Sesso orale negato

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Buon pomeriggio phicomani,oggi volevo porre una domanda ad entrambi i sessi magari cercando il parere soprattutto delle femmine...
la mia ora è semplice curiosità ma un periodo(periodo in cui non sapevo manco esistesse il forum)mi facevo diversi pensieri che poi davano vita a fantasie..
tempo fa stavo con una ragazza che mi negava diversi tipi di piaceri come sesso senza protezione(per lei non esisteva prendere contraccettivi),sesso orale,sesso anale e venute senza preservativo in qualsiasi parti del corpo...il massimo è stato baciarmelo quando ancora non era scappellato
diceva che era una cosa che non aveva mai fatto e non le piaceva...ora come si fa a dire che non piace una cosa se non è mai stata provata?una venuta sul seno non mi pare una cosa così disgustosa e se non conosce neanche il sapore dello sperma anche l'orale perché no?
vabbè,tralasciamo queste domande,magari ebbe un esperienza traumatica con qualcun'altro e non me lo aveva voluto dire..
la mia vera domanda,che probabilmente non avrà una risposta certa,è : "le donne si concedono in maniera diversa da uomo a uomo?"
quando la scopavo mi diceva spesso "è la prima volta che lo faccio in questo modo!"...
ora,non so quanto queste siano frasi di circostanza giusto per rendere l'atto più importante o esclusivo..è possibile che lei con un altro uomo possa essere più disinibita?che il problema fossi io che non la ispiravo abbastanza o è più probabile che queste negazioni le ripeta anche con altri partner?
non credo di aver problemi al membro o di aver odore sgradevole,ancora meno scarsa igiene...dopo di lei ce n'è stata un altra che lo prendeva in bocca tranquillamente e ne ha assaporato anche gli umori...quest'ultima però me lo aveva detto tranquillamente che per lei non esistevano problemi nel praticare l'orale...
ad oggi posso dire di aver conosciuto due tipologie di donne:
quelle che non concedono certe cose;
quelle che le concedono.

la terza categoria sarebbe:
quelle che le concedono a seconda del partner..

esiste?io penso di si
 

francy_71

Banned
Banned
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
"le donne si concedono in maniera diversa da uomo a uomo?"
a questa domanda ti dico di si, ma dalla mia esperienza, dico che varia anche dall'uomo, nel senso che dipende da cosa e come chiede le cose

la terza categoria sarebbe:
quelle che le concedono a seconda del partner..

esiste?io penso di si

a questa invece dico di no; se a una donna piacciono certe cose le fa

in entrambi i casi comunque, dipende anche con chi hai a che fare, sia come età che come esperienza
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Assolutamente sì.
Voglio vedere prendere dietro un nerchione gigante con uno mingherlino :D Non credo si faccia con la stessa frequenza e facilità, per quanto possa piacere o meno...
Il sesso ha mille fattori che lo influenzano e, di sicuro, il partner che ti trovi davanti (o dietro :D ) è uno dei principali...secondo me :)
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Assolutamente sì.
Voglio vedere prendere dietro un nerchione gigante con uno mingherlino :D Non credo si faccia con la stessa frequenza e facilità, per quanto possa piacere o meno...
Il sesso ha mille fattori che lo influenzano e, di sicuro, il partner che ti trovi davanti (o dietro :D ) è uno dei principali...secondo me :)

provo ad essere più difficile allora :lol:
due normodotati...quindi parità di falli...
una può essere frigida con uno e porca con un altro?
si tratta in ambedue i casi di rapporti duraturi,non storielline da poco
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
A parità di falli ci sono tanti altri fattori di personalità...non credo di aver avuto con i miei partner la stessa carica erotica...ognuno mi ha fatta sentire in modo diverso...
 

