Sesso e motori

K

kimore

Guest
Ciao a tutti,
vorrei sapere se a qualcuno, come al sottoscritto, eccita guidare. Sgasare duro, sentire la potenza del motore, pigiare a fondo l'acceleratore, correre al massimo, mi dà più che brividi di piacere, ma una vera e propria carica sessuale. A qualcuno capita lo stesso?
 

Doc.86

Banned
Banned
Messaggi
676
Punteggio reazione
35
Punti
0
Ciao a tutti,
vorrei sapere se a qualcuno, come al sottoscritto, eccita guidare. Sgasare duro, sentire la potenza del motore, pigiare a fondo l'acceleratore, correre al massimo, mi dà più che brividi di piacere, ma una vera e propria carica sessuale. A qualcuno capita lo stesso?

Pur essendo appassionato di motori devo dire che non provo quel piacere al tuo livello :D
Poi oh dipende molto da cosa guidi, dove la guidi e come la guidi :D:D
 
OP
K

kimore

Guest
In effetti è da quando guido una Range Rover che mi succede; la cosa cambia per le moto, lì non faccio troppa differenza (comunque parlo di moto, no scooter).
 
OP
K

kimore

Guest
Scherzi a parte vedo che la mia "inclinazione" non trova molta comprensione; e se invece siete in auto con una donna (phica ovvio) e state guidando, anche lì non sfogate un po' della vostra carica sessuale anche sul mezzo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexxx44

"Level 4"
Messaggi
211
Punteggio reazione
608
Punti
104
Per quanto possa essere appassionato di motori, non mi succede mai.
In quei momenti sono più coinvolto dal piacere di guida, l'adrenalina, il brivido della velocità, ma carica sessuale non direi proprio.
 

Top Bottom