Sesso in pubblico By Rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
699
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ho fatto una rapida ricerca e mi sembra di non aver trovato un thread nel quale si raccontano proprie esperienze di scopate o atti sessuali in pubblico, col rischio di essere beccati.
Comincio io.

Come tutti avrete notato il caldo degli ultimi giorni è stato veramente eccessivo.
Ieri sera, con la mia ragazza, dopo essere stati a cena fuori siamo tornati a casa e, aspettando che lei si facesse la doccia, mi sono messo a fumare una sigaretta in giardino.
Abbiamo un piccolo spazio davanti all'ingresso della nostra abitazione nel quale abbiamo sistemato un paio di lettini da mare per puro relax, ma siamo completamente circondati da palazzoni le cui finestre danno sul piazzale del nostro condominio e dalle quali, quindi, è possibile vedere tutto ciò che sta accadendo più in basso.
Fortunatamente, il buio delle 23:15 circa, quando la mia ragazza è uscita di casa in accappatoio e, senza pronunciare parola alcuna, una volta sedutasi sul lettino a fianco a me, ha tirato fuori il mio cazzo dai pantaloncini per dedicarsi ad un gentilissimo pompino, mi fa sperare che dalla finestra dell'ultimo piano di quel palazzone, accesa e con una persona di cui non conosco il sesso intenta a fumare una sigaretta, non si sia vista la breve durata della performance, dovuta ad una situazione veramente arrapante e "rischiosa" che mi ha portato al capitolo finale in meno di 5-6 minuti.

Trovo molto eccitante (e si è visto :azz:) il rischio di essere beccati da qualcuno, ancor di più se quel qualcuno è una persona "conosciuta", come ad esempio i vicini di casa.

Carissimo Rud sono d'accordissimo con te! :D diciamo che dopo essere beccati dai militari dell'esercito ormai non temo più nessuno!! :D

Come no, è INQUADRABILISSIMA Scar!

Anche a me è successo qualcosa di simile, quando, durante un pompino in autostrada, fummo affiancati dalla volante della polizia, incuriosita, credo, da una macchina che andava ad 80 all'ora. Accesero il faro-killer posizionato sopra al tetto dell'auto e mi/ci illuminarono.
Credo che si siano resi conto della situazione perché giusto il tempo di accorgermi dell'illuminazione ed erano già andati avanti, accelerando e sparendo dalla mia vista.

Ho fatto una rapida ricerca e mi sembra di non aver trovato un thread nel quale si raccontano proprie esperienze di scopate o atti sessuali in pubblico, col rischio di essere beccati.
Comincio io.

Come tutti avrete notato il caldo degli ultimi giorni è stato veramente eccessivo.
Ieri sera, con la mia ragazza, dopo essere stati a cena fuori siamo tornati a casa e, aspettando che lei si facesse la doccia, mi sono messo a fumare una sigaretta in giardino.
Abbiamo un piccolo spazio davanti all'ingresso della nostra abitazione nel quale abbiamo sistemato un paio di lettini da mare per puro relax, ma siamo completamente circondati da palazzoni le cui finestre danno sul piazzale del nostro condominio e dalle quali, quindi, è possibile vedere tutto ciò che sta accadendo più in basso.
Fortunatamente, il buio delle 23:15 circa, quando la mia ragazza è uscita di casa in accappatoio e, senza pronunciare parola alcuna, una volta sedutasi sul lettino a fianco a me, ha tirato fuori il mio cazzo dai pantaloncini per dedicarsi ad un gentilissimo pompino, mi fa sperare che dalla finestra dell'ultimo piano di quel palazzone, accesa e con una persona di cui non conosco il sesso intenta a fumare una sigaretta, non si sia vista la breve durata della performance, dovuta ad una situazione veramente arrapante e "rischiosa" che mi ha portato al capitolo finale in meno di 5-6 minuti.

Trovo molto eccitante (e si è visto :azz:) il rischio di essere beccati da qualcuno, ancor di più se quel qualcuno è una persona "conosciuta", come ad esempio i vicini di casa.

infatti tu sei pazzo, metti caso che la mattina quando sei uscito c'era proprio quella persona che ti ha visto, che doveva di, però se era una donna può esse che si è eccitata e ti chiede se può provare anche lei

