Sesso con grandi differenze d’eta

Io ho 35 anni e ho avuto esperienze con una ragazza molto più giovane e una donna matura, oltre che con coetanee.

Beh la matura è sicuramente più consapevole, sa ciò che vuole e si sente libera di sperimentare anche cose che magari prima si guardava bene dal solo chiedere per vari motivi.

Anche le giovanissime però hanno il loro perché: curiose, aperte alla novità e ovviamente energiche vista l'età.

Le più deludenti per me sono quelle della fascia 20-30, spesso bellissime ma altrettanto spesso quasi frigide e troppo frenate in molte cose.

Io ho 35 anni e ho avuto esperienze con una ragazza molto più giovane e una donna matura, oltre che con coetanee.

Beh la matura è sicuramente più consapevole, sa ciò che vuole e si sente libera di sperimentare anche cose che magari prima si guardava bene dal solo chiedere per vari motivi.

Anche le giovanissime però hanno il loro perché: curiose, aperte alla novità e ovviamente energiche vista l'età.

Le più deludenti per me sono quelle della fascia 20-30, spesso bellissime ma altrettanto spesso quasi frigide e troppo frenate in molte cose.
Sono d’accordo con te... ho avuto bellissime esperienze sia con più mature che con più giovani

Generalizzando molto.
Le ragazze giovani preferiscono i giovani poco più grandi.
Le donne mature preferiscono i giovani.
I maschi giovani preferiscono le giovani e le mature, perché ogni lasciata è persa.
I maturi maschi preferiscono le giovani, ma devono avere molti soldi per averle o si devono accontentare delle mature che, nel concedersi, pensano agili uomini molto più giovani.

Back
Top Bottom