Esperienza reale Sesso con altra coppia in vacanza.

slap

"Level 7"
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
6,874
Punti
124
Posizione
Sardegna
"Li senti?" sussurro.
"SSSHHHHHH!" mi zittisce Emma.
Sento dei rumori sordi ritmici, stanno scopando?
"Scopano." mi dice Emma.
Ora sento qualche gemito.
"Come sei bagnata, ti amo!" sentiamo dire da Ale.
"Scopami, scopami!" geme Serena.

"Uhh... come mai è così zuppa, eh?" Mi dice Emma mentre si sposta il costume e mi strofina il culo sul cazzo.
"Gli hai fatto un bel ditalino eh?" e mi lecca le dita mentre cerco di metterle in cazzo nel culo.
"No no... la tua eroina non si fa inculare, quindi seguiamo il suo stile" e strizza le natiche.
"Dai... fatti inculare."
"Noooo... almeno finchè non le avrò insegnato come si fa..."
"E poi?" Le strizzo le tette mentre le infilo il cazzo nella fica.
"E poi la inculi. Forte, come piace a me. Ti piace l'idea? Sarai per entrambe il primo a incularci. Diventeremo sorella di sverginamento anale... "
"Quando fai così la troia mi fai impazzire" comincio a scoparla velocemente, sento che stinge la fica.
"Lo so, cazzo sì. lo voglio sentire tutto in fondo!"
"Te lo immagini il suo culone come salta quando ci fai passare la parte più larga del cazzo?"
"Promesse o no, guarda che mi fai sborrare dentro."
"Non osare sai! Fammi vedere che fanno".
Emma si piega e guarda dallo spioncino.
"Che vedi?"
"SSSSSSSSHH!"
"Ma se eri tu che mugulavi come una puttana fino a un second..."
"SSSSHHH!
Emma si rialza e si rintroduce da sola il cazzo nella figa.
"Ho visto un pezzo di culo di Ale, la tua troia è seduta sul cesso a gambe larghe a farsi pompare"
La allontano, devo farla venire o continuando a scoparla con questo ritmo rischio di sborrare davvero, ci mettiamo appoggiati alla parete dell'ingresso, lei faccia al muro e cazzo in fica.
"è questo che volevi vero troia?" Le premo la testa sul muro. Sento che ansima.
"Siamo solo due troie, P*D*."
"No, tu sei una troia, Serena la facciamo diventare..."
Sento che stringe le gambe come quando non vuole squirtare, mi levo la tshirt e gliela metto davanti alla fica, strusciandola sul clitoride.
"Squirta troia e giuro che inculo la tua amica così bene che non si siede per una settimana." le premo anche il busto contro la parete.
Emma si morde la mano e squirta, tutto il suo corpo trema, mi devo fermare o al prossimo affondo sborro.
Sento la mano calda del suo squirt che gocciola.
Emma mi infila la lingua in bocca: "Ti amerò sempre, anche se non la sborri, ti faccio venire?" e da un colpo di culo infilandosi tutto il cazzo nella fica.
"Io non..."
Sentiamo il rumore di uno sciacquone. Sicuramente hanno finito, levo il cazzo da Emma.
"D*C*, che cappella enorme che hai, ma se farti risparmiare sborra fa quest'effetto lo facciamo sempre."
"Non sai che male che fa."
"Vedrai che ne varrà la pena." e mi lecca il cazzo pulendolo velocemente.
"Non avrai sborrato, ma fai tanto di quel liquido preseminale che è come bersi una sborrata!"

Emma si riveste, io strofino con la maglietta le gocce rimaste sul pavimento e poi bagno la t-shirt con la canna dell'acqua in giardino.

Dopo qualche minuto li vediamo uscire come se niente fosse.
Che racconto paradisiaco!!! Mi son fatto un e-book per leggerlo tutto insieme...non vedo l'ora di.. 💦 ... 💧 ...ehm...volevo dire...di leggere la conitnuazione!!! Non fateci aspettare troppo!
 

Top Bottom