[EVIL][/EVIL]
Eppure a pensarci viene da sorridere nonostante l'evento non sia stato dei più soft e dei più piacevoli!
Fatto sta che io e la mia ragazza,di ritorno da una cena di compleanno del suocero, percorrendo la famosissima Salerno-Reggio Calabria, rete stradale nota non solo per i tempi interminabili ma anche per i numerosissimi attentatati della malavita, abbiamo avuto la brillante idea di fermarci in una stradina prossima allo svincolo ormai dismessa, inconsapevoli che proprio nei dintorni stazionava il furgone dell'esercito con 4 omacci armati di ak-47 fino ai denti!....
...tornando a noi e nel bel mezzo di una cavalcata più che tranquilla (Lei mi aveva chiesto anche di stimolarle il suo Divin buchino :D hihi ) , con molta calma ci siamo ritrovati illuminati da 4 torce e puntati da 4 armi di "piccolissime dimensioni".
Per fortuna resosi conto della situazione con molto garbo hanno semplicemente detto di lasciare la zona che era altamente sorvegliata!
a parte la paura e la figura di cacca memorabile è stata un'esperienza da non ripetere :D per il rischio!
alla fine è andata pure bene... quello che si è visto si è visto e non nego di essermi allo stesso tempo eccitato un pò!
La storia non è proprio inquadrabile nel tema delineato da rud.....però dai ci può stare! :)
p.s. dimenticavo, il tutto è terminato con uno splendido pompino durante gli interminabili km rimasti da percorrere con numerose deviazioni e dietro il solito camin di turno! poco bene! :(

allora credo che ci stia bene anche il mio:

ero da poco fidanzato cn la mia ragazza e una sera come tante andammo a solito posto per appartarci, arrivammo li w trovammo che qualcuno ci aveva fegato il posti, allora metto la retro marcia e cerco di vede di trovà un altro posto,trovo una stradina di campagna e mi fermo,a qualche km c'erano dei caseggiati, mi fermai e inizziammo la solita routine serale, ad un certo punto mi trovo un faro nella macchina, erano i carabinieri che erano venuti a vede chi era li e che succedeva, bastardi sceseri dalla macchina e ci dissero di vestirci mentre quei cornuti stavano ancora li, mi incazzai come una bestia che cavolo avete visto che stavamo scopando, che cavolo rimanete a fa li....

cmq loro si erano spostati e nn guardavano in macchina però la cosa mi fece solo.incazza

possiedo un piccolo appezzamento di terreno in collina vicino a casa mia, ci sono alberi da frutto, olivi, tranne da un lato
dove confiniamo a destra con una famiglia relativamente giovane.
Molte domeniche sono li con la mia ragazza e approfittiamo dell'aria fresca e dell'ombra per rilassarci e spesso ci scappa
una o due scopate o altro.
L'altra domenica arrivati sento che c'è gente dai vicini, credo una festa, per cui parcheggio la macchina alla mia destra a mo' di schermo tra me e loro.
Essendo il confine molto lungo l'auto copre solo in parte la visuale, diciamo la visuale sulla casa.
Come da copione partiamo con una cavalcata epica, senza risparmiarci rumori e suoni, gli spazi sono ampi tutto sommato
quindi non mi faccio troppi problemi. Arrivati al secondo round mi accorgo che alcune voci si sono spostate da destra a di fronte
ma non vedo nessuno anche per merito degli alberi belli fitti. Ho seguito bene le voci, erano passati sul confine e per forza
sono stati in vista, o meglio noi siamo stati in vista, a distanza ma in vista. :D
La cosa non ha sconvolto ne me ne la mia ragazza e questo mi fa bene sperare per qualche gioco :D

A me le più clamorose sono successe durante le stagioni estive vissute fuori.
Bene, col mio grande "compagno di merende" del tempo (2004-2005), un giovedì sera d'estate iniziammo a strusciarci ad una ragazza milanese che sembrava starci con particolare voglia ed interesse.
Facendola breve: buttammo lì la proposta di portarla fuori in due, lei inizialmente accettò, ma poi, nel tempo che cercavamo il nostro amico per farci dare le chiavi della sua macchina, tornò indietro sui suoi passi e disse che sarebbe uscita fuori ma soltanto con uno. E quell''uno fu ME. :ghgh:
Non riuscii a trovare il proprietario della macchina ma il mio elevato stato di ubriachezza (ed anche la faccia come il culo dei 20 anni), mi dette comunque l'impulso di andare.
L'auto, anziché essere nel parcheggio del locale, era stata lasciata fuori, sulla strada, proprio davanti all'ingresso secondario del giardino del locale, ma sulla sponda opposta della stretta strada che lo circonda.
Lei fortunatamente indossava un tubino nero "pronto all'uso" e ci si mise a scopare tra la macchina e la recinzione della villa accanto, con le auto che passavano a 3 mt di distanza da noi e con le poche persone che entravano ed uscivano dal locale a quella tarda ora.
Il bello fu che non ci limitammo ad una semplice sveltina, ma fu una vera e propria scopata con tanto di pompini, leccate di fica e varie posizioni sul terriccio del ciglio della strada ed appoggiati alla macchina.
Rientrammo nel locale tutti sporchi di terra ed aghi di pino, passando in mezzo alle persone che si trovavano nel parcheggio, con me che interrogavo l'amica chiedendole se a Milano fossero tutte così porche e lei che insisteva chiedendomi: "perché, non lo sapevi?".
Non mi scorderò mai questo episodio.

