha iniziato a farmi una sega li sui lettini!!venuto molto brevemente ahah e una volta venuto ha iniziato a volersi fare foto nude col le tette di fuori.. (con la gente dietro).. era senza reggiseno con una canottiera scollata!😍😍

stavo eccitantissimo perché non è mai stata così esibizionista! La nostra idea è quella di ritornare quest'estate a mykonos con una fantasia che mi frulla in testa (Lei non lo sa però di questa fantasia) cioe vedere la mia ragazza fare seghe o porcate ad altri! Idee ? Consigli? Esperienze simili?
 

Peppepalermo

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,872
Punti
93
Age
39
L'avete mai fatto? Con un uomo o una donna? La cosa ha migliorato l'intesa di coppia o l'ha peggiorata?

Io personalmente lo farei, spesso fantastichiamo sulla cosa, con un uomo o una donna, ci eccitiamo ma finisce lì, per ora.

Aspetto di leggere le vostre esperienze
Noi lo abbiamo fatto. Per convincere mia moglie è stata un' impresa. Il terzo è un uomo ed è stato fantastico
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
474
Punti
63
Mi piacerebbe fare un threesome con la mia donna... lei ignara di questa fantasia.. idee ? Consigli? Sicuramente al mare in vacanza dove si è più spensierati lei si lascia andare .. noi andremo a mykonos..dal 12 al 18 agosto, se qualcuno c'è 😀😛
 

Tarmogoyf

"Level 5"
Messaggi
58
Punteggio reazione
1,307
Punti
83
Ciao a tutti, anch’io come molti vorrei provare una cosa a tre, io, mia moglie e un altro uomo. Al solo pensiero mi eccito tantissimo.
Non sono per niente un cockold, ho un pene di 18 cm, mia moglie è contenta ma voglio a tutti i costi che sia presente anche un altro uomo con noi.
Finalmente, dopo un anno a parlarne, si è decisa e inizierà la ricerca. Anzi adesso mi ha anche detto che sicuramente le piacerà farlo, prima invece era titubante.
Consigli per chi ci è già passato? Come è dove cercarlo?
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
487
Punti
69
Avuto alcune esperienze con la mia attuale compagna, sempre con donne; l'intesa di coppia è rimasta uguale, molto alta, l'evento del sesso a tre non ha provocato variazioni.

ci sono stati rapporti occasionali e rapporti più "duraturi" con queste donne, in questi casi sono rimaste per un po' più di tempo nell'orbita del nostro rapporto

il mio consiglio è di avere tantissima cautela perchè non si torna indietro e sono eventi che possono potenzialmente distruggere il rapporto, cose che magari nella mente sono la nostra più grande fantasia poi magari ti distruggono da dentro e ti fanno rifiutare il partner, vale sia per gli uomini che per le donne
 

Tarmogoyf

"Level 5"
Messaggi
58
Punteggio reazione
1,307
Punti
83
Avuto alcune esperienze con la mia attuale compagna, sempre con donne; l'intesa di coppia è rimasta uguale, molto alta, l'evento del sesso a tre non ha provocato variazioni.

ci sono stati rapporti occasionali e rapporti più "duraturi" con queste donne, in questi casi sono rimaste per un po' più di tempo nell'orbita del nostro rapporto

il mio consiglio è di avere tantissima cautela perchè non si torna indietro e sono eventi che possono potenzialmente distruggere il rapporto, cose che magari nella mente sono la nostra più grande fantasia poi magari ti distruggono da dentro e ti fanno rifiutare il partner, vale sia per gli uomini che per le donne
Eh questo è proprio ciò che ci spaventa, adesso ci siamo convinti. Forse magari le prime volte partire piano, vedere come va e se va tutto bene dalle volte dopo fare tutto.
Non so, ho una voglia matta di farlo e di vederla alle prese con due uomini, voglia che però si annulla completamente dopo che sono venuto 😅
Post automatically merged:

Avuto alcune esperienze con la mia attuale compagna, sempre con donne; l'intesa di coppia è rimasta uguale, molto alta, l'evento del sesso a tre non ha provocato variazioni.

ci sono stati rapporti occasionali e rapporti più "duraturi" con queste donne, in questi casi sono rimaste per un po' più di tempo nell'orbita del nostro rapporto

il mio consiglio è di avere tantissima cautela perchè non si torna indietro e sono eventi che possono potenzialmente distruggere il rapporto, cose che magari nella mente sono la nostra più grande fantasia poi magari ti distruggono da dentro e ti fanno rifiutare il partner, vale sia per gli uomini che per le donne
Eh questo è proprio ciò che ci spaventa, adesso ci siamo convinti. Forse magari le prime volte partire piano, vedere come va e se va tutto bene dalle volte dopo fare tutto.
Non so, ho una voglia matta di farlo e di vederla alle prese con due uomini, voglia che però si annulla completamente dopo che sono venuto 😅
 

ragazzodelsud

"Level 4"
Messaggi
746
Punteggio reazione
899
Punti
93
effettivamente non è facile, io con la mia ex non ho mai pensato di condividerla con altri uomini però nel fare una cosa a tre con un’altra donna forse avrei accettato, ma più che altro se l’altra fosse stata o la sua amica o sua madre haha
 

mrposta

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
68
la prima volta fatto io la mia ex e un'amica, dopo una serata alcolica siamo andati a casa e abbiamo iniziato a limonarci tutti e tre, poi la mia ex me l'ha tirato fuori per segarlo e la sua amica presa dalla foga ha voluto succhiarlo, risultato le ho sborrato in bocca mentre la mia ex guardava. Altre volte fatto anche in quattro..
 

steone75

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
46
Punti
24
Age
49
io ho avuto tre incontri con una coppia di amanti, lei una gran patata, lui un po' meno.
Loro tra i quaranta e i cinquanta, lei sottomessa ai desideri del lui. Io inizialmente guardavo solo, poi lei su insistenza del lui mi ha succhiato per un po' ma senza venire.
L'ultimo incontro ci siamo scambiati, io che la montavo a pecorina e il lui che se lo faceva pompare fino alla fine.
Poi è iniziato il Covid e ci siamo persi di vista, tra l'altro hanno eliminato i contatti che avevo.
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Noi lo facciamo ogni tanto con un mio amico d'infanzia molto fidato, praticamente un fratello, ma non è per niente semplice la prima volta preparare la situazione sono cose che vanno fatte con calma e senza forzature. Ci ha aiutato molto il fatto che la mia ragazza avesse avuto molte esperienze del genere prima di stare con me mentre per me era la prima volta.
Adesso io la mia ragazza e il mio amico siamo molto legati, ci vediamo spesso anche solo per bere qualcosa e devo ammettere che a volte la sua presenza ha fatto anche molto bene alla coppia.
Poi vabbè dipende dalle situazioni, noi ci sentiamo fortunati ad aver trovato questo tipo di terza persona.
 

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Noi lo facciamo ogni tanto con un mio amico d'infanzia molto fidato, praticamente un fratello, ma non è per niente semplice la prima volta preparare la situazione sono cose che vanno fatte con calma e senza forzature. Ci ha aiutato molto il fatto che la mia ragazza avesse avuto molte esperienze del genere prima di stare con me mentre per me era la prima volta.
Adesso io la mia ragazza e il mio amico siamo molto legati, ci vediamo spesso anche solo per bere qualcosa e devo ammettere che a volte la sua presenza ha fatto anche molto bene alla coppia.
Poi vabbè dipende dalle situazioni, noi ci sentiamo fortunati ad aver trovato questo tipo di terza persona.
Ciao, la tua ragazza pratica pure la doppia penetrazione ? Mia moglie è attratta da questa pratica, ma per ora rimane solo una fantasia e chiedevamo pareri in giro
 

Top Bottom