Sesso di gruppo

G

Guest

Guest
Ciao!! Mi chiedevo come sarebbe fare sesso con la propria donna (moglie o fidanzata che sia) insieme ad un'altra coppia di amici che fa lo stesso?? Qualcuni ha esperienza e vuole condividere?:incerchio
 

Jackblues2

Banned
"Level 5"
Messaggi
446
Punteggio reazione
1,226
Punti
93
Allora devi sapere che vedere per la prima volta la propria donna tra le mani di un altro non è facile. La fantasia è una cosa la realtà una altra......detto questo ti consiglierei di iniziare come abbiamo iniziato noi molto tempo fa.......Cenetta, buona musica luci soffuse, un gioco sexy, noi usammo strip poker, e poi lasciarsi andare
 
OP
G

Guest

Guest
Jackblues2;n16380469 said:
Allora devi sapere che vedere per la prima volta la propria donna tra le mani di un altro non è facile. La fantasia è una cosa la realtà una altra......detto questo ti consiglierei di iniziare come abbiamo iniziato noi molto tempo fa.......Cenetta, buona musica luci soffuse, un gioco sexy, noi usammo strip poker, e poi lasciarsi andare

Ma io non intendo facendo anche scambio di donne! Io intendevo solo avere un'altra coppia che faccia sesso mentre lo facciamo noi nella stessa stanza!
 

Top Bottom