C'è da dire che, comunque, c'è una notevole differenza, a livello emotivo, a vivere un'esperienza di questo tipo con una che conosci appena piuttosto che con la tua ragazza...

Ultima modifica:
Comincio io.

Sta situazione mi sembra di averla già sentita......mah forse mi sbaglio.
Comunque ieri sera verso le 23:15 ero affacciato alla finestra a fumare...................

Ve ne racconto una io...

Avevo circa 16 anni, e una mattina mi venne la brillante idea di marinare la scuola (che io ricordi non l'avevo mai fatto prima e nemmeno dopo!).
Mi misi d'accordo con il mio ragazzo, abbandonai il mio motorino e andai in macchina con lui. Non sapendo dove andare (casa mia ovviamente era fuori discussione e anche casa sua) ci andammo ad "appartare" in uno spiazzo, senza alberi o altro che ci coprisse.
Visto che era mattina, inverno e pioveva, io ero certa di essere in uno luogo tranquillo, lontano da occhi indiscreti...

E allora iniziai a stuzzicarlo e lui stava al gioco, mi dedicai al suo pirillino (che tanto "ino" non era)... lui era distratto dal momento, io ero presa nel mio su e giu... ma per fortuna in un momento di "su" mi accorsi di una macchina sospetta in lontananza: una macchina dei carabinieri!!!
Da quel momento fu solo un: "dammi le mie scarpe, cerca il reggiseno, dove sono le mutande"... e pensare che i carabinieri mi avevano sempre fatta eccitare!!
Arrivarono accanto a noi e la mia faccia penso fosse un arcobaleno di colori per l'imbarazzo! Non avevo nemmeno documenti con me..
Appena finirono il loro stupidissimo controllo del cavolo ero talmente agitata che volevo ritornarmene a scuola 🤭

Se dovesse succedere adesso... magari riuscirei a coinvolgere i carabinieri in qualche giochino di gruppo :D

[MENTION=156456]love_sk[/MENTION]; ho scritto dal telefonino, chiedo perdono per qualsiasi errore tu possa trovare

a me personalmente mai successo...si ,è capitato di scopare in macchina con un cantiere a pochi metri ma sempre stati protetti sia da fronde di alberi,sia da muri e soprattutto da tutti gli indumenti che usavamo a mo' di tenda 🤭
poi avendo a disposizione un appartamento tutto per me non mi apparto ormai da svariati anni

Ve ne racconto una io...

Avevo circa 16 anni, e una mattina mi venne la brillante idea di marinare la scuola (che io ricordi non l'avevo mai fatto prima e nemmeno dopo!).
Mi misi d'accordo con il mio ragazzo, abbandonai il mio motorino e andai in macchina con lui. Non sapendo dove andare (casa mia ovviamente era fuori discussione e anche casa sua) ci andammo ad "appartare" in uno spiazzo, senza alberi o altro che ci coprisse.
Visto che era mattina, inverno e pioveva, io ero certa di essere in uno luogo tranquillo, lontano da occhi indiscreti...

E allora iniziai a stuzzicarlo e lui stava al gioco, mi dedicai al suo pirillino (che tanto "ino" non era)... lui era distratto dal momento, io ero presa nel mio su e giu... ma per fortuna in un momento di "su" mi accorsi di una macchina sospetta in lontananza: una macchina dei carabinieri!!!
Da quel momento fu solo un: "dammi le mie scarpe, cerca il reggiseno, dove sono le mutande"... e pensare che i carabinieri mi avevano sempre fatta eccitare!!
Arrivarono accanto a noi e la mia faccia penso fosse un arcobaleno di colori per l'imbarazzo! Non avevo nemmeno documenti con me..
Appena finirono il loro stupidissimo controllo del cavolo ero talmente agitata che volevo ritornarmene a scuola 🤭

Se dovesse succedere adesso... magari riuscirei a coinvolgere i carabinieri in qualche giochino di gruppo :D
E ricordo che quando se ne sono andati ero ancora più eccitato di prima.

Back
Top Bottom