Sesso con la fidanzata del mio migliore amico

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Aspetta,posso capire che tu non ci provi con loro,io nemmeno ci ho provato con lei,ma dire che se veramente la ragazza del tuo migliore amico fosse adriana lima e fosse lei a provarci con te e per provarci intendo che inizia a metterti le mani sul cazzo senza problemi....Allora dici cazzate,perchè fidati se fosse adriana lima,non ci penseresti molto...Le cose sono 2
O non ti è mai capitata una situazione del genere
O stai dicendo cavolate

ascolta,hai iniziato questa discussione chiedendo pareri,io te l'ho dato...
punto!
questo è il mio punto di vista e se a te sembra una cazzata vuol dire che non accetti l'opinione degli altri e l'intero topic non ha senso
 
OP
T

thebigpig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
28
Punti
38
ascolta,hai iniziato questa discussione chiedendo pareri,io te l'ho dato...
punto!
questo è il mio punto di vista e se a te sembra una cazzata vuol dire che non accetti l'opinione degli altri e l'intero topic non ha senso
Ok e io ho espresso il mio pensiero,non mi sembra che ti ho insultato o altro è solo uno scambio di opinioni
 

dd81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
590
Punteggio reazione
58
Punti
28
Effettivamente è dura resistere ad una donna che ti mette la mano sul cazzo. Lei è troia forte, è lei che ci sta. E questo tipo di donna è un tipo che è più pericolosa se viene respinta. Per me ha fatto bene e dovrebbe mettere in guardia l'amico sulla sua donna. Forse si beccherà un pugno, sicuro, ma se l'amicizia è forte con il tempo lei andrá a cagare e loro torneranno amici
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
Io la penso esattamente come Rud e Cumontits..al 100%.
Mi son trovato in una situazione molto simile, ho resistito (sentendomi anche un pò idiota) e la mia ricompensa è stata che LEI ha poi riferito al suo ragazzo (diventato EX-amico mio...e recentemente anche suo EX-ragazzo..la troia si è fatta sgamare) che IO ci avevo provato.
A queste situazioni si resiste, senza se e senza ma...l'organo di controllo sta più su, non è il pene.
Che poi tu abbia pure messo la foto mi fa una tristezza unica...continui a non avere rispetto per il tuo amico dando in pasto a chiunque la fallimentarità del suo rapporto di coppia.
Collega di phica, togli almeno la foto...non stai facendo una bella figura, credimi.
Ciao
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Io la penso esattamente come Rud e Cumontits..al 100%.
Mi son trovato in una situazione molto simile, ho resistito (sentendomi anche un pò idiota) e la mia ricompensa è stata che LEI ha poi riferito al suo ragazzo (diventato EX-amico mio...e recentemente anche suo EX-ragazzo..la troia si è fatta sgamare) che IO ci avevo provato.
A queste situazioni si resiste, senza se e senza ma...l'organo di controllo sta più su, non è il pene.
Che poi tu abbia pure messo la foto mi fa una tristezza unica...continui a non avere rispetto per il tuo amico dando in pasto a chiunque la fallimentarità del suo rapporto di coppia.
Collega di phica, togli almeno la foto...non stai facendo una bella figura, credimi.
Ciao

:hand:

bravissimo...
il discorso purtroppo credo non verrà ascoltato...
la morale del suo ragionamento è: "se la fida del mio amico è stragnocca io me la scopo perché non so resistere"
ecco,questo è il classico ragionamento di chi ragiona con il cazzo 🤭
dalle mie parti quelli che ragionano così non fanno molta strada,ricordo che per molto meno stavano per evirare un tipo neanche troppo lontano da casa mia 🤭
 

bigshane

"Level 1"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
130
Punti
63
In una cosa del genere mi è successo che mi ha scopato l'amica della mia ragazza...penso sia la stessa cosa...a parti invertite...ma è successo...che ci vuoi fare...ormai non piangere sul latte versate e si va avanti meglio che si può...un po' di senso di colpa c'è...è innegabile...
 