francy_71

Banned
Banned
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
la differenza sulla carica erotica, penso dipenda molto dall'esperienza e dall'età

come per gli uomini, non si può di certo dire che a 20 anni si ha la stessa carica erotica di 40 o via dicendo
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
noi avevamo la stessa età,io ero alla prima esperienza ,lei alla seconda...
ora,posizioni tipo doggy style mi diceva di non averle mai fatte,con me la fece...
mise addirittura in dubbio che io fossi alla prima esperienza visto che me la cavavo piuttosto bene..
abbiam scopato per diversi anni quindi comunque penso che una certa attrazione l'avesse nei miei confronti...
l'orale e lo sperma addosso però era un rifiuto categorico,ripeto solo qualche bacetto al gingillo ancora chiuso...
possibile che da me ad un altro da schizzinosa diventi ingorda e lo prenda in bocca ed ingoi pure?
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Sicuramente le donne rendono "uniche" le relazioni sessuali, quindi cambia da uomo a uomo.
E' un discorso di coinvolgimento mentale oltre che fisico, ci sono donne che col marito si limitano al fare l'amore nel modo tradizionale,
poi magari se capita qualche "incontro" extra si lasciano andare, trasformandosi, perchè la situazione è piu eccitante o per rompere gli schemi.

E' molto difficile capire le donne. L'importante è coinvolgerla e farla sentire DONNA sempre, soprattutto quando non fate sesso.
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Sicuramente le donne rendono "uniche" le relazioni sessuali, quindi cambia da uomo a uomo.
E' un discorso di coinvolgimento mentale oltre che fisico, ci sono donne che col marito si limitano al fare l'amore nel modo tradizionale,
poi magari se capita qualche "incontro" extra si lasciano andare, trasformandosi, perchè la situazione è piu eccitante o per rompere gli schemi.

E' molto difficile capire le donne. L'importante è coinvolgerla e farla sentire DONNA sempre, soprattutto quando non fate sesso.

mmm quindi è probabile che con lui ora si dia da fare pure di bocca o non sia schizzinosa nel ricevere dello sperma in bocca o su altri parti del corpo?
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
mm a questo punto le mie vecchie fantasie non sarebbero così lontane dalla realtà...
io ero più o meno convinto che una frigida lo rimane fino alla tomba ma mi dovrò ricredere ;)
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Cum, è possibile, non è certo eh

Ci saranno sicuramente anche quelle che rimangono "Fosca" fino alla fine.



ahahahaha si si,mi pare di capire,tirando le somme,che entrano in gioco diverse variabili è che non è ne scontato ma neanche impossibile...
mi pare invece che noi uomini di fronte ad una phica non facciamo gli schizzinosi ma forse qualche caso c'è pure tra noi
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
ahahahaha si si,mi pare di capire,tirando le somme,che entrano in gioco diverse variabili è che non è ne scontato ma neanche impossibile...
mi pare invece che noi uomini di fronte ad una phica non facciamo gli schizzinosi ma forse qualche caso c'è pure tra noi

ahahahah altrimenti non saremmo UOMINI.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Amico [MENTION=177123]Cumontits[/MENTION] ; credo che questo post scritto da una fanciulla del forum, che non cito per educazione (o meglio: per farmi i cazzi miei al più possibile), sia una validissima risposta al tuo quesito:

"Pensate che un mio ex me lo chiedeva sempre di farmi delle foto e io per l'anno che siamo usciti insieme gli ho sempre detto ASSOLUTAMENTE NO!!! E' colpa vostra!!! Mi avete traviata!!! hahaha Mi avete aiutata con naturalezza ad arrivare a un punto che non avevo pensato di raggiungere... e chissà in futuro cosa mi "istigherete" a fare!!!"

Se ci sono riusciti gli utenti del forum, pensa te se non può ottenere di più un'eventuale "nuovo fidanzato"...
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Amico [MENTION=177123]Cumontits[/MENTION] ; credo che questo post scritto da una fanciulla del forum, che non cito per educazione (o meglio: per farmi i cazzi miei al più possibile), sia una validissima risposta al tuo quesito:

"Pensate che un mio ex me lo chiedeva sempre di farmi delle foto e io per l'anno che siamo usciti insieme gli ho sempre detto ASSOLUTAMENTE NO!!! E' colpa vostra!!! Mi avete traviata!!! hahaha Mi avete aiutata con naturalezza ad arrivare a un punto che non avevo pensato di raggiungere... e chissà in futuro cosa mi "istigherete" a fare!!!"

Se ci sono riusciti gli utenti del forum, pensa te se non può ottenere di più un'eventuale "nuovo fidanzato"...

ma a questo punto posso pensare di si...mi lascerebbe sorpreso non poco però pazienza...sarà capitato il turno di sfiga a me stavolta,chissà che in futuro non mi capiti un colpo di culo :nera:
 

Top Bottom