sesso con i tacchi...

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
438
Punti
68
Ciao a tutti, un piccolo sondaggio. Alla mia donna piace tantissimo indossare le scarpe con il tacco mentre fa sesso, mi ha detto di averlo sempre fatto anche con altri uomini, la eccita; ne ha alcune paia che le usa solo a letto.
Vorrei sapere le vostre ragazze o mogli? lo fanno lo fanno a richiesta? o a sorpresa?
 

lampaidea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
15
Punti
0
Age
65
perchè non le mostrate con i tacchi allora mentre si apprestano a far sesso specialmente quelle che hanno scarpe da sesso...saranno veramente speciali
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
438
Punti
68
constato allora che c'e' interesse sul caso..., anche la mia decisamente da il meglio a pecorina come immagine, sul fatto di avere scarpe dedicate almeno nel suo caso sta appunto nel fatto che in qualche occasione utilizza il tacco analmente....ieri, le ho riferito del post, e si e' messa a ridere dicendo... per cosi poco!?
 

Sep

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
623
Punteggio reazione
3
Punti
24
la mia lei le indossa perchè sa che mi fanno ingrifare a bestia...basta solo vederla con il tacco alto e già va sù.
 
OP
R

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
438
Punti
68
vorrei tornare sull'argomento... ed invitare a postare... le foto delle vostre donne mentre sono a letto a fare sesso con i tacchi... queste sono un ultimo acquisto per le quali...mi ha chiesto espressamente di essere scopata senza pieta...
Anzi a dire il vero sono state anche protagoniste di un incontro x una leccata in auto...con un ragazzo che ha gradito e si e' impegnato molto...ricevendo eccezionalmente alla fine in premio uno dei migliori pompini ....in tacco 12...



postate anche voi...!!
 
Ultima modifica:

Top Bottom