bigshane

"Level 1"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
130
Punti
63
era lei che dovevo fare...
Ps: quello\a nel pancione non è mio...:):)

e inaffiatevela pure voi..e ripostatela
 

Allegati

  • 30.jpg
    30.jpg
    122.6 KB · Visualizzazioni: 326
  • 1s.jpg
    1s.jpg
    54.9 KB · Visualizzazioni: 309
  • 2s.jpg
    2s.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 300
  • 3s.jpg
    3s.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 307
  • 4s.jpg
    4s.jpg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 308
  • 5s.jpg
    5s.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 297
  • 6s.jpg
    6s.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 294
  • 8s.jpg
    8s.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 303
  • 9s.jpg
    9s.jpg
    12.6 KB · Visualizzazioni: 291
  • 10s.jpg
    10s.jpg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 307

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io spero di cuore che il "tuo amico" legga questo post e ti usi come concime per il giardino.
Anche se inizio a pensare che se fosse vero ciò che scrivi non la posteresti/sputtaneresti con questa facilità
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Quoto Rud, le fidanzate/mogli di amici non si scopano, così come pretendo che gli amici non si scopino le mie donne, altro discorso è se la cosa è conosciuta e approvata anche dalll'amico....
 

marco-to

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
873
Punteggio reazione
23
Punti
19
Posizione
Torino
se posso dire la mia...
Se è un amico fosse anche megan fox non si tocca.. ma ripeto se è un vero amico.. se è uno che vedi una volta ogni tanto e di lui frega un cazzo allora fai cosa vuoi...
Bisogna capire quanta amicizia c'è tra di voi... penso poca... penso che tu abbia scritto "migliore amico" solo per fare eccitare di più questo thread... ma se così non fosse.. beh permettimi ma sei proprio una brutta persona... (non voglio essere volgare).
Gli amici veri sono pochi, le troie tante, tra un amico e una troia scelgo l'amico...
Anche il fatto che posti foto.. beh mi fa dubitare sulla veridicità del tutto...
 

bigshane

"Level 1"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
130
Punti
63
se leggete bene io ho detto che era l'amica della mia ragazza non mia ne di un mio amico...e con questo scusate dell'intrusione in qst threadh...era solo x scambiare esperienze etc...
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,625
Punteggio reazione
5,093
Punti
124
se se la canta perderai un amico e lo avrai salvato (quando ormai sarai ex suo amico) da un futuro di merda, un ennesimo falso matrimonio cattolico ed un invecchiare pieno di corna con lei! Sentiti solo in colpa per il gesto nei suoi confronti ma non piu di tanto visto le alte probabilità che lui ti avrebbe trombato la tua ugualmente!
Lei? Forse avrà imparato qualcosa nella vita: l'onestà. E magari prima di fare innamorare un altro la sua coscienza da troia le ricorderà che non è il caso!
 
P

peppegiuit

Guest
personalmente non credo ad una parola di ciò che hai scritto:megaball::nono:altrimenti non avresti messo il book fotografico:azz:se poi è vero non so a chi avrei sputato in faccia per primo...Tra lui e lei scegliere non saprei:ncomment::grrrr::mattarell:rosik:
 

Marcus napoli

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
6
Punti
8
Age
43
Posizione
EssereSingolo
Ieri sera,lui non poteva guidare perchè ubriaco e mi ha chiesto se potevo riaccompagnare anche la sua fidanzata,io ovviamente ho accettato.
Non sò esattamente cosa sia preso a lei,forse l'alcool o forse altro,ma ha iniziato a toccarmi mentre guidavo,ho resistito per qualche minuto,ma poi,ho ceduto,ho parcheggiato e abbiamo fatto sesso fino alle 6 del mattino.
Ora mi sento un pò strano,in colpa fino a un certo punto,ci tenevo a condividerla questa storia con voi,magari ditemi qualcosa,accetto tutto....
Hai fatto bene.se non la vessi scopata tu la scopava un altro.
 

KSbis

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
201
Punteggio reazione
245
Punti
49
se se la canta perderai un amico e lo avrai salvato (quando ormai sarai ex suo amico) da un futuro di merda, un ennesimo falso matrimonio cattolico ed un invecchiare pieno di corna con lei! Sentiti solo in colpa per il gesto nei suoi confronti ma non piu di tanto visto le alte probabilità che lui ti avrebbe trombato la tua ugualmente!
Lei? Forse avrà imparato qualcosa nella vita: l'onestà. E magari prima di fare innamorare un altro la sua coscienza da troia le ricorderà che non è il caso!

Questo è un buon punto di vista.
Comunque hai fatto benissimo, moralisti e giustizieri sono figure veramente tristi per più motivi.
È tutto molto facile stando davanti un computer, la vita reale è un pò diversa.
 

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
243
Punti
44
Age
56
Tanti tanti anni fa mi capitò una cosa simile. Per me era un periodo particolare ed avevo assolutamente bisogno di un "chiodo" che ne scacciasse un altro mooolto doloroso. Un mio "amico" mi chiese di accompagnare ad una cena la sua ragazza durante la notte di capodanno e lui ci avrebbe raggiunto ad una festa dopo tale cena in quanto aveva degli impegni di lavoro.
Io mi comportai in modo correttissimo ma il 2 gennaio questa fanciulla mi telefonò e mi chiese di uscire; io accosentii e mi ritrovai con la sua lingua in bocca dopo poche ore.
Lei il giorno dopo lasciò quel maschietto e si mise con me. Il giorno dopo avvisai lui della situazione e lui (era nel suo diritto) mi cancellò dalle amicizie ( ci perse lui lo giuro).
Piccolo fatto curioso: lui si lamentava sempre che lei non lo prendeva in bocca... Con me successe immediatamente ..boh.
Dopo poche settimane lei mi lasciò per andare con un altro. Io persi un finto amico. Nel frattempo mi feci una manciata di scopate nemmeno troppo divertenti ma... Potessi tornare indietro nel tempo rifarei esattamente le stesse cose. :)
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,493
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
Age
39
Penso , non sia vero, e' pericoloso pubblicare foto con volto scoperto, e lo sappiamo tutti.
Nel caso sia vero, a parer mio hai sbagliato. Bisogna vedere cosa intendi per mio migliore amico.
A me e' successo.....ed ho rifiutato....la sua fidanzata troiona strafiga stellare si e' spogliata dinanzi a me , eravamo soli, nemmeno ubriachi . Le ho uscito il cazxo , le ho fatto notare quanto duro era e l'ho rimandata a casa.
La domanda e' una....lui avrebbe fatto lo stesso nei miei confronti? Non me ne frega una mazza.....l'unica cosa e' che poi lei lo ha lasciato e poco poco me ne pento.
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
344
Punti
69
beh,che dire,averne amici come te,buoni,leali,sinceri e fedeli... :mazzata:
da noi è un delitto scoparsi persino eventuali ex di lunga data,è una cosa che non ponderiamo,abbiamo una sorta di codice d'onore che fa si che le amicizie che ho durino da oltre 25 anni...chi sta o è stata in passato con me non viene praticamente considerata appetibile da nessuno del mio gruppo, è come se non esistesse per gli altri..e la stessa cosa faccio nei confronti delle loro fidanzate o ex...amicizia ma niente di più..
scoparsi le fidanzate invece è proprio fantascienza,non esiste proprio,è roba da chi non ha una coscienza,da chi è sleale e fortemente infame
ah,preciso subito una cosa,a me fottesega di che tipo di rapporti avete coi vostri "amici", perché se agli amici fate ste infamate qua mi azzardo a dire che voi amici non ne avete proprio...e anche se voi le fate a loro per eventuali ripicche non è che è una giustificazione ,semplicemente siete scesi ad una bassezza morale unica...
detto questo ,complimenti pure a lei,una vera troia in tutto e per tutto,la peggior razza di "femmina" che si possa incontrare nella vita...
peggio di queste forse solo quelle che si scopano i fratelli dei fidanzati...
se mi capitasse di "subire" una cosa del genere penso diventerei una belva,roba da finire in galera per lesioni gravi sia a lui che a lei..
dulcis in fundo,è proprio roba che non tollero minimamente
anche fra i miei amici vigono questo tipo di regole. E senza alcuna scusante. Quelli così, li buttiamo fuori quando li scopriamo. Significa che sono così anche in altre cose della vita, e noi ci circondiamo solo di gente che vale qualcosa.
 

Top Bottom